HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 159

 
fxcruiser:
Sì, ssotiro. Ehi, grazie per tutta quella musica. Ho l'opera Zorba, ma per me è greco. Devo procurarmi il film con Anthony Quinn. Balli così?

GODETEVI!

fxcruiser

È qualcosa che tutti i greci devono saper fare. lol

Sono contento che ti sia piaciuto. Se ne hai la possibilità, prova a leggere il libro. È meglio.

Non posso unirmi alla stanza per un po'. Sono via.

Divertiti.

 
Patch:
kjhfdgjfhdghdf

Grazie mille per aver postato che questo thread/sistema di trading è chiuso. Anch'io ho inviato richieste di accesso e non ho ricevuto la cortesia di nessuna risposta, né online né via email né via pm.

Infatti, se è tutto chiuso, spero che qualcuno lo pubblichi in grassetto sulla prima pagina. Mi sembra una cosa semplice, di buon senso ed educata. Niente di che.

Patch il Pirata

In VA

Rilassati Patch. Mi metterò presto in contatto con te. Sono stato malato e queste sono le mie prime 24 ore di nuovo online.

GODETEVI!

fxcruiser

 

Se questo sistema è chiuso, per favore mettetelo in prima pagina...

kjhfdgjfhdghdf

Grazie mille per aver postato che questo thread/sistema di trading è chiuso. Anch'io ho inviato richieste di accesso e non ho ricevuto la cortesia di nessuna risposta, né online né via email né via pm.

Infatti, se è tutto chiuso, spero che qualcuno lo pubblichi in grassetto sulla prima pagina. Mi sembra una cosa semplice, di buon senso ed educata. Non è un grosso problema. Aiuta solo a comunicare e a far sapere alla gente cosa sta succedendo.

Patch il pirata

In VA

[FXCruiser -- Non sapevo che fossi malato. SeaAloe (ex SeaSilver) mi fa andare avanti nella buona e nella cattiva sorte, nelle lunghe ore, ecc.]

 

All'inizio di questo mese, ho presentato ad alcuni membri della HAMA Traders Lounge un metodo Scalp and Trend per alimentare il sistema H2 o come tecnica di trading indipendente, chiamato Z CREST. Ecco una panoramica di questo metodo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Ecco come è stato applicato lo Z CREST sui trade di ER2 e GBPJPY di oggi durante il viaggio in autobus in centro. KACHINGAs! 4 punti per contratto meno la commissione su ER2 live trade sulla piattaforma AMP Ninja Trader e 58 pips per lotto al netto dello spread su GBPJPY.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Huy500

Funziona su EUR/USD e EUR/CHF H1

Regolazione per non cambiare

Piccola quantità di occasioni ma due volte

Buona fortuna

File:
huy500.rar  9 kb
 
Devid R:
Funziona su EUR/USD e EUR/CHF H1

Regolazione per non cambiare

Piccola quantità di occasioni ma due volte

Buona fortuna

Cosa diavolo è stato?

 
Devid R:
Funziona su EUR/USD e EUR/CHF H1

Regolazione per non cambiare

Piccola quantità di occasioni ma due volte

Buona fortuna

Diito che cos'era?

 

Uno zigzag è uno zigzag, è uno zigzag! È dinamico. Dipinge; ridipinge, scegli il tuo colore da abbinare. Si muove, salta, si agita, balla anche per te... Mi ricordo le critiche che ho ricevuto con lo Z3 Goldeneye. Oh, sì, che non c'era modo di usare lo zigzag e farlo funzionare. Bene, ora con zigzag, TU puoi seguire il pip che rimbalza, seguire il pip che cavalca, seguire ZoRRo, zip zap i pip, ecc. Il punto è che Zigzag funziona per quello che si suppone faccia. Per i nostri scopi, è come il tuo GPS [qualunque cosa sia] che ti dà la direzione e un buon giro dal punto A al punto B o dal punto H2 al punto Z3. D'altra parte, può essere complicato e può darti continui falsi segnali. Per questo motivo, ho tenuto duro sulla Z3 Goldeneye. Qualcuno mi ha detto che ha impiegato più di 2 anni per capire lo zigzag e sviluppare il suo sistema. Non pensavo che fosse così complicato, ma il cervello a volte deve entrare in gioco. Mi ci sono voluti meno di 30 giorni per mettere insieme un metodo di trading con esso. Ma il metodo va oltre lo Zigzag e deve esserlo, per minimizzare il fattore di rischio inerente allo zigzag e al trading vicino al top o al bottom.

Ecco una panoramica di come uso lo zigzag insieme agli H2 Trend Steps e ad altri strumenti di trading che abbiamo sviluppato da zero. La versione di zigzag che ho usato dovrebbe avere meno problemi di riverniciatura; solo i necessari movimenti extra. Vedrai come questo ti darà in seguito un vantaggio migliore.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Uno zigzag è uno zigzag, è uno zigzag! È dinamico. Dipinge; ridipinge, scegli il tuo colore da abbinare. Si muove, salta, si agita, balla anche per te... Mi ricordo le critiche che ho ricevuto con lo Z3 Goldeneye. Oh, sì, che non c'era modo di usare lo zigzag e farlo funzionare. Bene, ora con zigzag, TU puoi seguire il pip che rimbalza, seguire il pip che cavalca, seguire ZoRRo, zip zap i pip, ecc. Il punto è che Zigzag funziona per quello che si suppone faccia. Per i nostri scopi, è come il tuo GPS [qualunque cosa sia] che ti dà la direzione e un buon giro dal punto A al punto B o dal punto H2 al punto Z3. D'altra parte, può essere complicato e può darti continui falsi segnali. Per questo motivo, ho tenuto duro sulla Z3 Goldeneye. Qualcuno mi ha detto che ha impiegato più di 2 anni per capire lo zigzag e sviluppare il suo sistema. Non pensavo che fosse così complicato, ma il cervello a volte deve entrare in gioco. Mi ci sono voluti meno di 30 giorni per mettere insieme un metodo di trading con esso. Ma il metodo va oltre lo zigzag e deve esserlo, per minimizzare il fattore di rischio inerente allo zigzag e al trading vicino al top o al bottom.

Ecco una panoramica di come uso lo zigzag insieme agli H2 Trend Steps e altri strumenti di trading che abbiamo sviluppato da zero. La versione di zigzag che ho usato dovrebbe avere meno problemi di riverniciatura; solo i necessari movimenti extra. Vedrai come questo ti darà in seguito un vantaggio migliore.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Analisi brillante EJ!!!

Mi piace il fatto che mostri alla gente come il prezzo si comporta intorno a s/r che è di estrema importanza nel trading ed è al di là di qualsiasi indicatore....