HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 154

 
ashrafnajo:
Come posso pagare i soldi?

e quanto?

e dove?

come ho letto sul sito il suo libero, e c'è una lista su cui lavorano, ma non ho ricevuto nulla.

per favore datemi il sito web e come posso iniziare con loro, quante volte ho bisogno di iniziare a ricevere da loro dopo il pagamento, e si consiglia di iniziare con loro.

Grazie per il vostro tempo.

Lascia perdere, quel radicale HAMA PAD non vale i soldi.

 

Grazie

Grazie, amico mio. Prenderò la tua raccomandazione.

 
limpopo:
dimenticalo, quel radicale HAMA PAD non vale i soldi.

WOW! Davvero? Chi ti ha detto che devi pagare per quel ridicolo HAMA PAD v1? Se leggi e capisci le istruzioni, potresti non doverlo dimenticare.

ashrafnajo:
Grazie, amico mio. Prenderò la tua raccomandazione.

Buon per te. Sì, la sua raccomandazione è molto più facile da leggere e capire le istruzioni da seguire.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
iGoR:
Cosa c'è in una parola?

Z Golden Eye utilizza indicatori a zig-zag. Se uno guarda in Metastock Professional e legge cosa dicono dell'indicatore zig-zag:

Quindi non usano mai la terminologia: "repainting".

Usano la terminologia: "Dynamic" e per questo motivo avvertono per i segnali che saranno utilizzati in sistemi, backtest o EA's.

Solo i miei 2 centesimi.

saluti amichevoli...iGoR
mpower:
Il topo (un topo ben nutrito, più un enorme ratto ) è uscito dal buco

La citazione che hai postato era autoesplicativa, e la tua spiegazione non ha alcun senso...

In parole semplici, gli indicatori a zig-zag mostrano potenziali punti di inversione/ritracciamento. Guarda i segnali come forti livelli di resistenza, specialmente i segnali giornalieri e 4H. Il prezzo inevitabilmente invertirà/ritraccerà, spesso non accadrà ai livelli suggeriti dagli indicatori a zig zag.

Ora, non so su cosa si basa lo Z3, secondo i post di EJ è più che zig zag, ma mi sembra che tu posti qui solo per cercare di sminuire gli sforzi di qualcuno, il che non mi sorprende affatto......

E, no, nessun "amichevole saluto" e ipocrisia da parte mia
homestudy:
Ben detto MPower, non potrei essere più d'accordo. Mi sembra uva acida. Non vedo il senso dei suoi post su questo thread. Pensavo e speravo che quando ha detto in un post precedente che non avrebbe più postato qui avrebbe potuto effettivamente mantenere la sua parola.
iGoR:
Ben detto mpower :... Non so su cosa sia basato lo Z3

Forse ci sono altre persone che sanno su cosa si basa Z3 golden eye

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page90

saluti amichevoli...iGoR

PS. Se non sai di cosa stai parlando (come il 99% delle volte) basta lasciare all'autore di questo topic il compito di dire che ho torto marcio in quello che ho aggiunto al suo post. Era un'aggiunta all'elemento "riverniciatura" nel suo post NO attacco.

Ehi ragazzi e ragazze, sono appena tornato da un rapido viaggio fuori città (paese) per un weekend R&R. Quindi, sono in ritardo nel rispondere e sto mettendo tutti questi post correlati in una sola risposta.

iGoR aveva semplicemente citato ciò che Metastock aveva scritto su zigzag. Non vedo nulla di sbagliato in questo. Lo stava facendo sulla base della sua comprensione e convinzione di ciò che è stato scritto su questo thread per quanto riguarda l'indicatore Goldeneye. Non devo essere né d'accordo né in disaccordo con quella "citazione"; è Metastock e non è affatto un mio problema o preoccupazione.

Come ho detto prima questo è un forum pubblico e ogni membro è il benvenuto a postare i suoi commenti e osservazioni in qualsiasi forma e natura, buona o cattiva, purché per me non siano attacchi personali. Scriverò un altro post più tardi sul sistema Z3 Goldeneye Convergence.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Il GoldenEye - Si ridipinge? Questa è la domanda!

La questione della riverniciatura, specialmente sui molti indicatori MTF e altri, è stata una domanda ricorrente. Lo Z3 GoldenEye è stato sottoposto alla stessa linea di domande. Il Goldeneye ridipinge il passato?

Lasciatemi prima dare un breve background sulla Z3 e il GoldeneEye. Zigfried e Roy gli hanno dato il nome come l'iniziale Z che è Zukunft, una parola tedesca per futuro. Poiché credo che le persone accettino la sfida del trading per migliorare il loro futuro e raggiungere la libertà che desiderano. Essendo anche un appassionato di film di James Bond, Goldeneye era un buon nome per sostituire BullsEye. Naturalmente, la BMW Z3 era l'auto protagonista di quel film e io amo le BMW. Quindi, questo è quello che c'è nel nome. Ma c'è di più in questa Z3 GoldenEye che la magia, l'anime, il film e l'auto.

Z3 Convergence System è l'addomesticamento delle molte sfide degli indicatori e dei sistemi di trading. Non sono una persona molto orientata tecnicamente, come avete letto nel mio primo post, quindi faccio ogni sforzo per semplificare il mio approccio al trading senza sacrificare la redditività. L'aspetto dei molti indicatori sui grafici di un dato sistema di trading mi spaventa da morire. Z3 sembra semplice, ma ha in sé molte caratteristiche e combinazioni che si trovano in alcuni sistemi e formulazioni matematiche conosciuti. Ha un Fibonacci incorporato, come gli utenti troveranno quando si tratta di ritracciamenti. Ha le caratteristiche delle Onde di Elliot (senza surfare le onde), dell'Onda di Wolfe (senza gli sguardi spaventosi), dell'Armonica (senza avere le farfalle nello stomaco), nessun conteggio di numeri, nessun riconoscimento di modelli, solo uno sguardo EYE to EYE. Ha una specie di meccanismo di rilevamento interno per il supporto e la resistenza. Con tutto questo, Z3 ha la tendenza ad essere un indicatore predittivo, leader e/o lagging. ancora?

Detto tutto questo, la domanda è se è in grado di mantenere il passato? Per definizione oggettiva, il GoldenEye NON RIPARTE. Non scomparirà come la solita definizione di riverniciatura, per poi ripresentarsi 1 o più barre nel passato in un momento successivo. Il GoldenEye non guarda a nessun altro lasso di tempo. Per progettazione, il suo obiettivo è, e come l'ho descritto prima, come un missile a ricerca di calore che cerca e mira il supporto o la resistenza, un potenziale punto di svolta, e continuare a colpire l'obiettivo finale, il completamento del trend e l'eventuale punto di svolta. Questo si ottiene quando avviene la convergenza [convergenza - un incontro di due o più entità o fenomeni distinti: tendere o muoversi verso un punto o un altro: venire insieme: INCONTRARSI 2: riunirsi e unirsi in un interesse o un obiettivo comune 3: avvicinarsi a un limite. In poche parole, ci sono altri indicatori accoppiati con i Livelli di Zona, che completano la convergenza, l'incontro di 3 in un interesse comune per avvicinarsi ad un limite (cioè il potenziale completamento della tendenza, un punto di svolta).

In nessun modo, Z3 è destinato al trading di top e bottoms, al contrario; è ancora un sistema di trend following. Tuttavia, con la sua versatilità, e una volta che hai capito come e perché usarlo correttamente, Z3 può facilmente adattarsi a top e bottom, trend, counter trend, e scalp (quello che ho chiamato scalp n trend, molto bello su eminis e naturalmente sul forex) trading.

Di nuovo, c'è molto di più in termini di sfumature, ma quelle vengono agli utenti/trader.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

RIVERNICIARE WALL ST. ROSSO! Parte I

Stavo per postare questo nuovo colore del Dow "DOWN" Jones e degli altri 2 indici azionari un paio di giorni fa, ma sono rimasto legato a poche altre cose che devo fare. Ecco l'indice BIG Board e gli eminis doppio triplo down grafici per il 14 agosto. Gli short su questo trio solo per l'ultima gamba di caduta sono enormi verdoni KACHINGA! Fai i tuoi conti dal punto di svolta al fondo, più o meno i riempimenti, per il numero di contratti. Questo vi darà un'idea di ciò che questi fanno in poco più di un'ora di trading. Posterò le altre parti di questa storia visiva di riverniciatura rossa più tardi, quando avrò un'altra possibilità di farlo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

RIVERNICIARE WALL ST. ROSSO! Parte 2

Il 15 agosto, gli imbianchini si sono presentati e ancora una volta hanno ridipinto Wall St. di rosso. Ecco i grafici dell'indice azionario BIG Board, sì ha l'S&P "Sorry & Poor" 500 e anche i grafici per il mio trio emini. Indovinate un po', non ho fatto trading lo scorso lunedì e ieri. Ieri, era una vacanza per me in quanto era il compleanno di mia madre. Mi è mancata perché non ho potuto condividere con lei i frutti del suo duro lavoro per farmi crescere nel mondo degli affari.

Inoltre, non volevo rischiare perché avevo anche problemi con il mio computer di trading. Apparentemente una delle piattaforme MT4 che ho su stava causando al mio sistema un picco di utilizzo della CPU che rendeva difficile anche muovere il mouse sullo schermo. In ogni caso, la linea di fondo è stata, ho rinunciato a quei bei trade short DOWN RED sul trio. Ma ho il mio concetto AIYOBI ben saldo nella mia mente e nel mio cuore che ci saranno altre opportunità uguali o migliori che verranno lungo la mia strada. Bene, date un'occhiata a queste enormi opportunità short sul mio trio di ieri, il 15.

GODETEVELE!

fxcruiser

 
 

Z3 guardando grande EJ, quando posso provarlo

 

Yup Z3 sembra greaaaaat!

Sono in attesa con il fiato sospeso!!!!!!!!!!!!!!