HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 158

 

Circa 2 mesi fa, ho pubblicato i miei CINQUE (5) PASSI CHIAVE PER UN TRADING PROFICUO. Permettetemi di ripetere quel post in una serie di grafici più attuali.

 

Bentornato EJ

 
mpower:
Bentornato EJ

Sono contento di essere tornato. BTW, saremo di nuovo nella sala di trading come al solito, tranne che per ora nessun grafico in tempo reale ancora. Ancora la stessa password. A partire dal mese prossimo, entreremo nella fase II della HAMA Traders Lounge. Ci vediamo nella stanza tra poche ore.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

HAMA PAD - rinnovo dell'abbonamento

fxcruiser:
Sono felice di essere tornato. BTW, saremo di nuovo nella sala di trading come al solito, tranne che per ora nessun grafico in tempo reale ancora. Ancora la stessa password. A partire dal mese prossimo, stiamo andando in fase II del HAMA Traders Lounge. Ci vediamo nella stanza tra poche ore.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ho inviato un messaggio per rinnovare il mio abbonamento, ma nessuna risposta per favore invia i dettagli per rinnovare il mio abbonamento. Il mio indirizzo e-mail: ikondubai@gmail.com

 

Bentornato EJ.

Ci vediamo tra qualche ora.

 
shaijudubai:
Ho inviato un messaggio per rinnovare il mio abbonamento, ma nessuna risposta, per favore invia i dettagli per rinnovare il mio abbonamento. Il mio indirizzo e-mail: ikondubai@gmail.com

shai,

Ti ricongiungerai al gruppo quando il rinnovo di tutti arriverà tra qualche giorno. Aggiungerò il tuo indirizzo email per ricevere il link di rinnovo. Grazie per il tuo continuo interesse.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao fxcruiser.

Vedo che ti senti meglio. È bello riaverti tra noi.

 
ssotiro:
Ciao fxcruiser. Vedo che ti senti meglio. È bello riaverti tra noi.

Sì, ssotiro. Ehi, grazie per tutta quella musica. Ho la commedia Zorba ma è greca per me. Devo procurarmi il film con Anthony Quinn. Balli così?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Salve,

Vorrei unirmi anch'io. La mia email: vid200@gmail.com

Saluti

 

A tutti i membri della HAMA Traders Lounge, ai lettori di questo thread e al signor iGoR:

Mr. iGoR mi ha recentemente inviato un PM[messaggio privato] con un altro dei suoi intimidazioni che egli posterà TUTTI gli indicatori che uso. Sì, come se ora mi importasse davvero, pregandolo di non farlo e di scappare via. hahaha!

Quindi, pubblicamente vorrei dare il benvenuto a iGoR per andare avanti e postare gli indicatori qui o ovunque egli scelga di farlo. Comunque, che diamine, è iGoR cos'altro posso aspettarmi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser