HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 163

 
fxcruiser:
iGoR,

Per favore, si riposi e dorma un po'. Sembri molto, molto stanco. Non perda il sonno per questo. Sono solo un paio di parole male interpretate e fraintese.

Si riposi bene.

DIVERTITI!

fxcruiser

Buona idea... Tornerò lunedì e il giorno dopo e il giorno dopo ancora e con i complimenti per quanto sei bravo e molti altri bei post e complimenti con i link al mio topic riferendosi ai risultati che fa il sistema zorro e tutto l'albero X-mass fino a quando non verrai degno e farai le tue cose come leader e l'autore di un topic degno di un altro autore, dove riconoscerai che TU eri fuori linea.

E voglio accettarlo in modo sarcastico nore con una doppia lingua.

Qualunque cosa facciano i 3 porcellini, non sanno fare di meglio. Da te (collega - un autore di un topic) non lo accetto e non lo lascio riposare.

Potete chiudere la questione in modo rapido e cortese.

Avete una scelta...piegatevi e venite a qualche comprensione o infangate il vostro topic con dei bei complimenti (ma legati ad ogni mio intervento).

Lo vedrete ancora una volta come un'intimidazione che io chiamo giustizia.

Forse hai il tuo orgoglio e dici a te stesso "preferisco morire" ...

Ho avuto la stessa sensazione ma l'ho fatto perché ero fuori luogo.

Come dice Homestudy...a un certo punto bisogna arrivare a una certa comprensione...

Stanco?...mai stato così determinato

Buon fine settimana...

 

Sì, come dice il rapper Snoop Dogg

"Ho iniziato la tua merda e la finirò!!!"

Mi dispiace ragazzi, ma non ho potuto fare a meno di farlo.

Amico questo pazzo sistemare fallas

 
iGoR:
Buona idea...tornerò lunedì e il giorno dopo e il giorno dopo ancora e con i complimenti di quanto sei bravo e molti altri bei post e complimenti con i link al mio topic riferendosi ai risultati che fa il sistema zorro e tutto l'albero di X-mass fino a quando non verrai forworth e farai le tue cose da leader e l'autore di un topic degno di un altro autore, dove riconoscerai che TU eri fuori dalle righe.

E voglio accettarlo in modo sarcastico o con una doppia lingua.

Qualunque cosa facciano i 3 porcellini, non sanno fare di meglio. Da te (collega, autore di un argomento) non lo accetto e non lo lascio riposare.

Potete chiudere la questione in modo rapido e cortese.

Avete una scelta...piegatevi e venite a qualche comprensione o infangate il vostro topic con dei bei complimenti (ma legati ad ogni mio intervento).

Lo vedrete ancora una volta come un'intimidazione che io chiamo giustizia.

Forse hai il tuo orgoglio e dici a te stesso "preferisco morire" ...

Ho avuto la stessa sensazione ma l'ho fatto perché ero fuori luogo.

Come dice Homestudy...a un certo punto bisogna arrivare a una certa comprensione...

Stanco?... mai stato così determinato

Buon fine settimana...

Per favore, iGoR, ti ho chiesto gentilmente ed educatamente nel tuo thread, di smettere di riferirti a mpower, zmax e me come a tre porcellini e idioti.

Fai un favore a te stesso e smetti di alienare sempre più persone che leggono vari thread attraverso questo forum con il tuo linguaggio prematuro.

Grazie.

Cordialmente,

ChampionFx

 
ChampionFx:
Per favore, iGoR, ti ho chiesto gentilmente ed educatamente nel tuo thread, di smettere di riferirti a mpower, zmax e me come a tre porcellini e idioti.

Fatti un favore e smetti di alienare sempre più persone che leggono vari thread attraverso questo forum con il tuo linguaggio prematuro.

Grazie.

Sinceramente,

ChampionFx

Mi hai chiesto gentilmente... ma leggi la maggior parte dei tuoi post precedenti. Sulla base del linguaggio che usate e delle false accuse, non potete aspettarvi che vi chiami i 3 gufi o i 3 uomini dell'est... vero?

saluti...iGoR

 

Molto divertente usare set-up MTF a timeframe 1 minuto...

Nota:- le frecce sui grafici non rappresentano le entrate secondo la mia strategia di entrata....sono croci a T a 15 minuti MTF.

Le linee gialle tratteggiate sono bande ZCrest MTF a 5 minuti.

Gramski.

File:
geppy_1min.gif  26 kb
 
iGoR:
Hai chiesto il mio educatamente... ma leggere la maggior parte dei tuoi post precedenti. In base al linguaggio che usate e alle false accuse, non potete aspettarvi che vi chiami i 3 gufi o i 3 uomini dell'est... vero?... saluti... iGoR

Grazie per un altro dei tuoi giri.

Non ti ho mai chiamato nei miei post precedenti con nomi come maiale o idiota o l'ho fatto?

Non mi aspetto nulla da te, le critiche alla presentazione del tuo sistema nel tuo thread sono al di là di quello che puoi apparentemente gestire, false accuse bla bla bla ......

Dall'est? Un altro insulto proprio lì, cosa dovrebbe significare questo? Prima di tutto, sto vivendo negli Stati Uniti da 13 anni.

In secondo luogo, la Repubblica Ceca fa parte dell'Europa centrale, se puoi dare un'occhiata alla mappa, perché si chiamava Europa dell'Est solo per via del blocco comunista dell'Est che c'era una volta.

Non sarò plugging fxcruiser thread come questo non hanno nulla a che fare con il suo thread e sono sicuro che non è il benvenuto qui con molte persone a discutere con voi.

Sinceramente,

ChampionFx

 

Bel commercio EOD

Un perfetto setup di Zcrest su GU.

HS

File:
gj-5min.gif  16 kb
 

Bei grafici 1M qui ragazzi. Mi viene sempre la diarrea con i grafici 1M. Come fate voi ragazzi?

 
Gramski:
Così tanto divertimento utilizzando 1 minuto timeframe MTF set-up...

Nota:- le frecce sui grafici non rappresentano le entrate secondo la mia strategia di entrata....sono croci a T a 15min MTF.

Le linee gialle tratteggiate sono bande ZCrest MTF a 5 minuti.

Gramski.

Molto bene, Gramski. Sì, il nostro modo di divertirci, godendoci la nostra avventura di trading con un metodo molto redditizio. Super lavoro su quel MTFs e ancora una volta, il mio apprezzamento per il tuo sforzo nel prendere l'iniziativa di personalizzare alcuni degli indicatori.

Tanto di cappello a te e il tuo contributo positivo e molto prezioso per la squadra, la famiglia, la famiglia HAMA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Un perfetto setup Zcrest su GU. È stato uno scambio molto bello.

HS

studio in casa,

Cosa posso dire, SI, è perfetto! Hai studiato il metodo molto bene e lo hai dimostrato con i risultati che hai riportato e con le trade call nella trading room. Sono orgoglioso di quello che stai diventando...su successo = LIBERTÀ! CONGRATULAZIONI!

Continua a fare un buon lavoro.

DIVERTITI!

fxcruiser