HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 160

 
mpower:
Brillante analisi EJ!!! Mi piace il fatto che mostri alle persone come il prezzo si comporta intorno a s/r che è di estrema importanza per il trading ed è al di là di qualsiasi indicatore....

mpower,

È per questa ragione che la nostra precedente discussione nella trading room era incentrata sul S/R. È il tuo migliore amico quando abbracci il concetto di AIYOBI. A proposito, CONGRATULAZIONI a te per aver finito all'inizio di questa settimana con oltre, oooops, non posso essere specifico in dollari qui.... diverse migliaia di dollari di profitto per la settimana nel trading sul conto live. Eccellente esecuzione degli scambi. Di pari passo ci sono altre CONGRATULAZIONI per Homestudy. Ha eseguito in modo costante e quasi impeccabile i segnali su Z CREST. Sì, abbiamo una perdita di 30 pip, ma nel complesso abbiamo fatto molto bene finora questa settimana.

Nella fase 2, implementeremo e applicheremo la responsabilità. Ne parleremo più tardi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

In questo grafico erano Z CREST STOs [Scalp n Trend Opportunities] durante la prima sessione asiatica. L'ultimo trade è stato chiuso pochi minuti fa. Fatto per la notte in 4 trade presi su GBPJPY con oltre 290 pips di profitto al netto dello spread e agli ordini riempiti dal broker. Anche scambiati su Z CREST @ M1 erano AUDJPY, EURJPY, EURUSD, USDCHF. Ancora nessun nuovo trade inserito su EURUSD swing @ H1 o su qualsiasi altra coppia.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

A tutti i commercianti che hanno richiesto di unirsi alla HAMA Traders Lounge attraverso Google Groups e sono attualmente in attesa di approvazione dal 10 agosto, vi invierò una e-mail per ulteriori informazioni entro le prossime 72 ore. Di nuovo, apprezzo la vostra pazienza e comprensione. Vi prego di continuare a rimanere pazienti; ne varrà la pena.

Vi prego di capire che HAMA Traders Lounge non è per tutti. Il nostro gruppo privato non è una macchina di reclutamento di massa per "aspiranti trader", poiché non vi venderò nulla, né vi coccolerò/fornirò cibo a cucchiaiate; niente EAs. Non sono interessato al tuo abbonamento trimestrale di 50 dollari, ma richiedo quel minimo contributo finanziario; sono interessato a TE e a quello che puoi diventare come trader, se ti qualifichi. Se vuoi solo essere in una trading room o in un gruppo privato, ce ne sono altri a cui puoi partecipare. Non questo. Dovrai provare a far parte del nostro team, quindi ci si aspetta che tu impari insieme, che tu legga molto e che lavori, lavori, lavori. Quindi se vuoi essere un trader, devi fare quello che serve per diventare non solo un trader ma un trader di successo e redditizio. Vuoi la LIBERTA'! Il nostro sistema ha dimostrato di generare profitti consistenti per coloro che sono disposti ad imparare ad usarlo correttamente. Un'altra cosa, se vuoi solo gli indicatori, risparmia il tuo tempo e denaro, puoi trovarli da qualche parte e mettere insieme il tuo sistema. Io uso pochi indicatori proprietari, altri sono stati solo "modificati, contorti e trasformati" con impostazioni personalizzate e altri aggiustamenti cosmetici per essere in sincronia con il nostro sistema di trading e metodi.

Non prendo tutti quelli che fanno domanda né tengo tutti quelli che si iscrivono. Tutti passano attraverso una sorta di processo di filtraggio e completamente auto-eliminazione. Uso forze positive e negative per testare la vostra determinazione, tra i vostri altri tratti e caratteristiche.

In ogni caso, controllate la vostra casella di posta elettronica entro 72 ore. Ci si aspetta che tu risponda immediatamente.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Dopo qualche ora di pausa, ecco gli STO della sessione Euro/Londra su GBJPY con Z CREST su H2 Trend Steps. Anche in questo caso, questi movimenti/modelli di prezzo sono ricorrenti come un autobus in orario. Come si può vedere, solo il trading su GBPJPY, utilizzando lo Z CREST su H2, è possibile generare un comodo reddito giornaliero/settimanale. Finora oltre 400 pips in meno di 24 ore. Comprendi anche che di tanto in tanto e se non hai studiato a fondo il metodo Z CREST, avrai delle perdite minime. Noterai lo zigzag che ti dirige attraverso il traffico di tendenza e i passi di tendenza che ti portano a operazioni redditizie. Nessun'altra linea a zigzag, nessuna confusione; solo una semplice, zimple, esecuzione di trade a tempo. Ricorda, il nostro PAD entra ancora in gioco con questo metodo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Anche la cresta Z ci sta dicendo che è finita.

 
droesparky:
Anche Z crest ci sta dicendo che è finita.

Lo fa? Dai un'occhiata al tuo grafico GBPJPY m1, noterai che i BULLS/BUYERS hanno respinto lo sforzo minimo dei BEAR per abbassare il prezzo e portarlo sotto 233.77, il livello di pivot. Per ora, il trading range sarà stretto e solo per scalpi veloci. Per ora ho chiuso con il forex e sto passando agli eminis, ma continuerò a monitorare diverse coppie di valute. C'è la probabilità di un altro trade a tempo su GBPJPY tra le 10 e le 11 PST. Potresti voler monitorare quel bus se mantiene il suo programma.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Dwain e altri, il tuo indirizzo email è rimbalzato dal pacchetto Z CREST. Questo è stato fatto in un'email di gruppo quindi potresti dover fare qualcosa con il tuo client di posta elettronica per risolvere questo problema. Grazie.

 
fxcruiser:
........... Qualcuno mi ha detto che gli ci sono voluti più di 2 anni per capire lo zigzag e sviluppare il suo sistema. Non pensavo fosse così complicato ma il cervello a volte ha bisogno di entrare in gioco.......... fxcruiser

FXcruiser,

Quella persona ero io. E quella persona non ti ha mai detto che gli ci sono voluti 2 anni per capire un indicatore a zig zag. Cerca di essere corretto.

MA quella persona ci ha messo 2 anni per sviluppare l'indicatore SR ZZT da Metastock professional in MT4.

Non poteva farlo né trovarlo perché la sua conoscenza della programmazione MQL è ZERO.

Ha trovato dopo 2 anni qualcuno che poteva fare il lavoro per lui.

La prova che ci vuole più di un po' di cervello è che nell'argomento bouncing pip, sono seduti lì con un gruppo di programmatori di alto livello e non riescono a risolvere il problema.

Forse possono usare l'assistenza dei vostri cervelli per risolvere questo problema in 30 giorni

saluti...iGoR

 

Suona bene. Lei dice da agosto, ma questo include anche le persone di luglio? Vi ho inviato i moduli il giorno dopo l'ultimo cut-off di luglio.

fxcruiser:
A tutti i commercianti che hanno richiesto di unirsi alla HAMA Traders Lounge attraverso Google Groups e sono attualmente in attesa di approvazione dal 10 agosto, vi invierò una e-mail per ulteriori informazioni entro le prossime 72 ore. Di nuovo, apprezzo la vostra pazienza e comprensione. Vi prego di continuare a rimanere pazienti; ne varrà la pena.

Ti prego di capire che HAMA Traders Lounge non è per tutti. Il nostro gruppo privato non è una macchina di reclutamento di massa per "aspiranti trader", in quanto non vi venderò nulla, né vi coccolerò/forniremo a cucchiaiate; niente EAs. Non sono interessato al tuo abbonamento trimestrale di 50 dollari, ma richiedo quel minimo contributo finanziario; sono interessato a TE e a quello che puoi diventare come trader, se ti qualifichi. Se vuoi solo essere in una trading room o in un gruppo privato, ce ne sono altri a cui puoi partecipare. Non questo. Dovrai provare a far parte del nostro team, quindi ci si aspetta che tu impari insieme, che tu legga molto e che lavori, lavori, lavori. Quindi se vuoi essere un trader, devi fare quello che serve per diventare non solo un trader ma un trader di successo e redditizio. Vuoi la LIBERTA'! Il nostro sistema ha dimostrato di generare profitti consistenti per coloro che sono disposti ad imparare ad usarlo correttamente. Un'altra cosa, se vuoi solo gli indicatori, risparmia il tuo tempo e denaro, puoi trovarli da qualche parte e mettere insieme il tuo sistema. Io uso pochi indicatori proprietari, altri sono stati solo "modificati, contorti e trasformati" con impostazioni personalizzate e altri aggiustamenti cosmetici per essere in sincronia con il nostro sistema di trading e metodi.

Non prendo tutti quelli che fanno domanda né tengo tutti quelli che si iscrivono. Tutti passano attraverso una sorta di processo di filtraggio e completamente auto-eliminazione. Uso forze positive e negative per testare la vostra determinazione, tra i vostri altri tratti e caratteristiche.

In ogni caso, controllate la vostra casella di posta elettronica entro 72 ore. Ci si aspetta che tu risponda immediatamente.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 
iGoR:
FXcruiser,

Quella persona ero io. E quella persona non ti ha mai detto che gli ci sono voluti 2 anni per capire un indicatore zigzag. Cercate di essere corretti.

MA quella persona ci ha messo 2 anni per sviluppare l'indicatore SR ZZT da Metastock professional in MT4.

Non poteva farlo né trovarlo perché la sua conoscenza della programmazione MQL è ZERO.

Ha trovato dopo 2 anni qualcuno che poteva fare il lavoro per lui.

La prova che ci vuole più di un po' di cervello è che nell'argomento bouncing pip, sono seduti lì con un gruppo di programmatori di alto livello e non riescono a risolvere il problema.

Forse possono usare l'assistenza dei vostri cervelli per risolvere questo problema in 30 giorni

saluti...iGoR

Allora rileggi il tuo PM a me e il mio post nel tuo thread. Abbiamo sicuramente qualche problema di comunicazione in inglese qui. Devo dire di più?

Era un problema per te vedere in "Follow the Bouncing Pips" che forex11 ha fatto 1071 pips netti per il mese quando non è ancora finito? Ci sono altri che stanno facendo altrettanto bene. Avanti, LASCIATEVI andare. Siate felici quando altri trader ottengono profitti e successo nei loro sforzi. È un grosso problema e molto al di là di te?

GODETEVI!

fxcruiser

 

EJ mi stavo chiedendo perché non ti ho più sentito. Non ho idea di cosa stia succedendo. Va bene se ti mando un altro indirizzo e-mail per PM?