HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 165

 
iGoR:
Ti manca il punto.

A causa dei vostri sarcastici e sinistri modi di parlare e parlare con doppia lingua provocate questo.

Ti nascondi dietro le faccine e i cosiddetti scherzi...

Parli in un modo che dopo può essere spiegato in ogni modo. Ma nel frattempo avete avuto la possibilità di dire le vostre cose.

Beh, non noi.

Mi stavi accusando di aver pubblicato qualcosa in cui c'era il tuo zampino.

Non c'è niente del genere.

E per quanto riguarda gli elementi negativi... lo giri al contrario.

Tu e i tuoi amici avete cercato di saltare su ogni piccolo elemento che non aveva nulla a che fare con il sistema zorro per accusare, diffondere bugie e iniziare la controversia.

E non cercate di diffondere ancora bugie. Hai fatto il primo post di accusa nel mio topic poi ti ho mandato un PM per dirti di stare alla larga.

Ad un certo punto sei tornato e hai detto la tua... non ho potuto resistere.

Come ho detto...non hai contribuito in alcun modo...sei solo saltato sull'Idiots-Bus perché?...così ti dà un po' di voglia di vendicarti di me a causa dei sentimenti che hai verso di me.

Sarò dritto per degno. Sono disposto a lasciare le cose come stanno. Perché è behound idiota ... fare lo stesso.

E se la prossima volta volete un po' di pubblicità dopo che vedete che la maggior parte della gente ha lasciato il vostro argomento allora fatelo nell'argomento di qualcun altro... State fuori dal mio modo..io sto fuori dal vostro.

Se semini merda la raccoglierai....

Il minimo che puoi fare è mostrare un po 'di aproach professionale di trading. Quindi se trovi qualcosa di sbagliato sul mio sistema o i profitti che pretendo di fare o le perdite che sembro dimenticare puoi venire nella mia stanza argomento qualsiasi e mi fanno notare in un modo underbuild. Non in un modo... i tuoi risultati sono falsi. Io farò lo stesso.

In questo modo THe peolple solo beneficiare di questo. Così sapranno che gli autori degli argomenti fanno un controllo di qualità sulle affermazioni o sui risultati di ogni altro.

Forse preferireste stare lontani l'uno dall'altro per il resto del tempo... beh io voglio e non lo farò MAI.

Se qualcuno sta diffondendo merda e ingannare la gente sul suo sistema o i risultati che ha postato verrò degno... si può fare lo stesso...

ci manterrà entrambi acuti e concentrati...

Bel fine settimana..iGoR

iGoR,

Non hai ancora fatto quello che ti ho chiesto di fare. È troppo da chiedere? Ancora una volta, non ti ho accusato di nulla. Per favore, ficcatelo in quella testa dura. Almeno adesso stai ammettendo che sei stato il primo a mandarmi un PM. Allora è deciso.

Se tu avessi fatto quello che ti ho chiesto prima, avremmo potuto risolvere anche questa questione una volta per tutte. Ti prego di fare ogni sforzo per farlo durante il fine settimana. Anche i nostri lettori hanno bisogno di sapere.

HAHAHAHA! Mi state facendo ridere bene. Questo è un bene però. Ho bisogno di pubblicità come di un buco in testa. In realtà vivo una vita molto privata, di basso profilo e piacevole. La pubblicità è l'ultima cosa che desidero. Ci sono stato e l'ho fatto. Il trading non è l'unica cosa che ho fatto con successo.

Lei non mi conosce affatto, quindi ancora una volta scenda dal suo cavallo d'attacco personale. Hai usato parole molto dure e forti nei tuoi post.

Oh, non cercherò qualcosa di sbagliato nel vostro sistema. Ci sono abbastanza persone che lo faranno. Cercherò qualcosa di BUONO nel vostro sistema e ho postato in questo senso. Leggete di nuovo i miei post lì. Non volete nemmeno vedere le cose buone nel vostro thread. PERCHE'? Mi avete chiesto di graffiarvi, ricordate? Io lo faccio e voi volete ancora che io sia il cattivo allo stesso tempo. WOW!

Comunque, per favore, fate le piccole cose che vi ho chiesto di fare. Fateci questo favore, per favore.

iGoR:
PS. E per quanto riguarda il mio inglese...cercate di farvi capire in olandese fiammingo francese e inglese come faccio io e sarò il primo a dire ben fatto invece di sbattervi le orecchie con un dizionario o prendersela con errori di scrittura o dettagli che sono completamente fuori tema.

iGoR, se in qualsiasi caso mi trovassi in quella situazione userò un dizionario di traduzione e soprattutto chiederò aiuto a chi sa parlare, leggere e scrivere entrambe le lingue. Non dimenticare che neanche l'inglese è la mia lingua madre. Non stavo criticando i tuoi errori di scrittura, infatti, stavo ignorando la maggior parte di essi tranne quelle parole che sono rilevanti per il PUNTO della discussione per assicurarmi che stiamo parlando della stessa cosa. Questo è tutto. Le mie scuse se questa è stata la vostra impressione; non voleva essere così. Ma onestamente, ultimamente, mi sta dando fastidio il fatto che non vuoi capire il nostro punto di discussione su di me che ti accuso di copiare e rubare la questione.

GODETEVI! È venerdì, è time!

fxcruiser

 

Ecco una prima apertura asiatica STO. Si noti come Z CREST si comportano all'interno del PAD. Zip Zap Za Pips +21 per ora sul conto demo. Ehi, sarebbe un bel titolo per un nuovo thread - ZIP ZAP ZA PIPS con Ziggy. Hmmmmmm! Fammici pensare.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

low

Il minimo di venerdì non era 232,37?

 

Bel commercio

Grafico molto bello EJ!!!! Un modo per ZIp Zappy i Pips! Un bel modo per iniziare la settimana di sicuro!

 
WannaBeATrader:
Il minimo di venerdì non era 232.37?

Hai ragione, WannaBeATrader. Mi riferivo al minimo verso la chiusura della sessione di venerdì, dove i VENDITORI non sono riusciti a fare un nuovo minimo. Sono stato corretto per quanto riguarda il minimo giornaliero. Tuttavia, il particolare livello di prezzo basso alla chiusura della sessione fa parte dell'AREA da prendere in considerazione.

Noterete che negli ultimi minuti, i BEARS non hanno portato il livello di prezzo molto più in basso mentre i BULLS continuano a spostare il massimo più in alto. Di nuovo, grazie per avermelo fatto notare.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

grafico

Nessun problema, sto solo cercando di capire cosa sto guardando. Bei grafici.

 

Ecco un aggiornamento del trade GBPJPY. L'ultima gamba zigrinata per il rialzo è stata scambiata sul conto live.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

In attesa della tua email

fxcruiser:
A tutti i commercianti che hanno richiesto di unirsi alla HAMA Traders Lounge attraverso Google Groups e sono attualmente in attesa e in attesa di approvazione dal 10 agosto, vi invierò una e-mail per ulteriori informazioni entro le prossime 72 ore. Di nuovo, apprezzo la vostra pazienza e comprensione. Vi prego di continuare a rimanere pazienti; ne varrà la pena.

Si prega di capire che HAMA Traders Lounge non è per tutti. Il nostro gruppo privato non è una macchina di reclutamento di massa per "aspiranti trader" in quanto non ti sto vendendo nulla, né ti sto coccolando/fornendo; niente EAs. Non sono interessato al tuo abbonamento trimestrale di 50 dollari, ma richiedo quel minimo contributo finanziario; sono interessato a TE e a quello che puoi diventare come trader, se ti qualifichi. Se vuoi solo essere in una trading room o in un gruppo privato, ce ne sono altri a cui puoi partecipare. Non questo. Dovrai provare a far parte del nostro team, quindi ci si aspetta che tu impari insieme, che tu legga molto e che lavori, lavori, lavori. Quindi se vuoi essere un trader, devi fare quello che serve per diventare non solo un trader ma un trader di successo e redditizio. Vuoi la LIBERTA'! Il nostro sistema ha dimostrato di generare profitti consistenti per coloro che sono disposti ad imparare ad usarlo correttamente. Un'altra cosa, se vuoi solo gli indicatori, risparmia il tuo tempo e denaro, puoi trovarli da qualche parte e mettere insieme il tuo sistema. Io uso pochi indicatori proprietari, altri sono stati solo "modificati, contorti e trasformati" con impostazioni personalizzate e altri aggiustamenti cosmetici per essere in sincronia con il nostro sistema di trading e metodi.

Non prendo tutti quelli che fanno domanda né tengo tutti quelli che si iscrivono. Tutti passano attraverso una sorta di processo di filtraggio e completamente auto-eliminazione. Uso forze positive e negative per testare la vostra determinazione, tra i vostri altri tratti e caratteristiche.

In ogni caso, controllate la vostra casella di posta elettronica entro 72 ore. Ci si aspetta che tu risponda immediatamente.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

In attesa della tua email per rinnovare il subscription...ikondubai@gmail.com

 

Ecco l'aggiornamento grafico finale sul GBPJPY su Z CREST STOs per la sessione asiatica. Ho precedentemente chiuso il trade demo a +46 pips netti e il conto live a +60 pips netti, chiuso a quest'ultimo BULLS drive. Questa serie di presentazione dei grafici è solo a scopo educativo. Si applica il solito disclaimer. Spero che questo sia stato utile ai nostri lettori e membri su come guardare e leggere i grafici in relazione a PREZZO - AREA - DIREZIONE [PAD] e allo stesso tempo utilizzando alcuni indicatori facilmente disponibili, cioè zigzag, supporto e resistenza, livelli di Fibonacci, ecc.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Per quei lettori/soci che scambiano i futures emini, ER2, YM, ES. Ecco un grafico del mio commercio ER2 per la prima sessione del mercato statunitense. Sfortunatamente, non sono in grado di pubblicare le aree chiave abbastanza presto da poterle usare come guida. Tuttavia, coloro che sono interessati, posso mostrarvi un modo semplice per ottenere quei numeri. Ho finito con questo e aspetterò solo di vedere come si svolgerà il prossimo programma di scambi/giri di autobus a tempo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File: