HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 166

 

Ecco il mio primo Z CREST su H2 Asian STO per oggi. Ero in ritardo su questa entrata commerciale, ma ancora una buona entrata. Altrimenti, questo sarebbe stato Zip Zap Za Pips almeno per 100. +65 a chiuso è altrettanto buono. Lo prenderò. AIYOBI, nessun rimpianto. Ancora +100 netti con il commercio EURJPY. BTW, ho avuto una perdita di $50.00 di trade corto su ER2 il 10/1/07 sessione pomeridiana. Sì, una perdita e questo renderà felici alcune persone. Sono entrato in un trade corto contro il movimento al rialzo del BIG Board Index. Colpa mia.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Questi trade sono stati inseriti anche sul conto live insieme allo swing short su queste coppie in H1.

File:
 

iscrizione

Ciao,

Non si sa ancora nulla degli inviti via e-mail?

Grazie, non vedo l'ora di sentire da voi!!!

 
topofwld:
Ciao,

Ancora nessuna notizia sugli inviti via e-mail?

Grazie, non vedo l'ora di avere tue notizie!!!

Controllate la vostra casella di posta elettronica. Le informazioni sull'adesione sono già state inviate durante lo scorso fine settimana a tutti coloro che erano registrati ai gruppi di Google dal 10 agosto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

membership

Ho controllato il mio G-mail e non ho avuto questa fortuna?

La mia lista del gruppo dice che la mia iscrizione è in attesa di approvazione. Posso mandarti un pm con il mio account g-mail, per favore?

Thanx

Steve

 

Questo viene da uno scambio precedente.

Sono andato lungo a 235.85. Il segnale dal sistema di fx è arrivato prima, ma volevo essere sopra la linea di pivot.

Il mio obiettivo era la prima resistenza a 236.60 circa

Sono uscito dalla prima metà dopo 30+ pips e ho spostato s/l a b/e. Alla fine, è stato colpito da un paio di pips, per poi finire per colpire il mio obiettivo iniziale.

Felice di essere in verde. Grazie fxcruiser.

Felice trading

File:
gj15m.gif  22 kb
 
ssotiro:
Questo è da un trade precedente.

Sono andato lungo a 235.85. Il segnale dal sistema di fx è arrivato prima, ma volevo essere sopra la linea di pivot.

Il mio obiettivo era la prima resistenza a 236.60 circa

Sono uscito dalla prima metà dopo 30+ pips e mi sono spostato s/l a b/e. Alla fine, è stato colpito da un paio di pip, per poi finire per colpire il mio obiettivo iniziale.

Felice di essere in verde. Grazie fxcruiser.

Buon trading

Buon lavoro come al solito

Ho preso quasi lo stesso commercio, ecco il mio grafico.

P.S. Ssotiro, ti capisco amico, il mio limite era a 236.40

File:
gbpjpy_5.gif  22 kb
 

mpower

Come si chiama la media mobile dell'oro che hai nel tuo grafico?

Assomiglia al pivot di volatilità ma più veloce?

Puoi condividerlo?

Grazie

 

Scalpi Crest

Un paio di bei scalpi Crest questa mattina. Notate la bella compressione e il rilascio nella banda Crest e il TMT che rompe le sue bande su e giù.

Zimple e facile da seguire!

https://c.mql5.com/forextsd/forum/32/eurchf2.gif

File:
eurchf1.gif  17 kb
eurchf2.gif  16 kb
 
jimprice09:
mpower

Come si chiama la media mobile dell'oro che hai nel tuo grafico?

Assomiglia al pivot di volatilità ma più veloce?

Puoi condividerlo?

grazie

Quell'indicatore fa parte del pacchetto che EJ fornisce ai membri, quindi mi dispiace ma non posso.

 

E quelli che aspettano da prima del 10 agosto?

fxcruiser:
Controllate la vostra casella di posta elettronica. Le informazioni sull'adesione sono già state inviate nell'ultimo fine settimana a tutti coloro che erano registrati ai gruppi di Google dal 10 agosto.

GODETEVI!

fxcruiser