HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 120

 

Hama Pad

Ciao Fxcruiser,

Mi sono iscritto ai Gruppi Google e ti ho inviato un PM lunedì e anche un promemoria circa un'ora fa. Ora sto aspettando con impazienza l'indicatore e il modello e l'autenticazione al gruppo Google.

Saluti

Kalahariduin

 

Nessuno può rispondere al mio dubbio nel post #1191?

da cFm^

 
kalahariduin:
Ciao Fxcruiser,

Mi sono iscritto ai gruppi di Google e ti ho inviato un PM lunedì e anche un promemoria circa un'ora fa. Ora sto aspettando con impazienza l'indicatore e il modello e l'autenticazione al gruppo Google.

Saluti

Kalahariduin

pazienza amico mio

 
c0ldfusi0n:
.... in sviluppato questo sistema trend follower più intelligente, ho una domanda da fare vediamo... Per i trade "cross-trend" com'è il setup HAMA?

Cosa intendi per "cross-trend"? È la stessa cosa dell'entrata commerciale in controtendenza?

L'HAMA nel grafico a 5 minuti è molto diverso dagli esempi mostrati da altri compagni nel thread e le bande quali sono le impostazioni per sincronizzare il mio HAMA con le bande del Ma's? Penso che la banda sia ok 20 Ma una base close e l'altra in open, ma l'HAMA? Le mie impostazioni attuali sono...

MaMetod = 2

MaPeriod = 6

MaMetod2 = 3

MaPerid2 = 6

Non è lo stesso indicatore.

Proverò a combinare più rapporti fibonacci su base giornaliera e modelli di prezzo di estensione e inversione come triangoli, canali di prezzo e ecc su base giornaliera per raggiungere e prevenire falsi segnali e probabilmente prezzi ipercomprati e ipervenduti

Ora, questi sono al di là di me. Ma sentitevi liberi di usare qualsiasi cosa vi aiuti nel vostro trading redditizio.

Invierò il HAMA PAD v1 [la nostra versione originale] o il link ad esso (precedentemente pubblicato in questo thread) questa settimana. Ci scusiamo per il ritardo. Apprezzo il vostro interesse, pazienza e comprensione.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 

Il trade di oggi sui futures emini!

La zimplicità del Z3 Goldeneye sui futures emini. È facile come 1-2-3:

- 1. Controllare dove si trova il Goldeneye. Se bearseye, c'è una maggiore probabilità di un movimento al rialzo, e viceversa.

- 2. Controlla il Market Watch per TFS e fai trading con esso.

- 3. Aspetta il prossimo Goldeneye, esci dal trade con profitto

Ci siamo divertiti molto durante l'inizio della Sessione Euro nella sala di trading H2. Abbiamo membri che guadagnano 50-100 pips sui loro trade in GU, GJ, EJ. rispettivamente. Speriamo di vedere il loro setup grafico per questi trade postato qui più tardi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Cosa intendi per "cross-trend"? E 'lo stesso di ingresso commercio controtendenza?

Nel mio tatto di pensare il sistema croce e dopo costruire un consolidamento, modo di dire

:
Non è lo stesso indicatore.

Mi dispiace per questo u non utilizzare il heiken ashi da altri thread? È un esclusivo Heiken Ashi sintonizzato per HAMA PAD v1?

:
Ora, questi sono al di là di me. Ma sentitevi liberi di usare qualsiasi cosa vi aiuti nel vostro trading redditizio.

Grazie per il supporto in questo thread è un apprendistato molto bello

:
Invierò l'HAMA PAD v1 [la nostra versione originale] o il link ad esso (precedentemente pubblicato in questo thread) questa settimana. Ci scusiamo per il ritardo. Apprezzo il vostro interesse, pazienza e comprensione.

Un'altra volta grazie ancora per condividere questa idea, io che ringrazio la vostra cordialità per aiutarci

da cFm^

 

GU, GJ, EJ e TFS

Ciao Fxcruiser, cosa significano le iniziali GU, GJ, EJ e TFS.

 
Dave1:
Ciao Fxcruiser, cosa significano le iniziali GU, GJ, EJ e TFS.

Ciao Dave1,

GU = GBPUSD

GJ = GBPJPY

EJ = è il mio soprannome, ej cruise, scherzando. È la EURJPY

TFS = in una delle salse/ingredienti segreti del nostro sistema di trend following.

P.S. Sto preparando un'email da inviare prima o poi, quando vuoi. Quindi. controlla la casella di posta elettronica che usi per registrarti su Google nei prossimi giorni. Grazie per il vostro continuo interesse, pazienza e comprensione.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 

Grazie fxcruiser.