HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 124

 

Ciao Ej

Non riesco ad aprire HAMA PAD H2 - The Goose. Questo web non può aprire, qualcuno può aiutarmi ?????

 

Il link funziona bene.

Deve essere un problema con il tuo browser

Mart

 
skinnypig:
È necessario avere un account google per diventare un membro? Vorrei iscrivermi, qualche aiuto qui? Sapete dov'è il link Paypal e quanto bisogna pagare?

grazie,

pelle

"Le informazioni riguardanti i 3 livelli di adesione a HAMA Traders Lounge sono state inviate via email a tutti coloro che si sono registrati ai gruppi di Google dal 15 maggio ad oggi.

Dal post 1229

Mart

 

Grazie per l'invio di informazioni.

Ho restituito il modulo come richiesto.

Saluti

 

Ciao Mart,

grazie per il tuo gentile aiuto.

Saresti così gentile da controllare la mia registrazione, visto che non ho ricevuto nessuna email da nessuno? Comunque io 've registrato con fxcruiser a google ore fa.

grazie,

pelle-

 
skinnypig:
Ciao Mart,

Grazie per il vostro gentile aiuto.

Sareste così gentili da controllare la mia registrazione, visto che non ho ricevuto nessuna email da nessuno? Comunque io 've registrato con fxcruiser a google ore fa.

grazie,

pelle-

Mi dispiace non posso fare niente del genere

Dici "ore fa" Beh, immagino che EJ sarà ancora a letto ora (costa occidentale degli Stati Uniti) e credo che cercherà anche di avere un qualche tipo di vita al di fuori di tutto questo

Quindi dategli un giorno o tre, eh!

Mart

 
mart-hart:
"Le informazioni riguardanti i 3 livelli di appartenenza a HAMA Traders Lounge sono state inviate via email a tutti coloro che si sono registrati ai gruppi di Google dal 15 maggio ad oggi.- FXCruiser"

Dal post 1229

Mart

Ciao Mart

Ho ricevuto l'email ma mi sembra ancora confuso su dove posso trovare il v1. E' un allegato qui sul forum (quale numero di post) o qualcosa che ci mandi per email?

Saluti

 
 

Domanda

Saluti, EJ o chiunque altro possa aiutare. Non ho ricevuto alcuna e-mail da voi o non ho visto alcun nuovo post sul HAMA PAD H2 Traders Lounge. Sono registrato da marzo di quest'anno. Sono stato anche un utente dell'Hama2 in passato.

Grazie

jd

 

LIBERATI A VIVERE

Ho appena finito di guardare il messaggio di oggi del Dr. Charles Stanley sulla LIBERTA'! Che tu sia credente o no, i primi 5 minuti possono ispirarti. Se rimanete con lui per circa 45 minuti, potreste scoprire qualcosa che potrebbe aiutarvi a superare alcune, se ne avete (e chi non ne ha), delle barriere psicologiche che potete avere nel trading o nella vita in generale.

Potete vederlo qui: LIBERATI PER VIVERE

Nota! Attenzione! Attenzione! Questo video contiene citazioni e messaggi biblici. Se per caso, questo sarà offensivo per voi; NON intende esserlo.

GODETEVI