HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 176

 
jesseboy:
Una cosa che mi viene ricordata sempre di più con il trading forex è che molto NON dipende dagli indicatori. Amo gli indicatori e desidero avere quel supporto in più, ma altre aree come i punti di supporto e resistenza, l'identificazione di tendenze più ampie, l'essere consapevoli delle notizie del giorno, e semplicemente essere coinvolti nel mercato sono ciò che aiuterà a filtrare più di quei falsi segnali che gli indicatori potrebbero dire di andare in su.

Gli intangibili sono ciò che ti renderà un buon trader forex nel lungo periodo e questi non possono essere insegnati, ma vengono attraverso il lavoro e l'essere coinvolti quotidianamente nel mercato forex.

jesseboy

È lo stesso Jesseboy? Intendi qualcosa come questo, il mio Trading PAD - il campo di gioco dei tori e degli orsi.

Più tardi aggiungerò altre schermate al PAD, per mostrare il tipo di cose a cui ti riferisci. Nel frattempo,

DIVERTITEVI!

fxcruiser

File:
 

Punti eccellenti

jesseboy:
Una cosa che mi viene ricordata sempre di più con il trading forex è che molto NON dipende dagli indicatori. Amo gli indicatori e desidero avere quel supporto in più, ma altre aree come i punti di supporto e resistenza, l'identificazione di tendenze più ampie, l'essere consapevoli delle notizie del giorno, e semplicemente essere coinvolti nel mercato sono ciò che aiuterà a filtrare più di quei falsi segnali che gli indicatori potrebbero dire di andare in su.

Gli intangibili sono ciò che ti renderà un buon trader forex nel lungo periodo e questi non possono essere insegnati, ma vengono attraverso il lavoro e l'essere coinvolti quotidianamente nel mercato forex.

jesseboy

Grande post Jesse,

Ho qualcosa da aggiungere, ma lo farò più tardi.....

P.S. È stato bello scambiare idee nella trading room. Mi è piaciuto molto, continuate a fare un buon lavoro, a più pips, grazie

 
jesseboy:
Una cosa che mi viene ricordata sempre di più con il trading forex è che molto NON dipende dagli indicatori. Amo gli indicatori e desidero avere quel supporto in più, ma altre aree come i punti di supporto e resistenza, l'identificazione di tendenze più ampie, l'essere consapevoli delle notizie del giorno, e semplicemente essere coinvolti nel mercato sono ciò che aiuterà a filtrare più di quei falsi segnali che gli indicatori potrebbero dire di andare in su.

Gli intangibili sono ciò che ti renderà un buon trader di forex nel lungo periodo e questi non possono essere insegnati ma vengono attraverso il lavoro e l'essere coinvolti quotidianamente nel mercato del forex.

jesseboy

jesseboy,

Tendo ad essere d'accordo con te. Tuttavia, la comunità di trading ha inondato i trader nuovi ed esperti con 1000 indicatori. Sempre di più vengono sviluppati anche qui a TSD e in altri posti, alla ricerca di uno o più indicatori personalizzati perfetti per portare la massima redditività. La ricerca del Santo Graal inesistente continua.

Tuttavia, gli indicatori, per i trader principianti, sono un po' come le ruote di allenamento quando si inizia a imparare ad andare in bicicletta. Per i trader intermedi, diventano la loro stampella per non inciampare sulla strada del prezzo delle azioni. Uno diventa così dipendente da esso che anche come commercianti esperti/veterani, ne hanno bisogno, proprio come gli anziani hanno bisogno del loro deambulatore o bastone da passeggio, per muoversi intorno al grafico. Io li uso perché sono troppo pigro per disegnare quelle linee SR, ecc. In conclusione, gli indicatori servono al loro scopo ma, come hai detto tu, non dovrebbero essere l'unica cosa su cui fare affidamento e da considerare nel trading. Più tardi ....

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

sulle ruote d'allenamento

Pur apprezzando il punto di vista di Jesseboy, devo concordare con i commenti di EJ che, secondo me, si applicano a entrambi gli aspetti della situazione del forex - il "quadro generale" e gli elementi del grafico.

In particolare - proprio come una linea di supporto su un grafico può diventare in un istante una linea di resistenza ... così anche una "ruota di formazione" può diventare in un istante l'unico indizio di ciò che sta realmente accadendo.

Gli studenti e gli investitori di Forex difficilmente vengono informati dei piani di mercato dei grandi hedge fund, delle banche centrali e di altri attori. Ma almeno possiamo vedere un evento chiave su un grafico senza dover guadare e decifrare ogni sorta di "dati" Forex che non sono molto utili per cominciare.

Molte volte le informazioni "ufficiali" rilasciate sono come quelle del piccolo articolo allegato - che c'è un "differenziale di tasso di interesse previsto" che si afferma in quel giorno di avere una "probabilità del 70%" ... ma ... [evidentemente] ... sembrava avere solo un "35% di probabilità" due giorni prima.

Sto cercando io stesso di imparare ultimamente più del "quadro generale" delle cose, e sono grato di tutte le informazioni su questo thread.

TUTTAVIA ... Guardo anche i grafici da vicino per vedere se mostrano una cosa ROSSA o una cosa VERDE.

File:
g3_article.jpg  34 kb
 

Secondo voi, quanto è saggio fare trading la domenica? Domenica nel tardo pomeriggio e nella notte. È bene sospendere il trading in questo giorno? Cosa vi dicono la vostra esperienza e i vostri consigli?

 
jesseboy:
Secondo voi, quanto è saggio fare trading la domenica? Domenica nel tardo pomeriggio e nella notte. E 'bene lasciare il trading in questo giorno? Cosa vi dicono la vostra esperienza e i vostri consigli?

Siediti e rilassati. Non c'è abbastanza gamma commerciabile per far sì che ne valga la pena. Prendi una pizza (o il tuo cibo preferito) e un paio di birre (o il tuo drink preferito). Assapora i pip che hai fatto la scorsa settimana!

GODETEVI!

fxcruiser

 

ciao

fxcruiser:
HAMA Traders,

Gli indicatori e il modello sono stati inviati a tutti coloro che li hanno richiesti via PM a partire da questo messaggio. Per favore controlla la tua casella di posta elettronica.

Grazie,

fxcruiser

ciao

potrebbe per favore inviarmi i vostri indicatori .. grazie per la vostra gentilezza ... la mia e-mail è: qndulahmed [at_sign] hotmail . com

grazie ancora

 

TRADING THE ZONES in THE ZONE - Ilpiano di trading avanzato per i trader HAMA

Ecco come è stato utilizzato su YM e altri scambi emini e forex oggi. Commenterò di più su questo nei post successivi di questo thread. La prima schermata è un grafico YM su eSignal (fornito da TonyA) che mostra le attività delle sessioni di trading precedenti e la nostra chiamata di gioco per oggi. La seconda schermata mostra come YM è stato giocato oggi. Tutti i BEAR sui contratti emini. Le giocate sono state eseguite dal vivo con scale in e scale out su più contratti. Non sto pubblicando i tick e i punti effettivi. Potete capirli da soli.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 
ahmedazizelias:
ciao

potrebbe per favore inviarmi i vostri indicatori ... grazie per la vostra gentilezza ... la mia e-mail è: qndulahmed [at_sign] hotmail . com

grazie ancora

Gli indicatori originali HAMA PAD e il modello sono sul post #22. Grazie per il vostro interesse.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Uno dei miei Zone Trades@London Session. Leggi le azioni dei prezzi, controlla le zone. KACHINGAs su PIPS!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File: