HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 127

 
wwp726:
se mi danno l'indicatore h2, ti pagherò RMB,

wwp726,

Te lo consegnerò personalmente a Pechino. Sarò al Kempinski Hotel Beijing per il Congresso di Salsa 2007. Parliamo del prezzo in RMB quando sarò lì. Se il prezzo è giusto, ci incontreremo a La Casa de David per controllare l'autenticità dell'H2 e la tua valigetta piena di rmb. Poi, facciamo la consegna. Consegna completata, te ne vai e scambi H2 per tutto il tempo che vuoi. Ma puoi rimanere, se hai voglia di ballare la Salsa o semplicemente goderti la musica e io ti comprerò dei Mojito -- tutto quello che puoi bere. Heck, io anche gettare in uno scambio gratuito insieme a me con uno su uno coaching.

Seriamente però, ovviamente l'inglese non è la tua lingua madre. Quindi, vado a prendere la mia amica Nicole (a Shanghai) per aiutarci con la transazione. Mi terrò in contatto per ulteriori istruzioni.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
 

Ciao fxcruiser

wa haha voi ragazzi è così umorismo, non importa come RMB è aumentare in valore ora o in futuro, in modo da vincere sempre. in realtà io vivo a Xiamen del sud della Cina, hai sentito parlare di Xiamen?? una città bellissima isola, se venite in Cina, vi invito a visitare Xiamen. mi dispiace, non ho così tanti soldi, in modo da prendere cura delle spese di viaggio da soli , ma io introdurre molti giovani belle ragazze a voi, godere. penso che ti piace . ho fatto ricerche sul forex per un anno, penso che h2 sia un buon sistema, z3 è un sistema più meraviglioso. il mio primo sogno è solo quello di fare un po 'di soldi per partecipare ai giochi olimpici di pechino. il mio secondo sogno è diventato un trader professionista come te. se mi istruisci o mi accetti di diventare il tuo membro hama ti apprezzerò molto. io sempre la tua fede studente e amico, se sono diventato più ricco ti invito a visitare il mio matrimonio nel 2008. e questa volta non ti preoccupare le spese di viaggio, hehe,

 
wwp726:
wa haha voi ragazzi è così umoristico, non importa come RMB è aumentare in valore ora o in futuro, così si vince sempre.

HUMOUR, DIVERTIMENTO, GODIMENTO sono nella nostra cultura HAMA. Per quanto riguarda "vincere sempre", è la nostra natura.

In realtà io vivo a Xiamen del sud della Cina, hai sentito parlare di Xiamen?? una bellissima città insulare, se vieni in Cina, ti invito a visitare Xiamen. mi dispiace, non ho molti soldi, quindi prenditi cura delle spese di viaggio da solo..., ma ti presenterò molte ragazze giovani e belle, divertiti. penso che ti piacerà...

Xiamen, è. Prossima fermata, l'isola di Hainan. Ragazze? E' meglio che torni sul mio "Chuang Sheng de Gong Fu" così sarò pronto e in forma. 5-10 pips al giorno dovrebbero bastare per le nostre spese quotidiane, basta? Oh, non dimenticare lo Tsingtao ghiacciato e lo Yanjing; in caso, per favore.

Ho fatto ricerche sul forex per un anno, penso che h2 sia un buon sistema, z3 è un sistema più meraviglioso. il mio primo sogno vuole solo fare un po' di soldi per partecipare ai giochi olimpici di Pechino.

Qual è il tuo sport? Intendi come atleta/competitore o vuoi solo essere lì a guardare come spettatore?

.il mio secondo sogno è diventare un trader professionista come te. se mi istruisci o mi accetti per diventare il tuo membro hama ti apprezzerò molto. sono sempre il tuo studente di fede e amico, se sono diventato più ricco ti inviterò a visitare il mio matrimonio nel 2008. e questa volta non preoccuparti delle tue spese di viaggio, hehe,

Sei in onda, wwp726. Ma devi leggere. Sii paziente, disciplinato e concentrato!

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 
 
fxcruiser:
Sì, all'inizio ho pensato che fosse RNB, musica rythm and blues di Boyz Men, Usher, Backstreet Boys, tra gli altri. Anche loro sono bravi, hehehe!

Questa sarebbe una valuta divertente da scambiare. Conosci qualche broker MT4 con esso?

mpower, controlla l'ultimo thread di iGoR su Sniper's indy. Il tuo nome è stato trascinato in qualche modo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

EJ, l'unico broker mt4 popolare che lo offre è IBFX, offrono le seguenti coppie gbp/cny, eur/cny, chf/cny, cny/jpy, aud/cny. Non ho mai avuto un conto con loro quindi non posso commentare.

Sì, qualcuno ha pensato che stessi parlando male di Igor usando un altro nome utente. Io non sono così... chi mi conosce personalmente lo sa. Grazie per aver portato questo alla mia attenzione. Ho già risposto per fargli sapere che non ho nulla a che fare con questo.

P.S. Quella strumentale di Yannis è incredibile, non riesco proprio a smettere di ascoltarla:-)

 

Ciao fxcruiser

wa haha , chuang sheng de gong fu tradurre in cinese può essere 床上的工夫 ?? hehe . io preparerò il freddo ghiacciato Tsingtao e Yanjing e le ragazze ti aspettano, si può bere con loro . ballare con loro.or ........

Ma in un primo momento, si deve essere prendere exercise.my sport è gong fu, hehe, solo uno scherzo. in realtà, ho appena wang a guardare i giochi olimpici con mia moglie e nella sua luna di miele.when si arriva a Xiamen, sarà amore, è una città di intrattenimento, dimenticare il fastidio e godere ~~~~~ oh, a proposito. domani è il giorno dell'indipendenza, vi auguro una buona giornata.

 

Ciao,

Fxcruiser,

Quanto sono le tasse per l'H2?

Grazie

(potete mandarmi un mp)

 
 

Grettings.

Innanzitutto felice 4 luglio. Non dimentichiamo il vero motivo di questa festa. Non è solo un giorno di birra e barbecue, anche se sono meravigliosi.

Spero di aver trovato una nuova casa qui. In realtà stavo cercando un approccio di trading semplice e stavo facendo ricerche sull'Heiken Ashi e mi sono imbattuto in questo forum. Ho letto la maggior parte delle 128 pagine qui e non vedo l'ora di avere l'opportunità di testare il nuovo approccio di trading. Notate che non l'ho chiamato sistema. Ho inviato la mia domanda e spero di chiamare tutti voi i miei amici in futuro.