HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 117

 
 

Quali time frame?

Ciao fxcruiser, quali time frame consiglieresti di fare trading con HAMA v1?

Inoltre ho inviato la mia e-mail per H2 e HAMA v1 ma non ho ancora ricevuto il tuo modello o qualsiasi dettaglio. Ti sarei grato se li inviassi perché vorrei testare questi sistemi.

Saluti

Dave

 

Perché non ho ricevuto i file di sistema (sono molti giorni)? Si prega di inviarli alla mia e-mail.

giraia_br@yahoo.com.br

 

Nessun modo per ottenere questo sistema :-(

L'autore continua a pubblicare nuovi messaggi, ma nessun riscontro alla nostra richiesta di ottenere il sistema

 

Nel documento How to trade Heikin-Ashi si parla di candele vuote e piene.

Nel grafico qui sotto le candele vuote sono quelle bianche e le candele piene quelle rosse?

File:
1_3.gif  11 kb
 
dvarrin:
Non c'è modo di ottenere questo sistema :-( L'autore continua a postare nuovi messaggi, ma nessun riscontro alla nostra richiesta di ottenere il sistema

Leggete tutto il thread. Allora saprete come ottenere il sistema.

 

Già fatto che forex-for-life, applicato per l'adesione a google forum ecc ecc inoltrato e-mail a fxcruiser come richiesto (dalle regole dichiarate) e ancora nessuna gioia. Non c'è stato nemmeno alcun riconoscimento della ricezione delle mie e-mail. Sembra che abbia finito di distribuire entrambi i dettagli del sistema.

 
 

Ok amico mio, so che è un sistema molto popolare e ci sono molti che vorrebbero usarlo e probabilmente c'è una lista d'attesa. Spero solo che si faccia vivo.

 
Dave1:
Già fatto che forex-for-life, applicato per l'adesione a google forum ecc ecc inoltrati e-mail a fxcruiser come richiesto (dalle regole dichiarate) e ancora nessuna gioia. Non c'è stato nemmeno alcun riconoscimento della ricezione delle mie e-mail. Sembra che abbia finito di distribuire entrambi i dettagli del sistema.

Allora sei già un passo avanti agli altri. Ci vuole un po' di persistenza. Ho vissuto la stessa cosa. Non mollare. Inoltre, spero che non abbiate preso la mia affermazione come se fossi scortese. So solo che molte persone qui chiedono e non cercano.