HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 114

 
fxcruiser:
Un altro sguardo allo Squeeze and Release - L'illustrazione è auto esplicativa, spero.

GODETEVI!

fxcruiser

How ya luv dat?

 
forex_for_life:
Entrambi sappiamo che ce ne saranno molti altri a venire. Allora noi .

Di sicuro

 

in qualsiasi modo lo chiamiate, "facciamolo".

 
droesparky:
in qualsiasi modo lo chiamiate "get r done"

La tua grammatica è un po' sbagliata........GIT 'ER DONE!!!!!

 
forex_for_life:
La tua grammatica è un po' sbagliata........GIT 'ER DONE!!!!!

errr yu proper speakin people!

 
"Some people plant in the spring and leave in the summer. If you've signed up for a season, see it through. You don't have to stay forever, but at least stay until you see it through." - - - Jim Rohn

Sembra esserci un rinnovato e crescente interesse per l'HAMA PAD v1, il sistema H2, e naturalmente, l'ultimo inedito Z3 Bullseye. Voglio far sapere a tutti che apprezzo la vostra risposta favorevole a questo thread e agli ultimi post.

Tuttavia, ancora una volta, i membri del TSD sembrano leggere solo gli ultimi 2-3 post, si eccitano e non si prendono il tempo di leggere il lunghissimo post #1 e il resto della storia. Ancora una volta, sto iniziando a ricevere molti PM(messaggi privati) qui a TSD che presto riempiranno la mia casella di posta come prima, anche i messaggi di YM, e le e-mail a Google e Yahoo. Mi scuso con tutti voi che avete scelto questa strada, ma non sarò in grado di rispondere alle vostre richieste. Per coloro che sono anche interessati SOLO a HAMA PAD v1, si prega di leggere attraverso il thread e troverete IT, il processo.

Per coloro che hanno preso il tempo di registrarsi su Google Groups per unirsi alla HAMA Traders Lounge, grazie mille. Sfortunatamente, la nostra iscrizione è attualmente chiusa, ma siete in lista d'attesa. Il supporto ai membri di H2 ha fatto schifo ultimamente, comunque Quindi pensateci due volte prima di iscrivervi. hehehe! Spendo un sacco di tempo ad allenare privatamente i nuovi membri che lo hanno chiesto tramite messaggistica istantanea e non posso averne molti alla volta. Comunque, ho bisogno di più soldi per la birra quindi potrebbe riaprire presto. LOL! . Spero che voi ragazzi non mi prendiate sul serio per questo divertimento di bere birra che continuo a scrivere su questo thread e altrove.

Onestamente, sono solo molto occupato con e sulla fase finale dello sviluppo della Z3. Apprezzo veramente lo sforzo di squadra della famiglia HAMA come dimostrato negli ultimi post. Veri membri che si aiutano l'un l'altro a commerciare H2 meglio e con profitto ogni giorno. Tanto di cappello a tutti voi che avete teso la mano.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Il mio errore

FX,

Sono spiacente, ho fatto domanda per diventare un membro dell'hama pad lounge mesi fa e non l'ho mai completata fino ad ora. Seguendo le istruzioni dell'e-mail che ho ricevuto allora, ho inviato la quota di adesione e completato l'applicazione pochi giorni fa. Mi scuso per non aver trovato il tempo di leggere tutto il thread! So che siete occupati e non avete il tempo di trattare con gli zucconi come me. Lascerò a voi il modo migliore per risolvere, se devo mangiare il costo così sia è il mio errore, o se c'è una possibilità di entrare in una data successiva posso aspettare.

Vi auguro una buona giornata.

Jim

 

hama pad tr sys

ciao a tutti ho provato ad entrare nel forum ma non funziona. dopo la registrazione dove devo andare? appare la home page del gruppo di google. cosa devo scrivere nella ricerca del gruppo di google? comunque potete mandarmi gli indicatori e tutto il resto per provare ad osservare il vostro sistema di trading? grazie a un collega italiano

 
giaki75:
ciao ho provato ad entrare nel forum ma non funziona. dopo la registrazione dove devo andare? appare la home page di google group. cosa devo scrivere nella ricerca di google group? comunque puoi mandarmi gli indicatori e tutto il resto per provare ad osservare il tuo sistema di trading? grazie collega italiano

Ciao giaki75,

Per avere gli indicatori, devi mandare un PM a FXcruiser. E possibile che aspetti un po' perché lavora molto e non a molto tempo (e tanti MP!).

Scusa per il mio italiano, non e la mia prima lingua.

FerruFx

 

indicatori

...scusate sono io il collega italiano questa è la mia e mail giaki75@tiscalinet.it