HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 116

 
fxcruiser:
droesparky,

Avevo già licenziato gli imbianchini. Ma hanno implorato per il loro lavoro. Ricordate, diversi post fa, il BullsEye, allora chiamato ATP = Anticipated Turning Point, era colorato di bianco. Indovinate un po', i pittori si sono rimessi al lavoro e l'hanno ridipinto in un bellissimo ORO. Ora, sono tentato di ribattezzarla "GoldenEye" e far arrivare James Bond con la sua Z3 Roadster e fare la prima uscita di The GoldenEye. Cosa ne pensate, ragazzi?

GODETEVELO!

fxcruiser

..

EJ, sei un uomo dalle analogie grafiche sempre diverse.

Inoltre... adoro il modo in cui hai scambiato il tuo vecchio avatar landcruiser con un Beamer.

 
Dave1:
Ciao, vorrei sapere quali sono le impostazioni per le bande su HAMA PAD v1 per favore.

Saluti,

Dave

Dave,

Se ti riferisci al canale HAMA, è 20ema, alto e basso.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Gramski:
EJ, sei un uomo dalle analogie grafiche sempre diverse. Inoltre... adoro il modo in cui hai scambiato il tuo vecchio avatar Landcruiser con un Beamer.

Gramski,

È bello leggere di nuovo il tuo post. L'avatar Bimmer è in linea con il tema della Z3. Sono solo in linea con il tuo commento precedente sulla "creatività dal nulla".

Sì, controlla l'analogia della partita di calcio su emini YM, un paio di post più su. Solo un modo divertente di presentare il "mondo noioso" del trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Il trade di oggi sul rally di USDJPY. Questa è una delle diverse coppie individuate nell'orologio del mercato per segnare 100 punti di uptrend. Z3 T-Factor Scoreboard monitora tutti i simboli sulla piattaforma WHC, dal forex, ai futures (indici eminis, valute, metalli, petrolio greggio, ecc.) e azioni CFD. Si prega di controllare i simboli sulla piattaforma WHC per un elenco completo.

GODETEVI!

fxcruiser

Ciao Bullrider,

posso chiederti quando uscirà il tabellone Z3 T-Factor?

Sono molto impressionato dai risultati. Attualmente devo guidare con l'autobus e il treno e vorrei comprare un'auto .

I migliori auguri

haubentaucher

 
haubentaucher:
Ciao Bullrider,

posso chiedere quando sarà rilasciato il tabellone Z3 T-Factor?

Sono molto impressionato dai risultati. Attualmente devo guidare con l'autobus e il treno e vorrei comprare una macchina .

I migliori auguri

haubentaucher

haubentaucher,

Z sta per Zunkunft. Sai cosa significa, vero? Questo è ciò che fa. Il resto vorrebbe sentire la tua risposta.

A Z - A Zunkunft!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

iscrizione hamapad

fxcruiser:
Vi prego di aiutarmi ad accelerare il processo di consegna dell'HAMA PAD v1 a tutti voi. A causa della domanda, sto chiedendo a TUTTI coloro che vorrebbero avere e utilizzare l'HAMA PAD v1 di seguire questa procedura semplificata per ricevere il set di indicatori v1:

Si prega di registrarsi nei nostri gruppi di Google tramite il blog qui:

http://hamapad-h2.blogspot.com/.

Clicca sul link Register Here vicino al logo di Google Groups e sopra il banner di EPay. Mentre sei sul blog, sentiti libero di sfogliare alcuni post. Puoi anche iscriverti alla NotifyList per ricevere email ogni volta che il blog viene aggiornato.

Questa registrazione non ti obbliga ad unirti alla HAMA Traders Lounge.

Mi permetterà semplicemente di esportare il tuo indirizzo e-mail dalla lista di Google Groups e nel mio client di posta elettronica; faccio clic su invia e il tuo HAMA PAD v1 è sulla strada per la tua casella di posta elettronica (con l'indirizzo che hai usato per la registrazione) entro poche ore. Questo rende semplicemente più veloce per me di inviarti il set di indicatori v1 entro un paio d'ore o meno.

Non vi è alcun requisito di appartenenza per utilizzare il PAD v1 HAMA diverso da qui a TSD Forum e questo thread.

Grazie per la vostra collaborazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

ciao, fxcruiser

ho seguito le istruzioni per ricevere l'hama pad v1,

puoi postarmi all'indirizzo: gianni.pellizzaro6@tin.it

vorrei inoltrare hama pad di prova.

grazie in anticipo

i migliori saluti

giapel

 
fxcruiser:
haubentaucher,

Z sta per Zunkunft. Sapete cosa significa, vero? Questo è ciò che fa. Il resto vorrebbe sentire la tua risposta.

A Z - A Zunkunft!

GODETEVI!

fxcruiser

Hoe lang duurt het nog?

Zukunft wie toekomst

Ho capito. Aspetterò e mi divertirò.

Buona fortuna con lo sviluppo!

E grazie mille per la tua rapida risposta

 

Il commercio di oggi sul rally di USDJPY. Questa è una delle diverse coppie individuate nel market watch per segnare 100 punti di uptrend. Z3 Market Watch monitora tutti i simboli sulla piattaforma WHC, dal forex, ai futures (indici eminis, valute, metalli, petrolio greggio, ecc.) e azioni CFD. Si prega di controllare i simboli sulla piattaforma WHC per un elenco completo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Controllate questo rally: http://www.rallymonkey.com/video/kenindex.swf

 
haubentaucher:
Ciao Bullrider,

posso chiedere quando sarà rilasciato il tabellone Z3 T-Factor?

Sono molto impressionato dai risultati. Attualmente devo guidare con l'autobus e il treno e vorrei comprare una macchina .

I migliori auguri

haubentaucher

Mi scuso per il malinteso qui sul quadro di valutazione. Fondamentalmente è solo un orologio di mercato su come monitorare i simboli che seguo e la scansione di loro per individuare per la configurazione di mestieri più alta probabilità. Ho dato loro una sorta di punteggio del fattore di peso per me per decidere su quale commercio. Questo è il significato di quel fattore.

Z3 è il sistema che do al Goldeneye (Bullseye e Bearseye) che è ancora "in sviluppo".

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
haubentaucher:
Hoe lang duurt het nog?

Zukunft wie toekomst

Ho capito. aspetterò e mi divertirò.

Buona fortuna con lo sviluppo!

E thx molto per la tua risposta veloce

haubentaucher,

Certo, mi hai capito perché so che sei tedesco e che Zunkunft è una parola tedesca che significa futuro. Ma questo lo so nella lingua tedesca. hehehe! Quindi mi hai capito perché non capisco cos'altro hai detto in tedesco. . BTW, l'ho scritto bene?

Sì, Z è Zunkunft, una parola tedesca che significa futuro. Z3 è il futuro nel trading. Ha una tendenza predittiva dove possiamo anticipare il punto di svolta (futuro) della tendenza date certe condizioni presenti nel PAD (prezzo - area - direzione) con indicatori minimi.

Quindi, al futuro nel trading, alla Z, alla Zunkunft!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser