HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 118

 

Trades on Forex - 15 giugno 2007.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Pm

Ciao FXcruiser

Tks per questo thread che ho scoperto due giorni fa, sembra un grande.

Ti ho mandato un pm ieri per ricevere Hama Pad

 

"We must all suffer from one of two pains: the pain of discipline or the pain of regret. The difference is discipline weighs ounces while regret weighs tons."

"La disciplina è il fondamento su cui è costruito tutto il successo. La mancanza di disciplina porta inevitabilmente al fallimento".

---- Jim Rohn

Permettetemi di affrontare qui le molte preoccupazioni sulla richiesta di indicatori in questo thread. Fin dall'inizio, ho gestito questo thread in modo molto diverso da qualsiasi altro thread in questo forum. Invece di postare e distribuire liberamente gli indicatori, ho scelto di inviarli via e-mail e in cima a questo si deve completare un modulo di informazioni utente prima di riceverli , sì, mi ha creato lavoro aggiuntivo. Francamente, uso indicatori ordinari che sono disponibili in tutta la rete e sulla maggior parte delle piattaforme, ma è l'idea, quella "creatività dal nulla" a cui si riferiva anche Gramski, che li rende in qualche modo extra ordinari.

Di nuovo, molti di voi che continuano a richiedere l'HAMA PAD v1 semplicemente non stanno leggendo il thread. Io ho fatto la mia parte, ho messo molto tempo e impegno nello HAMA PAD v1 (btw, non c'è uno HAMA PAD v2), nell'H2 Trading System, e nello Z3 Convergence System [in fase di sviluppo]. TU devi fare la tua parte e per favore leggi e impara. Ho parlato molto di PDF - PAZIENZA, FOCUS, e DISCIPLINA in questo thread. Devi avere queste qualità per essere un trader, anche prima di raggiungere qualsiasi livello di successo, non solo nel trading ma nella vita. Non sono maleducato né arrogante qui. Voglio solo risparmiare a voi e a me del tempo e degli sforzi preziosi. Come il sistema di trading richiede qualche filtro, questi processi sono i miei filtri. Devi passare attraverso questi e il PDF per unirti e molto di più per rimanere nella Traders Lounge e avere il beneficio di usare l'H2.

Ad ogni modo, e ancora una volta, ecco gli scoop su questi approcci e sistemi di trading per aiutare a chiarire alcuni problemi e preoccupazioni:

---- 1. PER FAVORE LEGGI IL MIO POST QUI. Questo potrebbe aiutarti in quello che stai cercando.

---- 2. L'H2 Trading System non è in vendita. E 'disponibile solo per i membri in regola della HAMA Traders Lounge su una base di licenza d'uso esclusivo come uno dei benefici di appartenenza. Quando ti iscrivi alla HAMA Traders Lounge, non stai acquistando/comprando l'H2 Trading System. La HAMA Forex Trading Room è un ambiente di co-apprendimento/condivisione.

---- 3. Lo Z3 Convergence System e lo Z3 Goldeneye non sono ancora disponibili per la distribuzione. Questo è il mio finale. Entrambi continueranno ad essere sottoposti a rigidi test dimostrativi sui dati in tempo reale e sul trading dal vivo su conti reali per assicurarne l'accuratezza e la precisione sia in ambiente demo che live in tick e order fill su MT4 e altre piattaforme di trading.

Avendo detto tutto questo, e spero che lo prendiate in considerazione, invierò un'email questa settimana a coloro che si sono registrati in Google Groups e prenderò in considerazione di riaprire le iscrizioni molto presto. Ancora una volta, se avete richiesto qualcosa da me via PM - messaggio privato -, non aspettatevi una risposta da me in quanto mi aspetto che continuiate a seguire i post di questo thread per gli aggiornamenti.

Apprezzo veramente tutti voi per il vostro interesse. I miei migliori auguri a TUTTI.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ecco uno sguardo EYE to EYE su GBPJPY oggi! Z3 Market Watch è ora in anteprima nella HAMA Trading Room - Forex.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Mi piacerebbe vederlo in anteprima ma sto ancora aspettando la conferma della mia iscrizione e i dettagli di H2 da ricevere

 
Dave1:
Mi piacerebbe vederla in anteprima ma sto ancora aspettando la conferma della mia iscrizione e i dettagli dell'H2 da ricevere

Dave1 e tutti gli altri membri TSD interessati,

Scusate il ritardo. Tutti voi dovreste ricevere un'email informativa questo fine settimana non più tardi di lunedì alla chiusura della sessione USA. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Il 4 luglio 2004, gli USA celebreranno il Giorno dell'Indipendenza. Il 7.7.7, ovvero il 7 luglio 2007, la Z3 Traders lancerà la sua Dichiarazione di LIBERTÀ. Fin dall'inizio di questo thread, una delle mie considerazioni nello sviluppo di un sistema di trading è quella di proporre qualcosa che permetta ai nostri trader di raggiungere la LIBERTA', libertà di tempo, denaro, lavoro, tra le altre cose. Tutti abbiamo il potere e il diritto di scegliere, ma non sempre la libertà. Comunque, il 7.7.7 (07), lanceremo il nostro percorso di LIBERTÀ, il primo passo, lo Z3!

In linea con questo e mentre guardo la serie TV della Fox "24" e il concerto delle PCD (Pussycat Dolls) su MSN video via internet, continuo a vedere questa pubblicità della Chase con la canzone Freedom. La cerco, prima trovo l'originale dei Rolling Stones e poi, che mi piace di più, la versione dei Soup Dragons. Quindi, eccola qui. GODETEVELA!

I'm FREE - YouTube - Soup Dragons - "I'm Free". Alza il volume del tuo altoparlante.

Gramski, per favore finisci il mio testo su questo e fallo registrare su MP3 e mpeg da uno dei tuoi gruppi reggae locali. Sarà buono per quello che Ferrufx ha chiamato il "Gramski Award".

Ecco i primi due versi della canzone:

Non aver paura della tua libertà

Libertà

Sono libero

Di fare quello che voglio

Ogni volta che voglio

Ho detto che sono libero

Di fare ciò che voglio

Ogni volta che voglio

Io dico

Amami, tienimi stretto

Amami, tienimi stretto

Perché sono libero

Di fare quello che voglio

Ogni volta che voglio

E sono libero

Di essere chi voglio

In qualsiasi momento

Sono libero

Zukunft - al futuro - alla LIBERTA'!

fxcruiser

 

Fxcruiser, mi piace la data che stai lanciando Z3 .

Fino ad allora, lasciami postare due trade di ieri, seguendo H2 alla lettera.

Le linee blu sono entrate lunghe, le linee rosse sono le mie uscite. Noterete che esco al secondo punto rosso, giusto per essere sicuro che il momentum attuale stia cambiando.

La prima entrata lunga è stata a 1.9935. Chiudo sempre la prima metà della mia posizione quando ottengo 20 pip e sposto S/L a B/E. Sono uscito dalla prima metà a 1.9958 (20 pip netti di guadagno). L'altra metà ha chiuso a 1.9945.

Il secondo long era a 1.9964. La prima metà ha chiuso a 1.9987, la seconda a 1.9992.

Come nota a margine, su un conto demo, non sono uscito dal mio primo long, sulla base delle indicazioni preliminari di Z3 nella trading room. Il prezzo è salito di 60 pip, come sicuramente saprete.

A proposito,

Grazie mille fxcruiser.

File:
gbpusd.gif  33 kb
 

Bel giorno di trading Ssotiro!

 
ssotiro:
Fxcruiser, mi piace la data di lancio di Z3.

Fino ad allora, lasciatemi postare due trade di ieri, seguendo H2 alla lettera.

Le linee blu sono entrate lunghe, quelle rosse sono le mie uscite. Noterete che esco al secondo punto rosso, solo per essere sicuro che il momentum attuale stia cambiando.

La prima entrata lunga è stata a 1.9935. Chiudo sempre la prima metà della mia posizione quando ottengo 20 pip e sposto S/L a B/E. Sono uscito dalla prima metà a 1.9958 (20 pip netti di guadagno). L'altra metà ha chiuso a 1.9945.

Il secondo long era a 1.9964. La prima metà ha chiuso a 1.9987, la seconda a 1.9992.

Come nota a margine, su un conto demo, non sono uscito dal mio primo long, sulla base delle indicazioni preliminari di Z3 nella trading room. Il prezzo è salito di 60 pip, come sicuramente saprete.

A proposito,

Grazie mille fxcruiser.

mi piace molto il tuo secondo trade. Ho visto esattamente la stessa cosa dal vivo...era una situazione di continuazione chiara e nitida...ben individuata!