Sistema di trading ben funzionante!

 

Ciao ragazzi,

Faccio trading da circa 4 anni e vivo bene con questo lavoro, ma sono sempre alla ricerca di una migliore strategia, sistema, esperto o fornitore di segnali... Ora ho trovato un ragazzo davvero molto buono che vende i suoi indicatori e sistema. guarda www.tradecurrency.ca

Il sistema di trading non significa che si autotrade, solo dare il segnale di acquisto o di vendita tramite avviso e freccia. Ho comprato questo sistema/indicatori prima di tre mesi e l'ho testato realmente in tutte le condizioni di mercato su tutte le major. Fa buoni profitti nel tempo del buco (conto live 0,1 Lot). Lo uso solo sul grafico H4, lì funziona con i migliori risultati, così penso.

Ora il mio problema è che questo sistema è per VT-Trader... Sarebbe davvero fantastico se qualcuno dei programmatori qui in questa sezione può farlo funzionare su meta trader 4.

Regole: Entro nel mercato solo se tutte e tre le conferme, cioè SSL è sotto il prezzo, Strength Indikator linea verde è sopra (o attraversando questa volta) e la freccia mi segnala lungo, poi vado lungo, stesse conferme in direzione outher per breve.

Forse è possibile farne un EA...

Come eseguire su VT-Trader: Scaricare gratuitamente il VT-Trader da www.cmsfx.com. Aprirli, poi andare nel riquadro del navigatore, cliccare su "tools/indicator builder" poi importare i due indikatori (SSL e SI, sono i file *.vtscr). Quando è pronto, andate ancora una volta nel navigatore, cliccate su "tools/trading sytem builder" e inserite il file "vt_FXTP_Audio.vttrs" tramite il pulsante import nella piattaforma. Una volta fatto questo riavviate la piattaforma, cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e inserite i due indicatori e il trading system nel grafico. Non cambiate nessuna impostazione negli indicatori/sistema di trading, funziona bene con le impostazioni di default.