Sistema di trading ben funzionante!

 

Ciao ragazzi,

Faccio trading da circa 4 anni e vivo bene con questo lavoro, ma sono sempre alla ricerca di una migliore strategia, sistema, esperto o fornitore di segnali... Ora ho trovato un ragazzo davvero molto buono che vende i suoi indicatori e sistema. guarda www.tradecurrency.ca

Il sistema di trading non significa che si autotrade, solo dare il segnale di acquisto o di vendita tramite avviso e freccia. Ho comprato questo sistema/indicatori prima di tre mesi e l'ho testato realmente in tutte le condizioni di mercato su tutte le major. Fa buoni profitti nel tempo del buco (conto live 0,1 Lot). Lo uso solo sul grafico H4, lì funziona con i migliori risultati, così penso.

Ora il mio problema è che questo sistema è per VT-Trader... Sarebbe davvero fantastico se qualcuno dei programmatori qui in questa sezione può farlo funzionare su meta trader 4.

Regole: Entro nel mercato solo se tutte e tre le conferme, cioè SSL è sotto il prezzo, Strength Indikator linea verde è sopra (o attraversando questa volta) e la freccia mi segnala lungo, poi vado lungo, stesse conferme in direzione outher per breve.

Forse è possibile farne un EA...

Come eseguire su VT-Trader: Scaricare gratuitamente il VT-Trader da www.cmsfx.com. Aprirli, poi andare nel riquadro del navigatore, cliccare su "tools/indicator builder" poi importare i due indikatori (SSL e SI, sono i file *.vtscr). Quando è pronto, andate ancora una volta nel navigatore, cliccate su "tools/trading sytem builder" e inserite il file "vt_FXTP_Audio.vttrs" tramite il pulsante import nella piattaforma. Una volta fatto questo riavviate la piattaforma, cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e inserite i due indicatori e il trading system nel grafico. Non cambiate nessuna impostazione negli indicatori/sistema di trading, funziona bene con le impostazioni di default.

Quindi, se ci sono domande su questo sistema, per favore non chiedere a Erol, lo sviluppatore di tradecurrency.ca, ho comprato il sistema per più di 300$ e lui non vorrebbe che qualcuno condividesse il suo sistema gratuitamente. Dimmi le domande e le faccio a lui, mi ha detto che non c'è nessun segreto su come funziona per i suoi abbonati, ma solo per loro, quindi è meglio che sia io a chiedere.

BTW, per favore non condividerlo nella sezione gratuita, ho pagato per quel sistema quindi dovrebbe rimanere qui nella sezione elite, solo per i professionisti... PER FAVORE !!!

Grazie per l'aiuto!

Ora per favore guardate gli allegati e GODETEVELO...

mr.trader

File:
 

Ciao,

Grazie per aver condiviso.

Puoi postare una stima dei tuoi risultati statistici di trading con questa strategia e per quanto tempo?

rapporto vincita/perdita - entrata, ecc.

Tnx

 

Il linguaggio di vttrader è molto più semplice di MQL. Darò un'occhiata al codice, ma non prometto nulla!

Cordiali saluti

P7

 
pete7:
Il linguaggio di vttrader è molto più semplice di MQL. Darò un'occhiata al codice, ma non prometto nulla!

Cordiali saluti

P7

GRAZIE, Pete!

 
fx-programmer:
Ciao,

Grazie per la condivisione.

Puoi postare una stima dei tuoi risultati statistici di trading con questa strategia e per quanto tempo?

rapporto vincita/perdita - entrata, ecc.

Tnx

Ciao fx-programmatore,

mi dispiace, ho cambiato il mio broker con il primo agosto, quindi ho chiuso il vecchio conto. Posso solo dire che ho trasformato 5k in 9,3k tra 3 mesi in live. Ho iniziato il trading con 0,3 lotti, il mese scorso sono passato a 0,6 lotti.

Mi dispiace, ma ho dimenticato di salvare qualsiasi dichiarazione

Quando la posizione di entrata impostata sl a 45 pips dall'entrata e un trailing stop di 20 pips. così quando la posizione va 20 pips nella mia direzione cancello il trailing stop e seguo manualmente, durante la notte ho mai impostato un trailing stop di 20 pips (EUR/USD e USD/CHF)/25 pips (GBP/USD e USDJPY)...

In questo modo faccio trading manuale!

Spero che sia d'aiuto!

mr.trader

 
mr.trader:
GRAZIE, Pete!

Non ringraziatemi per ora, mi ringrazierete quando/se avrò finito. Ricorda: Non posso promettere nulla!

Cordiali saluti

P7

 

VT Trader versione 1.5 presumibilmente ha un bug che permette di modificare un indicatore cliccando sulla sua etichetta nella finestra del grafico, senza richiedere una password anche se necessaria. Dove puoi trovare VT Trader 1.5 non lo so. Ho circa 5 versioni ma non quella.

E perché questo sia rilevante non lo so proprio...

 
sampson:
VT Trader versione 1.5 presumibilmente ha un bug che permette di modificare un indicatore cliccando sulla sua etichetta nella finestra del grafico, senza richiedere una password anche se necessaria. Dove puoi trovare VT Trader 1.5 non lo so. Ho circa 5 versioni ma non quella. E perché questo sia rilevante non lo so proprio...

sampson,

prova ad aggiornare la versione, la 1.8 è disponibile

Spero che sia d'aiuto!

mr.trader

 

Abbiamo un problema serio: il sistema e gli indicatori sono protetti da password. Non posso vedere il loro codice se non conosco la password... ;/

Cordiali saluti

P7

 

Ho detto questo perché abbiamo bisogno di una password per visualizzare il codice di questi indicatori, e la versione 1.5 ha un bug che permette di vederlo senza password.

Qualcuno deve averne una copia...

mr.trader:
sampson,

prova ad aggiornare la versione, la 1.8 è disponibile

Spero che sia d'aiuto!

mr.trader
 
sampson:
Ho detto questo perché abbiamo bisogno di una password per visualizzare il codice di questi indicatori, e la versione 1.5 ha un bug che permette di vederlo senza password. Qualcuno deve averne una copia...

Ohhh scusate... che la 1.5 è grande