Sistema di trading ben funzionante! - pagina 20

 

Igorad, per favore la forza assoluta indy nel tuo EA!!!!!!

 
Flytox:
Igorad, per favore la forza assoluta indy nel tuo EA!!!!!!

Ho inviato un messaggio privato a lui.

Come so che era occupato con ScheduleTrader EA (EA 'trading on the schedule') per questo thread https://www.mql5.com/en/forum/175898

Glielo ricorderò domani: potrebbe farlo se non è occupato, naturalmente.

 

Ciao newdigital,

Potresti dirmi quali EAs sono basati su questo approccio di trading? Vorrei testarli.

Grazie mille in anticipo.

Grazie,

Daniel

 
dvarrin:
Ciao newdigital,

Potresti dirmi quali EAs sono basati su questo approccio di trading? Vorrei testarli.

Grazie mille in anticipo.

Grazie,

Daniel

Ho aggiornato tutto sul post #20 di questo thread. A proposito, è stata una buona idea su come evitare il mercato choppy/flat durante il trading da parte dell'EA quindi stiamo aspettando che questa idea sia inclusa nel codice (vedi 1 o 2 pagine indietro).

Farò il backtest della versione finale e poi la inoltrerò. Aspettiamo solo che questa idea venga implementata.

Comunque può essere buono e redditizio EA senza idee aggiuntive. Quindi vedi il post #20.

 

test in avanti

ciao, newdigital

sto iniziando il forward-test con TrendStrengthExpert_v1, ho modificato solo 2 impostazioni: trailingstop e exitmode a 2. (tf=15m), altre impostazioni di default.

giapel

 
giapel:
ciao, newdigital

Sto iniziando un forward-test con TrendStrengthExpert_v1, ho modificato solo 2 impostazioni: trailingstop e exitmode a 2. (tf=15m), altre impostazioni di default.

giapel

Potrebbe essere utile inserire l'indicatore TrendEnvelopes in questo EA. Perché le vecchie versioni erano redditizie (in backtesting) con questo indicatore. Quindi, aspetterò la prossima versione. In caso contrario - mi unirò a voi con test in avanti.

 

TrendEnveloppe è un buon EA. guarda questo:

Trend enveloppe: 1 anno di backtesting, profitto netto 4024 $, fattore di profitto 2.26, max dd 5.91%.

Trend Strenght: 1 anno di backtesting, profitto netto 1598 $, fattore di profitto 2.18, max dd 6.39%.

MM falso, lotti massimi 1, dimensione del lotto 0.1

 

Trend envelppe con poca gestione del denaro:

Nprofit: 26922

fattore di profitto: 2.45

DD: 21%

Questo EA ha davvero bisogno di una zona chopy indy per gestire GBPUsd, EURUsd.

TrendStrenght funziona bene su GBP USD (np 1272$, pf 2.07, dd 2.07%) sempre 1lot max di dimensione 0.1.

File:
 
newdigital:
Potrebbe essere utile inserire l'indicatore TrendEnvelopes in questo EA. Perché le vecchie versioni erano redditizie (in backtesting) con questo indicatore. Quindi, aspetterò la prossima versione. In caso contrario - mi unirò a voi con i test in avanti.

Ecco perché ho chiesto a Igorad di inserire l'indicatore TrendEnvelopes nel nuovo EA TrendStrenght. Poiché questo EA ha l'indicatore absoluteStrenght che abbiamo richiesto, potrebbe essere un bene avere tutti gli indicatori in un EA e potremmo selezionare l'indicatore di cui avremo bisogno.

 

Impostare il file?

Flytox:
TrendEnveloppe è un buon EA. guarda qui:

Trend enveloppe: 1 anno di backtesting, profitto netto 4024 $, fattore di profitto 2.26, max dd 5.91%.

Ciao Flytox,

hai un file impostato per questo?

BTW...qui da un paio di giorni...leggo come un pazzo!

Voi ragazzi siete grandi!