Sistema di trading ben funzionante! - pagina 15

 
bluto:
Questo EA è uno sforzo enormemente buono da parte di Igorad. Decisamente materiale da graal qui. Sto trovando il TF M15 davvero redditizio nei miei test finora.

E tremendamente difficile trovare le impostazioni

Il caso più interessante è la conferma/segnali multi-timeframed e così via. Usando questo EA possiamo fare trading su M15 per esempio sulla direzione del trend H1 o del trend H4 e così via usando molte variazioni degli indicatori ecc. Troppo complicato trovare qualche buona impostazione.

Ci vorrà del tempo.

Comunque penso che finirò questo argomento per una settimana e otterremo 2 o 3 buoni settaggi anche per il timerame H4 e M15.

 
igorad:
Succede, perché Add_Mode=0 e AddSignal non è usato affatto. Ho aggiornato EA, e ora si hanno uscite completamente separate per ExitMode=1,2,3.

Grazie Igorad e Newdig, continuo i test.

 
igorad:
Succede perché Add_Mode=0 e AddSignal non viene usato affatto. Ho aggiornato l'EA e ora si hanno uscite completamente separate per ExitMode=1,2,3.

Grazie.

Ho aggiornato il post #20 di questo thread.

 
Flytox:
Grazie Igorad e Newdig, continuo i test.

Domani continuerò con le impostazioni.

Avremo ... forse ... 5 impostazioni come un grezzo e poi possiamo cambiare tutto e testare con molti timeframes.

 

di nuovo addsignal

Sembra che quell'addsignal mi spinga fuori dal commercio anche se il segnale è nella stessa direzione del commercio: Entrata short secondo il segnale trendenvelppoe essendo fuori alla freccia rossa dell'addsignal (voglio uscire alla freccia blu). Forse sono io.

 
Flytox:
Sembra che addsignal mi spinga fuori dal trade anche se il segnale è nella stessa direzione del trade: Entry short secondo il segnale trendenvelppoe essendo fuori alla freccia rossa di addsignal (voglio uscire alla freccia blu). Forse sono io.

Non ho ancora provato addsignal exit.

Proverò domani.

 
bluto:
Decisamente materiale per il Graal qui.

Un po' come il tuo sistema Delta invisibile, eh Bluto?

 
fx_geezer:
Un po' come il tuo sistema Delta invisibile, eh Bluto?

Sì, un po'. Un po'.

 

Un solo trade

Il sistema sembra essere in grado di aprire solo un trade alla volta. Mancano dei trade.

Paul.

 
stav01:
Il sistema sembra essere in grado di aprire solo un trade alla volta. Mancano i trade, Paul.

Sì, naturalmente. Perché Igorad sta sempre codificando come 1 trade per grafico alla volta. Se abbiamo bisogno di più (opzioni MaxTrades nelle impostazioni o hedge o qualcosa del genere) quindi abbiamo bisogno di chiedere a lui per il miglioramento.

Ma per ora voglio creare delle buone impostazioni e poi vedremo.