Sistema di trading ben funzionante! - pagina 16

 
Flytox:
Sembra che addsignal mi spinga fuori dal trade anche se il segnale è nella stessa direzione del trade: Entry short secondo il segnale trendenvelppoe essendo fuori alla freccia rossa di addsignal (voglio uscire alla freccia blu). Forse sono io.
stav01:
Il sistema sembra essere in grado di aprire solo un trade alla volta. Mancano dei trade, Paul.

Igorad, ho una richiesta. Puoi migliorare questo EA per quanto segue:

- ExitMode=3 (uscita sull'indicatore AddSignal_v1). Come ho capito dal backtesting questo EA esce sulla freccia più vicina da AddSignal. Potete crearlo in modo che sia opzionale:

se ExitMode=3 quindi AddSignalExitArrow=true o false (true = freccia blu e false = uscita su freccia rossa)?

- Questo EA apre 1 ordine per grafico, giusto? Ma poiché abbiamo molti casi possibili per l'uscita/conferma, alcuni trade potrebbero mancare. Puoi creare la funzione MaxTrades? Nello stesso modo di Scalp_net_v1.3 EA per esempio.

 

Fraintendimento

Igorad, Newdigital,

Scusa - intendevo dire che sembra aprire solo un trade alla volta su tutti i grafici - non uno per grafico.

Scusa per il malinteso.

Saluti,

Paul.

 
stav01:
Igorad, Newdigital,

Scusa - volevo dire che sembra aprire solo un trade alla volta su tutti i grafici - non uno per grafico.

Scusate il malinteso.

Saluti,

Paul.

Intendi un solo trade per Metatrader? È soggetto al numero magico: imposta i numeri magici in modo diverso per i diversi grafici.

 
newdigital:
Intendi un solo trade per Metatrader? È soggetto al numero magico: imposta i numeri magici in modo diverso per i diversi grafici.

Lo sto facendo - e si sta ancora aprendo solo uno per Metatrader. Qualche idea?

 

Penso che questo possa essere risolto impostando TE_mode=1. Ho avuto lo stesso problema e facendo così ho iniziato ad aprire trade in tutte le coppie.

Igorad, tanto di cappello! Devo dire che questo è un grande EA, apre i trade perfettamente. L'ho fatto funzionare durante la notte su 15M & 30M TF. Se possiamo elaborare insieme la migliore strategia per uscire dal commercio con il massimo profitto, questo sarebbe il più vicino a un SANTO GRAIL!

 

suggerimento un commercio ogni grafico

newdigital:
Intendi un solo trade per Metatrader? E' soggetto al numero magico: imposta i numeri magici in modo diverso per i diversi grafici.

Ciao,

suggerisco di codificare una funzione che generi un numero magico usando simbolo e timeframe, e metterla nella sezione init:

MagicNumber = 3000 + func_Symbol2Val(Symbol())*100 + func_TimeFrame_Const2Val(Period());

funzione utilizzata su ForexSystem

è la mia opinione che ogni coppia deve funzionare

saluti, giapel

 

Penso che questo EA abbia bisogno di parametri di chop zone (voltametro Damiani, voltychoppy ecc...); abbiamo anche bisogno di aggiungere lotti su trade vincenti quando nuovi segnali appaiono in diversi tf. è possibile, comunque grazie per questo EA.

 

I miei risultati di backtesting v2.2

Ehi gente!

Questo è il mio primo post nella sezione Elite. Stavo navigando e ho visto questo thread e ho deciso di vedere se potevo contribuire. Oggi ho fatto un po' di backtesting usando i file .set che ND ha creato. I risultati iniziali sembrano che abbiamo bisogno di qualche "ritocco"...

Ecco cosa mi è venuto in mente:

2004-2007 ND's H4 SET 1GBP/USD

GBP/JPY

USD/CHF

USD/CAD

2004-2007 ND's H4 SET 2GBP/USD

GBP/JPY

USD/CHF

USD/CAD

Il set 1 sembra fare molti più scambi (più di 200 in 3,5 anni) rispetto al set 2 che ha meno di 100 scambi per lo stesso periodo di tempo. Proverò a vedere se posso ottenere una curva di equity migliore con alcune modifiche al .set.

 

Sto facendo anche il backtesting fino al 2001.

Ho trovato il set 3, 4 e 5 per timeframe M15.

Fondamentalmente è redditizio. Non per tutti gli anni dal 2001, ma può andare bene. Comunque sono d'accordo con Flytox sul markert piatto/scorrevole. Possiamo pensare a qualche modo da aggiungere a questo EA per evitare un po' di trading in flat/choppy.

Caricherò tutto oggi.

 

Ho aggiornato il post #20 di questo thread.