Sistema di trading ben funzionante! - pagina 34

 

Ho un altro problema con TSv2EA ma forse sono io.

Uso per i test un settaggio molto semplice senza trail stop e senza BE, esco solo a mercato su volatility stop e apro su addsignal con conferma Vs (maxtrades:3), niente di più. Potete vedere nella foto allegata che alcuni trade sono usciti non al cambio di vstrend corrente ma a quello successivo dello stesso trend.

Esempio. 3 acquisti sono aperti, 2 saranno chiusi al segnale di vs il terzo aspetterà il prossimo segnale di vs secondo il suo trend. Questo può generare enormi drawdown. Forse ND o il favoloso Igorad possono dare un'occhiata a questo fantastico EA.

Grazie.

Modifica:

Ps: stesso problema con lo slippage: 10

File:
tsv2ea.gif  23 kb
 

Ciao,

Hai ragione nel 1° caso (piccolo bug in TS). Prova a cambiare TrailingMode=3 per TrendEnvelopes.

Flytox:
Ho un altro problema con TSv2EA ma forse sono io.

Io uso per i test un'impostazione molto semplice senza trail stop e senza BE, esco solo a mercato su stop di volatilità e apro ad addsignal con conferma Vs (maxtrades:3), niente di più. Potete vedere nella foto allegata che alcuni trade non escono al cambio di vstrend corrente ma a quello successivo dello stesso trend.

Esempio. 3 acquisti sono aperti, 2 saranno chiusi al segnale di vs il terzo aspetterà il prossimo segnale di vs secondo il suo trend. Questo può generare enormi drawdown. Forse ND o il favoloso Igorad possono dare un'occhiata a questo fantastico EA.

Grazie.

Modifica:

Ps: stesso problema con lo slippage: 10

Puoi allegare il tuo file .set? Proverò l'EA con le tue impostazioni.

 

Ciao Igorad,

grazie per tutti i tuoi lavori.

In allegato c'è un file impostato molto semplice a scopo di test.

File:
tseav2.set  6 kb
 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per questa versione (un trade è aperto).

 

buona giornata,

cerco sempre di far funzionare correttamente TSea v2. Il problema che ho ora è che il rientro (maxtrades) viene effettuato solo quando tutti gli indies scelti sono impostati su mode 1 (confirmation mode). Questo è un grosso problema perché può aprire trade nella prossima barra anche se il prezzo sta andando contro il tuo trade. Sarebbe più redditizio se il rientro avvenisse quando riappare un nuovo segnale (modalità 2). Ho dato un'occhiata al codice e non capisco perché il rientro non funziona quando un indy è impostato in modalità 2. Forse qualcuno può illuminare.

Grazie.

 
Flytox:
Buona giornata,

Sempre cercando di far funzionare correttamente TSea v2. Il problema che ho ora è che il rientro (maxtrades) viene effettuato solo quando tutti gli indies scelti sono impostati su mode 1 (confirmation mode). Questo è un grosso problema perché può aprire trade nella prossima barra anche se il prezzo sta andando contro il tuo trade. Sarebbe più redditizio se il rientro avvenisse quando riappare un nuovo segnale (modalità 2). Ho dato un'occhiata al codice e non capisco perché il rientro non funziona quando un indy è impostato in modalità 2. Forse qualcuno può illuminare.

grazie.

Mi dispiace sono io, funziona bene, e apre trade di rientro con mode2.

 

Indicatori

Ciao!

Per favore, spiega come leggere gli indicatori che sono usati in TrendEnvelope EA e TrendStrength EA con degli screenshot.

Cosa significa ogni linea colorata e così via.

Grazie in anticipo.

pjo

 

Ciao a tutti!

A tutti i trader che stanno usando TrendStrengthExpert_v2:

Sto testando questo EA con diverse impostazioni. Sembra redditizio ma il draw down mi sta uccidendo. Alcune perdite cancellano la maggior parte dei profitti precedenti.

Sto usando 4 coppie di valute principali in questo EA. Vorrei chiedere a coloro che stanno usando questo EA di condividere alcune informazioni sulle migliori impostazioni per questo EA. Questo EA ha impostazioni multiple che sono abbastanza complicate.

Quindi, qual è l'impostazione migliore per ridurre al minimo il draw down e avere un profitto costante per far crescere il conto? Non c'è bisogno di avere un profitto enorme. Ha solo bisogno di avere un piccolo profitto e costante.

Grazie per aver condiviso.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per le versioni che sto testando.

 

Solo per ricordare: tutte le versioni di questo EA sono sul post #20 di questo thread.

------------------------

E se volete trovare qualcosa di molto quixckly quindi andare a questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044 (EAs) e questo https://www.mql5.com/en/forum/176023 (indcatori / sistemi di trading manuale) e questo https://www.mql5.com/en/forum/general (indicatori codificati appositamente per la sezione elite).

Dichiarazioni - vedi questo post https://www.mql5.com/en/forum/174416

------------------------

Sto testando 2 versioni.

TrendStrengthExpert_v2 EA non fa trading spesso quindi non posso dire nulla ora (test dal 2 settembre 2007). Ciao timeframe.

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA è MTF o simile alla versione MTf e dovrebbe essere testato di più solo per avere un'opinione su di esso. Testato dal 16 settembre 2007. Timeframe H1.

Ci sono altre versioni che non sto testando ora (non c'è spazio nel server elite, mi dispiace): altre versioni semplici, altre versioni MTF, versioni tipo Steinitz e così via.