Sistema di trading ben funzionante! - pagina 5

 
File:
vts.jpg  217 kb
hilo.gif  29 kb
 

avvisi incrociati

Rispondendo via pm

vince-ac:
dscott, ho cercato dappertutto un allarme da inviare al mio cellulare. non so come programmare, quindi potresti fare in modo che questo faccia un 5ema, 10ema cross. te ne sarei grato per sempre. grazie....................vince

....

Ok. Visto che non posso mandarti un file via pm, ti rispondo sul forum. Ecco un indicatore CrossedAlerts basato su 5 EMA e 10 EMA. Assicurati di aver impostato correttamente le opzioni e-mail (F8) ;-)

Ma puoi anche usare il più recente TrendEnvelopes_v1.1 che fornisce un allarme per il sistema a cui questo thread si riferisce. Li includerò entrambi.

 

grazie

Grazie Scott, proverò entrambi appena possibile.

 

File per questo sistema

Ciao,

Stavo leggendo questo thread e ho trovato grandi informazioni. Qualcuno può farmi sapere quali sono i file necessari per la piattaforma MT4 per far funzionare questo sistema di trading. Vorrei fare dei test in avanti su di esso.

Grazie

 

Ecco a voi ... L'unica differenza tra TrendEnvelopes_v1 e TrendEnvelopes_v1.1 è che v1.1 include l'opzione per gli avvisi. Inoltre, puoi cambiare Signal da 0 a 1 per vedere le frecce di acquisto e vendita.

aakif:
Ciao,

Stavo esaminando questo thread e ho trovato grandi informazioni. Qualcuno può farmi sapere quali sono i file necessari per la piattaforma MT4 per far funzionare questo sistema di trading. Vorrei fare dei test in avanti su di esso.

Grazie
 

EA non funziona - aiuto

Ciao,

Ho copiato tutti i file nella directory degli esperti e l'ho compilato. Quando provo a collegarlo a un grafico a 4 ore Eur/Usd, dà il seguente errore

2006.09.07 23:25:35 L'esperto 'Range_v2' è un indicatore e non può essere eseguito

Qualche idea?

Grazie

Aakif

 
aakif:
Ciao,

Ho copiato tutti i file nella directory degli esperti e l'ho compilato. Quando provo a collegarlo a un grafico a 4 ore Eur/Usd, dà il seguente errore

2006.09.07 23:25:35 L'esperto 'Range_v2' è un indicatore e non può essere eseguito

Qualche idea?

Grazie

Aakif

Questo perché Range_v2 è un indicatore e non un esperto e dovrebbe andare nella cartella indicator.

P7

 

Ciao,

Il TrendStrength_v1 funziona benissimo in H4 ma non funziona in alcuni timeframe come M1, M5 e M30. È un bug?

BTW è un grande indicatore.

 

No, non è un bug. L'ho usato in H1, ma Mr. Trader lo usa in H4. Controlla il post #1.

yesorno:
Ciao,

Il TrendStrength_v1 funziona benissimo in H4 ma non funziona in alcuni timeframe come M1, M5 e M30. E' un bug?

BTW è un ottimo indicatore.
 

Grazie mille dscott5912 e pete.