Sistema di trading ben funzionante! - pagina 10

 
forex_for_life:
NewDigital,

Sembra che tu abbia due TrendRSI sovrapposti in una schermata indy. So come si fa. Ma non capisco perché l'hai fatto. Puoi aiutarmi con questo?

Ho capito le impostazioni ma il mio sembra un po' diverso.

Controlla lo screenshot.

Ho appena guardato questo post #38:

igorad:
Qualche tempo fa ho sviluppato l'indicatore TrendRSI ed è molto simile a Trend Strength (originale) quando K=2.618. Il secondo indicatore si può sovrapporre al primo con K=4.236.

usando questi 2 indicatori possiamo filtrare alcuni falsi segnali da Envelope.

Solo qualche problema con le impostazioni degli indicatori penso.

 
newdigital:
Ho appena guardato questo post #38:

usando questi 2 indicatori potremmo filtrare alcuni falsi segnali da Envelope.

Solo qualche problema con le impostazioni degli indicatori, credo.

C'è un manuale o almeno qualche esempio su come usare Envelope ed eventualmente il sistema stesso. Sembra dannatamente auto-esplicativo, ma so che spesso, ci sono set-up che si possono non notare che sono stati testati non hanno alcun significato per te. cioè i pattern candlestick. Per un occhio non allenato, è solo un mucchio di caos. Per un individuo esperto, è un'opportunità.

 
forex_for_life:
C'è un manuale o almeno qualche esempio di come usare Envelope ed eventualmente il sistema stesso. Sembra dannatamente auto-esplicativo, ma so che spesso, ci sono set-up che si può non notare che sono stati testati non hanno alcun significato per voi. cioè modelli di candele. Per un occhio non allenato, è solo un mucchio di caos. Per un individuo esperto, è un'opportunità.

È stato iniziato dal primo post di mr.trader sul sistema, quindi potrebbe chiarire qualcosa.

Io semplicemente non sono stato informato

Possiamo creare il nostro sistema e potrebbe essere utile conoscere quello originale con le regole.

 
newdigital:
E' partito dal primo post di mr.trader sul sistema quindi potrebbe chiarire qualcosa.

Semplicemente non sono stato informato

Possiamo creare il nostro sistema e può essere utile conoscere quello originale con le regole.

Va bene allora. Lo contatterò e vedrò di ottenere una risposta.

 
 
Linuxser:
Posso suggerire TrendStrenght in modalità 1 con default (stoch)? ma per TF superiore a h1 o modalità 2 (ADX) per h4 o superiore.

eh? Non ho capito bene la seconda parte, Linuxser. Un piccolo aiuto per favore. lol

 
forex_for_life:
Eh? Non ho capito bene la seconda parte, Linuxser. Un piccolo aiuto per favore. lol

Forza del trend.

Modo 0 = RSI

Modo 1 = Stoch

Modo 2 = ADX

 

Non riesco a trovare l'ea, è stato già finito?

 
darksyde:
Non riesco a trovare l'ea, è stato già finito?

newbie leechers.............

 

Vq

L'indicatore VQ ha qualche relazione con l'indicatore trendenvelope. C'è un modo per usare il segnale VQ per aiutare il trendenvelope. Mi sembra che quando si ottiene il vq e il segnale trendenvelope sulla stessa candela che è un segnale molto più forte. Sto pensando sulla linea giusta? Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico. Grazie. jatki24300

File:
vq.mq4  8 kb