Sistema di trading ben funzionante! - pagina 76

 
stanley18:
È TrendStrengthExpert_v2Scalper_2 per quale time frame?

TrendStrengthExpert_v2 è per H1 ...

Per quanto riguarda la versione scalping così - non so mi dispiace - si può chiedere MrTools - può essere che lui sa.

 

Sistema di trading ben funzionante (timeframe H4):

- il thread originale è qui;

- indicatori di sistema: Range_v2 e v2.1 (Price Channel modificato per MTF), TrendEnvelopes_v1 e v1.1 con allarme sonoro (Envelopes modificato con vista trend), TrendStrength_v1 (AbsoluteStrength modificato con vista trend), TrendStrength_v1.1 fisso e aggiornato e MTF TrendStrength_v1.1, indicatore TrendRSI, e alcune versioni successive degli indicatori sono qui tra cui MAofHA_v1 e AddSignal_v1, TrendStrength_v2.2 (identico alla versione VT).

- L'EA TrendEnvelopeExpert è qui: è un EA molto avanzato con molte modalità di entrata e di uscita con la commutazione tra molti indicatori.

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

E questo è nuovo:

Ilsistema di trading TrendRSX è su questo post.

-------------

Solo un'idea di come l'EA sta facendo trading, TrendStrengthExpert_v2 EA, per EURUSD:

L'EA ha fatto 353 pips per quest'anno.

 
Sergey Golubev:

TrendStrengthExpert_v2 è per H1 ...

Hii mi dispiace disturbare ho bisogno di aiuto nella comprensione di trading FOREX mi sta uccidendo ho sempre fare perdite

 
Abram Tlokotsi:
Potrei fare uso di un robot questa volta
 
Abram Tlokotsi:
Potrei fare uso di un robot questa volta
abramtlokotsi@gmail.com
 
Sergey Golubev:

Sistema di trading ben funzionante (timeframe H4):

- il thread originale è qui;

- indicatori di sistema: Range_v2 e v2.1 (Price Channel modificato per MTF), TrendEnvelopes_v1 e v1.1 con allarme sonoro (Envelopes modificato con vista trend), TrendStrength_v1(AbsoluteStrength modificato con vista trend), TrendStrength_v1.1 fisso e aggiornato e MTF TrendStrength_v1.1, indicatore TrendRSI, e alcune versioni successive degli indicatori sono qui tra cui MAofHA_v1 e AddSignal_v1, TrendStrength_v2.2(identico alla versione VT).

- TrendEnvelopeExpert EA è qui: è un EA molto avanzato con molte modalità di entrata e di uscita con la commutazione tra molti indicatori.

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

E questo è nuovo:

Ilsistema di trading TrendRSX è su questo post.

-------------

Solo un'idea di come l'EA sta facendo trading, TrendStrengthExpert_v2 EA, per EURUSD:

EA è stato fatto 353 pips per quest'anno.

Questa (quella che sto postando qui) è l'ultima versione per mt5?

File: