Sistema di trading ben funzionante! - pagina 4

 

È possibile scaricare TrendEnvelopes aggiornati con un'opzione di avvisi sonori.

 
File:
wtf.gif  28 kb
 
pete7:
Abbiamo un problema serio: il sistema e gli indicatori sono protetti da password. Non posso vedere il loro codice se non conosco la password... ;/

Cordiali saluti

P7

Penso che un indicatore sia un mod di un altro. Vedi la mia foto dello schermo. Abbastanza vicino.

Si prende quello originale. Cambia il nome, nasconde una linea e...

File:
qqe.jpg  196 kb
qqe2.jpg  195 kb
 
 

allarme incrociato

dscott5912:
Grazie, signor trader. Sto usando il grafico a 1 ora. Finora ha funzionato bene. Ho fatto dei test con un piccolo conto mini dato che è quello con cui inizierò quando aprirò un conto reale.

Farò un tentativo con l'EA. BTW, non sono sicuro che sviluppare un indicatore basato sull'incrocio degli indicatori TrendStrength sia una buona cosa ora. Ho visto molte volte sul grafico h1 dove dà una falsa uscita ... se si basa la tua uscita su quando l'indicatore ha attraversato.

Oltre al tuo sistema, ho anche caricato l'indicatore "CrossedAlerts" e l'ho cambiato per usare 5 e 10 SMA così come "SendMail" vs Alert da inviare al mio cellulare. Questo mi dà solo un'idea del fatto che le cose potrebbero cambiare, così posso tenerlo d'occhio più da vicino.

dscott,

ho cercato dappertutto un allarme da inviare al mio cellulare. non so come programmare, quindi potresti fare in modo che questo faccia un incrocio tra 5ema e 10ema. te ne sarei grato per sempre. grazie....................vince

 

Qualche tempo fa ho sviluppato l'indicatore TrendRSI ed è molto simile a Trend Strength (originale) quando K=2.618. Il secondo indicatore si può sovrapporre al primo con K=4.236.

File:
trenrsi.gif  27 kb
 
igorad:
Qualche tempo fa ho sviluppato l'indicatore TrendRSI ed è molto simile a Trend Strength (originale) quando K=2.618. Il secondo indicatore è sovrapponibile al primo con K=4.236.

Grazie per il feedback Igorad

Secondo le mie osservazioni, il sistema originale sta usando (mostrando) solo il LevelRSIslow, lo stesso di K=4.236.

 

Strenght ind 2006

{RSI}

rsi_r := (CLOSE - ref(CLOSE,-1));

rsi_rs := Wilders(if(rsi_r>0,rsi_r,0),14) / Wilders(if(rsi_r<0,Abs(rsi_r),0),14);

si:= Mov((100-(100/(1+rsi_rs))),SF,E);

{ATR RSI}

TH :=if(Ref(si,-1) > si,Ref(si,-1),si);

TL :=if(Ref(si,-1) < si,Ref(si,-1),si);

TR :=TH-TL;

ATRRSI:=Wilders(TR,14);

DeltaATRRSI:= Wilders(ATRRSI,14)*2.618;

TrLevelRSIFast:=If(

si=PREV,

PREV,

Se(

((Ref(si,-1)<PREV)E (si<PREV)),

Min(PREV,si + DeltaATRRSI),

Se(

(Ref(si,-1)>PREV) E (si>PREV),

Max(PREV,si - DeltaATRRSI),

Se(

si>PREV,

si - DeltaATRRSI,

si + DeltaATRRSI

)

)

)

);

DeltaATRRSI_2:= Wilders(ATRRSI,14)*4.236;

sis:=If(

si=PREV,

PREV,

Se(

((Ref(si,-1)<PREV)E (si<PREV)),

Min(PREV,si + DeltaATRRSI_2),

Se(

(Ref(si,-1)>PREV) E (si>PREV),

Max(PREV,si - DeltaATRRSI_2),

Se(

si>PREV,

si - DeltaATRRSI_2,

si + DeltaATRRSI_2

)

)

)

);

 

SSL

HLd:=If(C>Ref(Mov(H,Lb,S),-1),1,If(C<Ref(Mov(L,Lb,S),-1),-1,0));

HLv:=ValoreQuando(1,HLd0,HLd);

SSL:=If(HLv=-1,Mov(H,Lb,S),Mov(L,Lb,S));

 

signor trader,

se il tuo stop loss viene colpito ma tutti gli indicatori sono in accordo, quando rientri a mercato?