Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 22

 

Grande

SlimTom:
..e lo screenshot...

...e le impostazioni:

Le corsie a tempo spiegate

Le corsie a tempo spiegate

Set-up da arancione a bianco

Commercio Arancione a Bianco

Hi5 fasi del mercato

1. Hi Five Ciclo di Trading Parte Prima

2. Hi 5 Zona di Trading Fase 2

3. Hi 5 Zona di Trading Fase 3

4. Hi 5 Trading Zone Fase 4

5. Ciao 5 Zona di Trading Fase 5

Configurazione 60x60

Set up 60x60

Questo è davvero grande, fantastico il tuo Indi, ho la griglia da tiger**** e il tuo Indi fantastico

Grazie mille per condividerlo con noi

grazie amico mio

 
SlimTom:
Ho trovato questo indicatore originale su questo forum perché stavo cercando un indicatore da una stanza chiamata Tigerpips (di FX Traders Corp), per il quale si fanno pagare parecchio dato che non è loro in primo luogo.

...

Ciao Slim Tom,

Ho un problema se ho usato l'indicatore per le coppie yen, ho fatto dei test (ej e uj) e l'indicatore non mostra i livelli giusti, a volte non c'è colore.

Ho usato Alpari real datafeed, yen pais 3 decimali e altri 5 decimali,

potrebbe esserci qualche problema con il prezzo decimale?

grazie

 

Ho lo stesso problema con le coppie JPY.

 

Griglie MT4 contro Moneymap

Buongiorno,

Ho intrapreso un test sostanziale dell'indicatore comboGrid2-v2 gentilmente fornito in precedenza in questo thread con le linee temporali della mappa FXMoney. L'idea di avere questi direttamente su MT4 è uno sviluppo ispirato perché elimina la necessità di un feed di dati esterno e, naturalmente, significa che non è necessario spendere $5K per il software. Ho un paio di commenti e suggerimenti: sarebbe utile se si potessero aggiungere altri timeframe, in particolare l'M30, dato che questo è un sistema di scalping. Sarebbe utile anche una scelta di colori per la gradazione nelle corsie. Il commento che ho è che con il passare del tempo, i livelli di Fib sembrano andare alla deriva e i livelli sono leggermente fuori rispetto alle linee originali FX MM quando li metti fianco a fianco. Potrebbero essere i miei occhi, ma a volte sembrano esserci delle differenze. Questi sono problemi minori che non sminuiscono un grande lavoro di codifica

 

Qualcuno può aiutarmi? Non sono in grado di ottenere la griglia, ma solo le medie mobili... come si ottiene la griglia?

 

riguardo al tuo fxgauge ea

ciao madman

ho appena scoperto il tuo ea del sistema fxgauge.

Ho usato il sistema manualmente per un po' (combogrid v2).

lo trovo molto buono per certe situazioni

Sto eseguendo il tuo ea su 21 coppie e sto giocando con le impostazioni

Mi chiedevo come fossero progredite le cose con te e l'ea e se avevi qualche sviluppo

Puoi dirmi di incazzarmi se vuoi, perché comprenderò pienamente il tuo sentimento.

btw ho 46 anni e faccio trading da circa 3 anni

Sono un ingegnere e ho un po 'di background di codifica in C e ho scritto molti algoritmi di trading basati sulla matematica per il mio uso personale

forse posso offrire qualche discussione utile in cambio della conversazione o forse stai cercando qualcuno con cui discutere il sistema che non sia un impaziente brufoloso di 20 anni che vuole fare "soldi veloci".

cordiali saluti

adam aka mylorman

 

Un'opzione per imparare le griglie dinamiche di fibonacci...

La cosa migliore da fare se vuoi fare trading con le griglie dinamiche di fibonacci, sarebbe quella di prendere 14 giorni di prova del Tiger Time Lanes. Ci sono trader professionisti che utilizzano le griglie su base giornaliera, e sono due settimane che puoi imparare molto!

Potete vedere esempi di trade dal vivo presi con le griglie qui ...

 

molto bello il lavoro che avete fatto su questo indicatore,

Stavo cercando qualcosa di simile a fx money map prima ma non ho mai trovato nulla di interessante, qualcuno ha fatto trading per un tempo sostanziale usandolo?

quali sono le vostre regole di entrata e uscita?:)

 

ciao

grazie per la codifica di questo fantastico indicatore, per favore puoi postare questo codice con rettangoli di fondo blu scuro a blu chiaro grazie questo sarà lo stesso me 2000 dollari dispari

 

Ciao llavell,

guarda nel codice all'inizio, troverai questa linea (48):

color Shade[NSL] = {C'220,240,255', C'180,220,255', C'140,200,255', C'100,180,223', C'60,160,218', C'20,140,255', C'0,120,255', C'0,100,255'};

all'interno della parentesi puoi scrivere qualsiasi colore tu voglia; poi compila l'indicatore e hai finito

Saluti

llavell:
grazie per la codifica di questo fantastico indicatore, si prega di postare questo codice con rettangoli di fondo blu scuro al blu chiaro grazie questo sarà lo stesso me 2000 dollari dispari