Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 19

 

Qualcuno ha una formula per calcolare le linee di Gann?

 
Pauluk:
Mi concentro su m5 l1/l2 per prendere il trade, non ho notato questo problema di l1/l2 che non si muovono dinamicamente sulla griglia combo indi (non quella fx gauge), cioè non cambiano semplicemente posizione all'ora. Inoltre uso la griglia sul grafico 1 min.

Ciao Paul

Anch'io inserisco manualmente il trade a 5 min L1/2, e non ho problemi con l'aggiornamento delle corsie. Uso la griglia sui 5 minuti.

David

 

Grazie per aver condiviso.

Guardo le corsie sul grafico H1 ma su M1 e M5, dato che c'è una nuova candela ogni minuto o ogni 5 minuti, forse questo mantiene la L1/2 in movimento.

Tra l'altro ho fatto girare l 'EA domenica pomeriggio ora mia (che era lunedì ora australiana/asiatica), ma non ha fatto troppo bene.

Ma alle 10 di sera di lunedì, ora mia (che è martedì in Asia e martedì a Londra - 2 ore prima dell'inizio delle sessioni di martedì a Londra), l'EA sta iniziando a dare delle vittorie costanti.

Finora sembra che il martedì e il mercoledì, e forse il giovedì, possano funzionare meglio per l'EA.

Mi sono svegliato martedì e mercoledì mattina (che è dopo che Londra è finita, ed è martedì in ritardo nel Regno Unito) e ho trovato nella mia storia molteplici vittorie di 20 pip con pochissime perdite. Questa quantità di vittorie non sembra accadere il lunedì o il venerdì (domenica e giovedì notte nel mio fuso orario).

Ma continuerò a testare.

 

Interessante...

Ho messo su l'EA e non sapendo che la dimensione del lotto era impostata per l'ultima volta a 3 ci sono voluti diversi scambi e sono salito di oltre $6.000 in pochi minuti. Un po' scioccante ... Continuerò a testare ma con una dimensione del lotto molto più bassa.

 

Test EA

Ho usato il take profit parziale a 10 eseguendo il resto a 20, ho avuto più vincitori che perdenti ma ho finito meno $. Così ho cambiato il TP e SL allo stesso livello per questa settimana. Qualcun altro ha dei buoni risultati.

 

FxGauge

Doji, hai qualche pdf di questo e hai fatto qualche miglioramento? Si prega di postare se è così. Ho trovato questo EA fatto dal tuo lavoro. Qualsiasi commento è benvenuto. Non l'ho ancora scambiato.

Saluti,

maddman

toddanderson:
potresti spiegare il bais di questo indicatore cosa sono le linee tratteggiate nelle barre
 

Grid EA?

Hai fatto il Grid EA? Se sì, per favore condividi...

mpower:
In allegato c'è un documento Word con la mia strategia di trading. Funziona estremamente bene se si evitano i rilasci di dati. Dovrebbe funzionare con le MA a 4 periodi poiché è costruita nello stesso identico modo: 7 linee di momentum di Fibonacci, 7 bande di Fibonacci. Mi riferisco a L1, L2, L3 per la moneymap. Essi corrispondono a MA1, MA2, MA3 in 4PMA. Ora, i valori delle linee e delle bande in 4PMA e moneymap sono diversi, ma questo non dovrebbe avere importanza. Immagino che la differenza derivi dalla differenza nel feed dei dati - 1-3 pips.

Il problema per me con il trading con 4PMA è che è molto difficile per me vedere dove sono MA1, MA2 specialmente sui time frame più corti, o quando sono entro 1 pip dall'altro. C'è un modo per controllare i valori esatti?

Sto morendo dalla voglia di creare un expert advisor con la mia strategia applicata al 4PMA e vedere come si comporta sulla demo. Ho grandi speranze... Sono nuovo di Metatrader, ma inizierò le lezioni stasera. Qualsiasi aiuto è benvenuto.

Grazie mille per il vostro aiuto gente. Sono riuscito a collegare il 4PMA facilmente.
 
 

Pdf?

Avete istruzioni o commenti su questo indicatore?

poruchik:
---------------------
 

Multi-Time Frame

Hai qualcosa in Multi-Time-Frame For Fibs...? Per favore condividi...

cja:
È questo che vuoi? Puoi modificare i giorni indietro per il massimo e il minimo per ottenere il Fib che desideri o lasciarlo su auto.autodayfibs.mq4