Commercio armonico - pagina 502

 
Jennielai:
Ryushin, è più utile il wvs59 o il wvs61? preoccupante~

Mike_Mike ha completamente ragione. Entrambi sono utili. Usali entrambi. Il 61 è solo per il modello 1:1. Dovresti tenere a mente che rilevare più modelli non significa maggiore accuratezza. Provateli entrambi e dovreste prendere una decisione.

 
IanorinHawklight:
Sembra andare bene con i canali per l'ultimo punto S + qui punto pivot giornaliero, bella entrata.

Quale versione include il modello SHS?

Grazie

Penso che tutte le versioni che puoi trovare nel thread includano il modello SHS. Ecco un altro esempio. USDJPY M15. L'ho preso ieri sera con -20pips per lo SL. Ho appena chiuso con 50pips.

File:
 

Onda Elliott 5 ribassista su GbpAud D1

Guarderò l'azione del prezzo tra i livelli 1.6620 - 1.6670 per entrare short.

File:
gbpaud.png  53 kb
 
RyuShin:
Penso che tutte le versioni che puoi trovare nel thread includono il pattern SHS. Ecco un altro esempio. USDJPY M15. L'ho preso ieri sera con -20pips per lo SL. Ho appena chiuso con 50pips.

Ciao Ryu,

Sembra che io stia avendo problemi con il mio Zup, non riesco a trovare alcun SHS sui miei grafici (anche USD/JPY M15 che hai preso) Puoi dirmi se ne vedi uno ora su qualche cross?

 
IanorinHawklight:
Ciao Ryu, Sembra che io stia avendo problemi con il mio Zup, non riesco a trovare alcun SHS sui miei grafici (anche USD/JPY M15 che hai preso) Puoi dirmi se ne vedi uno ora su qualsiasi cross?

Lo ZUP non rileva il pattern SHS. Solo KorHarmonics lo fa. Sto usando KorHarmonics v6.7.13.

 

USDJPY H1. Gartley ribassista è in attesa con ABCD ribassista.

File:
usdjpyh1.png  57 kb
 
RyuShin:
ZUP non rileva il pattern SHS. Solo KorHarmonics lo fa. Sto usando KorHarmonics v6.7.13.

Sì, hai ragione, ho appena tolto la 6.7.13 e l'ho rimessa a posto e funziona. Quindi per le persone che potrebbero osservare lo stesso problema, hai la risposta qui:)

Grazie Ryu.

BTW, hai letto questo su SHS:

File:
shs.jpg  184 kb
 
RyuShin:
USDJPY H1. Gartley ribassista è in attesa con ABCD ribassista.

Per quanto riguarda Perfect Gartley su USD/JPY, il tuo disegno è giusto?

 
IanorinHawklight:
Sì, hai ragione, ho appena tolto la 6.7.13 e l'ho rimessa a posto e funziona. Quindi per le persone che potrebbero osservare lo stesso problema, hai la risposta qui:)

Grazie Ryu.

BTW, hai letto questo su SHS:

Bella questa. Non l'ho mai letto. Secondo la spiegazione, sarebbe così...?

File:
usdjpym30_5.png  81 kb
 
IanorinHawklight:
Per quanto riguarda Perfect Gartley su USD/JPY, il tuo disegno è giusto?

Sì, so cosa state pensando. Stai pensando che è stato ZUP, giusto? lol.