Commercio armonico - pagina 506

 
IanorinHawklight:
EUR/USD Daily, SHS cosa ne pensi? Alta volatilità in arrivo con FOMC e FED. Potrei starne alla larga.

EURUSD D1. Un bat pattern ribassista è in attesa. L'SHS può spingere il prezzo verso il basso ora o può aspettare che il bat pattern si completi.

File:
 
IanorinHawklight:
EUR/USD Daily, SHS cosa ne pensi? Alta volatilità in arrivo con il FOMC e la FED. Potrei starne alla larga.

la deviazione che hai impostato sull'indicatore è troppo grande, questo non è niente vicino a sHs, presumo che la tua deviazione è superiore al 25%. , ti suggerisco di portarlo al 10% per vedere meno ma più modelli di successo . e per quanto riguarda EurUsd tecnicamente non vedo nulla che possa fermare questa coppia finora fino a quando non arriva a 1.3450-80 che è una resistenza settimanale e anche fibo 50 dell'ultima oscillazione verso il basso così come il 200SMA settimanale ed è anche il D30 del granchio ribassista sul giornaliero che è ora sta mostrando da indicatore wsv, quindi ci sono enormi possibilità che la coppia invertirà da lì, ma io non saltare in troppo presto fino a quando non vedo l'inizio della tendenza al ribasso, ma per coloro che amano catturare l'inizio della grande mossa potrebbe valere il rischio di andare corto da quei livelli, quindi detto questo, 1.3450 -80 livello è molto importante per il movimento prossimo futuro di E/U, e se questa settimana chiude sopra quel livello allora non sarò sorpreso di vedere 1,37, tuttavia se chiude sotto di esso allora potremmo vedere 1,32 entro la prossima settimana.

 
Mike_Mike:
la deviazione che hai impostato sull'indicatore è troppo grande, questo è niente vicino a sHs, presumo che la deviazione è superiore al 25%. , ti suggerisco di portarla al 10% per vedere meno ma più modelli di successo . e per quanto riguarda EurUsd tecnicamente non vedo nulla che possa fermare questa coppia finora fino a quando non arriva a 1.3450-80 che è una resistenza settimanale e anche fibo 50 dell'ultima oscillazione verso il basso così come il 200SMA settimanale ed è anche il D30 del granchio ribassista sul giornaliero che è ora sta mostrando da indicatore wsv, quindi ci sono enormi possibilità che la coppia invertirà da lì, ma io non saltare in troppo presto fino a quando non vedo l'inizio della tendenza al ribasso, ma per coloro che amano catturare l'inizio della grande mossa potrebbe valere il rischio di andare corto da quei livelli, quindi detto questo, 1.3450 -80 livello è molto importante per il movimento prossimo futuro di E/U, e se questa settimana chiude sopra quel livello allora non sarò sorpreso di vedere 1,37 tuttavia se chiude sotto di esso allora potremmo vedere 1,32 entro la prossima settimana.

Mike, mi piace molto il tuo modo di analizzare. Non ho molta familiarità con la struttura di SHS ma mi sembra che sia SHS su EURUSD D1. Potresti spiegare perché non è niente di simile a SHS?

 

USD/JPY abbiamo un modello il PRZ anche combinato con il supporto 1 giornaliero potrei andare lungo se è tornato un po '.

File:
usd_jpy_1.gif  88 kb
 
RyuShin:
EURUSD D1. Un bat pattern ribassista è in attesa. L'SHS può spingere il prezzo verso il basso ora o può aspettare che il bat pattern si completi.

Forse anche un gartley ribassista negoziabile.

File:
 

EURGBP H4 mazza ribassista e gartley rialzista.

File:
eurgbph4.png  86 kb
 

GBP/USD H1: 61,8% di ritracciamento dell'ultima oscillazione verso il basso:

File:
gbp_usd_h1.jpg  249 kb
 

Penso che l'eur/usd scenderà!

 
pablusa87:
Penso che l'eur/usd scenderà!

Ciao,

Puoi spiegare la tua analisi?

 

USDCHF M15. Possibile gartley ribassista.

File:
usdchfm15_2.png  52 kb