Commercio armonico - pagina 554

 

Cavaliere che indicatore usi per ottenere i tuoi modelli emergenti? Traccia anche gli stop?

 

Ciao a tutti,

Vorrei condividere alcuni grafici, potremmo prenderne uno la prossima settimana!

Qualche pensiero su : Enter Level / Stop / Target !

 

buonanotte'm nuovo al forum e sono molto interessato nei modi armoniche

sentire i difetti e correggere espressioni non sono spagnolo

per qualche tempo sono interessato a figure di trading armonico perché ho letto che tutto ZUP_v135 era un buon indicatore. Io scaricare ma non si avvia sulla mia piattaforma mt4. jai poi cercato un'altra versione in questo caso ZUP_v95 che passa ma non è la versione che volevo. passando jai anche notato che formato sono diverse versioni del V135 è tutto. mq4 e non passa anche se il V95 è. ex4 e password.

1-che cosa è il problema di formato?

se sì allora come convertire il mio. file mq4 in. ex4

2 - ya til le versioni particolari di zup per mt4?

jai installare correttamente i file nella loro cartella (file di programma-nome broker-expert-indicator) per sicurezza ho anche copiato il file come esperto.

grazie gentilmente aiutarmi

 

Yoli71

vai a file-open data folder-mql4-indicators

metti l'indicatore zup in questo file

chiudere mt4

aprire mt4

troverete che se avete mt4 600+ costruire qualsiasi zup sotto 135 potrebbe non funzionare

 
bdourfx:
Ciao a tutti,

Vorrei condividere alcuni grafici, potremmo prenderne uno la prossima settimana!

Qualche pensiero su : Enter Level / Stop / Target !

Mi piace cercare il grafico NZD/CHF. Probabilmente entrerei subito e cercherei un TP intorno a 0.77150.

Se non ti dispiace che te lo chieda, che indicatore stai usando. Sto usando Zup, e non sono riuscito a trovare il trade per il grafico NZD/USD.

 

Tutte le vecchie versioni funzionano nel nuovo bilde con MT4.

Prendete solo il file ZUPxxx.ex4 e andate avanti.

se già compilare in un nuovo metaeditor - che non funziona.

Poi compilate in un vecchio metaeditor e mettete anche nel nuovo file ZUPxxx.ex4 di MT 4

================================================

dal 1 ° agosto 2014 il supporto dei terminali desktop MetaTrader 4 sotto il 600 ° bild si ferma

======================================================

nen dire

"Non chiaramente, perché per tradurre le vecchie versioni sotto il nuovo MT4.

Tutte le possibilità delle vecchie versioni sono nell'ultima versione.

Nell'ultima versione tutti gli errori trovati sono stati corretti.

È più ragionevole spendere tempo per l'inserimento di nuovi strumenti.

Ci sono alcune idee interessanti, alcune piuttosto vecchie che hanno l'opportunità di realizzare nel nuovo MT4.

Con la loro introduzione, la necessità di utilizzare sovrastrutture difficili di terze parti per ZUP scomparirà.

Può richiedere molto tempo per la realizzazione".

 
devontrader:
Cavaliere che indicatore usi per ottenere i tuoi pattern emergenti? Traccia anche gli stop?

Non ho un indicatore di pattern emergente. Quelli che stanno usando è una prima forma di armoniche così penso solo il modello gartley normale che è abbastanza buono. Vorrei anche avere un indicatore più recente.

Al giorno d'oggi ho appena messo il tipo di ricerca ExtGartley a 1

File:
66wy6u.jpg  31 kb
butterfly.jpg  816 kb
 
pedma:
Ciao Poruchik,

Grazie per aver inviato quest'ultima versione.

Se voglio mostrare solo: Gartley, Bat, Cypher, Butterfly, Crab, Total & henry

a) C'è una documentazione (parametri di impostazione e altre informazioni) in inglese?

ZUP - ZigZag universale con schemi di Pesavento. Parte 1 - Articoli MQL4

ZUP - ZigZag universale con modelli Pesavento. Parte 2 - Articoli MQL4

 

Sì, ho bisogno di qualcosa come questo

https://www.mql5.com/en/forum/173588

https://www.mql5.com/en/forum/173588

Mi chiedo se c'è una versione più recente?

matfx:
Che ne dici di questo indicatore Search_Pattern_v6? Ha la funzione di ricerca futura. L'ho compilato con la build 509, basta inserire l'exe4. In realtà questo indicatore può essere ulteriormente migliorato con il suo algoritmo di ricerca, ma un codificatore con una buona conoscenza dei pattern armonici può solo farlo.
 
ForexAussieM:
Mi piace cercare il grafico NZD/CHF. Probabilmente salterei subito dentro e cercherei un TP intorno a 0.77150. Se non ti dispiace che te lo chieda, che indicatore stai usando. Sto usando Zup, e non sono riuscito a trovare il trade per il grafico NZD/USD.

Sto solo cercando di testare molti indicatori armonici in questo momento ....

Fai una prova ...

File:
harmonic_sys.rar  139 kb