Commercio armonico - pagina 509

 

Uj&ej m30 ------------

File:
 
RyuShin:
C'è una barra di ricerca google in alto in TSD. È utile. Digita quello che stai cercando. Se stai cercando ZUP_v117, dovresti digitare "ZUP_v117.mq4".

Ciao amico come va? Ho una domanda per te: cosa è più importante per te fib cluster o supporto e rezistenza?

 
Durdu Sindrom:
Ciao amico come va? Ho una domanda per te: cosa è più importante per te fib cluster o supporto e resistenza?

Io me la cavo bene. E voi? Non cerco davvero di ottenere fibo cluster cuz è troppo incasinato per me. Tuttavia, i rapporti dei modelli sono molto importanti per me. Presto molta attenzione ai rapporti e al supporto/resistenza che è per la confluenza. Ho iniziato un thread di analisi armonica qui https://www.mql5.com/en/forum/183127. Sentiti libero di condividere i tuoi pensieri sulle armoniche.

 
RyuShin:
Sto andando bene. E tu? Io non cerco davvero di ottenere fibo cluster cuz è troppo incasinato per me. Tuttavia, i rapporti dei modelli sono molto importanti per me. Presto molta attenzione ai rapporti e al supporto/resistenza che è per la confluenza. Ho iniziato un thread di analisi armonica qui https://www.mql5.com/en/forum/183127. Sentitevi liberi di condividere i vostri pensieri sulle armoniche.

Grazie per la tua risposta Sto facendo bene cercando di capire il trading.Sarò lieto di condividere i miei pensieri sul tuo thread grazie ancora e molti pips a voi

 

previsione ed esecuzione

File:
 

###ZUP_v113wsv63

  • Molti miglioramenti nei calcoli dei prezzi Min D e Max D
  • Nuovo codice migliorato per il pattern "Elliott 5 Wave
  • La regola AB=CD è stata aggiunta alle definizioni dei pattern "Perfect 1:1" e "Enhanced 1:1" per la massima precisione

AB=CD significa che la gamba AB e la gamba CD devono essere uguali in termini di lunghezza e pendenza delle gambe

File:
 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv63

  • Molti miglioramenti nei calcoli dei prezzi Min D e Max D
  • Nuovo codice migliorato per il pattern "Elliott 5 Wave
  • La regola AB=CD è stata aggiunta alle definizioni dei pattern "Perfect 1:1" e "Enhanced 1:1" per la massima precisione

AB=CD significa che la gamba AB e la gamba CD devono essere uguali in termini di lunghezza e pendenza delle gambe

Meraviglioso.....

 
poruchik:
previsione ed esecuzione

cosa usate per prevedere?

 

135 Prossimo + fibo 161,8

 
poruchik:
135 Prossimo + fibo 161,8

Grazie SIR!