Commercio armonico - pagina 504

 
RyuShin:
Interessante. Non ho detto mai. Non lo rilevo perché non ne conosco il rapporto e non è mai stato menzionato nel thread. Lo ZUP che rileva il modello A 121 non era condiviso in TSD prima. Mi ha dato solo un indizio su quale. Ho fatto molte ricerche per ottenerlo. Ora potresti dirmi quale ZUP rileva il modello SHS?

switch on infoMerrillPattern=true(ultima sezione)

 
poruchik:
switch on infoMerrillPattern=true(ultima sezione)

Ok, farò un tentativo grazie.

 
IanorinHawklight:
Siete sul mercato prima delle notizie americane? Non pensate che USD/JPY andrà a sud:

No, ma ci sto pensando.

File:
usdjpym30_6.png  81 kb
 
Mike_Mike:
Kor ha trovato lo stesso modello su 4H

ma tenere a mente che 121 modelli sono confermati solo quando la candela è chiusa, quindi credo che il suo un po 'troppo presto per entrare qui come se si guarda il grafico 4H c'è una linea di tendenza che non è stato toccato ancora, la sua circa 40-50 pips dal prezzo corrente, quindi è probabile che il prezzo rimbalza da lì, Kor armonica disegnerà un altro modello se il prezzo va sopra la candela corrente alta e il modello sarà ancora lì a meno che il prezzo passa la zona rossa.

il modo in cui ho intenzione di affrontare questo dal momento che questo commercio sembra soddisfare le mie regole, il 4 ore di tendenza è giù, il prezzo si sta avvicinando alla fascia superiore della banda di bollinger, tutto ciò che rimane per me è una candela con una sorta di grande coda che punta al fondo per entrare breve con uno stop loss molto stretto e un obiettivo di profitto grande.

come ho detto all'inizio di questa settimana, il prezzo è rimbalzato da una linea di tendenza e la banda di bollinger superiore e ha formato una candela che ha una sorta di lunga coda che punta a sud, anche se i 121 modelli su 4H scomparsi, ma l'idea principale è lì, quindi un ingresso alla chiusura della candela che ha toccato la linea di tendenza, SL proprio sopra la candela e TP è la banda inferiore, SL 35 pips TP è 150 Pips.

Questo è solo per mostrarvi che a volte i pattern si mostrano troppo presto ed è per questo che falliscono, è sempre bene trovare un motivo per entrare nei pattern, se il prezzo non è ad un livello di supporto / resistenza o una linea di tendenza allora è probabile che i pattern falliscano, sono sicuro che quelli di voi che usano solo le armoniche senza le altre analisi un sacco di volte il prezzo ha colpito il loro SL e il pattern fallisce e il prezzo ritraccia subito dopo. questa è solo la mia esperienza con le armoniche, non scambiate solo .

File:
gbpchf2.jpg  114 kb
 
RyuShin:
No, ma ci sto pensando.

Questo SHS mi stupisce. Per quanto riguarda USD JPY, Ichimoku non è buono per lo Short ora, ma chissà.

Starò lontano da USD/JPY.

File:
usd_jpy_shs.png  107 kb
 
IanorinHawklight:
Questo SHS mi stupisce. Per quanto riguarda USD JPY, Ichimoku non è buono per lo Short ora, ma chissà, starò lontano da USD/JPY.

A volte i canali equidistanti non funzionano, ma il modello SHS è ancora potente. Cercherò di trovare la correlazione e la confluenza tra Fibonacci e SHS.

File:
nzdusdh1_2.png  90 kb
 
IanorinHawklight:
Siete sul mercato prima delle notizie americane? Non pensate che USD/JPY andrà a sud:

Le coppie JPY sono complicate quando si tratta di notizie, quando lo JPY guadagna valore significa che l'economia è male in Giappone, dopo l'ultimo rilascio della BOJ si è visto lo Yen guadagnare fortemente contro tutte le altre valute e come risultato e anche come motivo le azioni giapponesi si riempiono così male solo perché la BOJ non ha detto nulla su eventuali piani per fermare lo Yen dal guadagnare valore, Fondamentalmente parlando lo Yen continuerà a salire fino a quando la BOJ non presenterà un piano solido per ridurre il suo valore al fine di aumentare le loro esportazioni, tecnicamente parlando la tendenza attuale è ora ribassista, fino a quando l'orso è sotto 96-50 è un segno ribassista e sarò solo alla ricerca di posizioni corte suing harmonics su USDJPY

 
RyuShin:
A volte i canali equidistanti non funzionano, ma il modello SHS è ancora potente. Cercherò di trovare la correlazione e la confluenza tra Fibonacci e SHS.

I pattern SHS sono molto popolari, anche più popolari dei famosi pattern armonici che usiamo, e non credo che siano in qualche modo collegati al fibo, è solo una linea di resistenza o di supporto che ha avuto un HH o LL subito dopo di essa che H, quindi è probabile che il prezzo rimbalzi dallo stesso livello della prima S.

 

grandaevus,

Ho un problema con il tuo codice:

"if(numberofDots >=6)

{

nameObj="_"+ExtComplekt+"ABCDzz0A_" ??????????"

ABCDzz0A_ o ABCDzzOX_?

 
Mike_Mike:
Come ho detto all'inizio di questa settimana, il prezzo è rimbalzato da una linea di tendenza e dalla banda di bollinger superiore e ha formato una candela che ha una sorta di lunga coda che punta a sud, anche se i 121 modelli su 4H sono scomparsi ma l'idea principale è lì, quindi un ingresso alla chiusura della candela che ha toccato la linea di tendenza, SL proprio sopra la candela e TP è la banda inferiore, SL 35 pips TP è 150 Pips.

Questo è solo per mostrarvi che a volte i pattern si mostrano troppo presto ed è per questo che falliscono, è sempre bene trovare una ragione per entrare nei pattern, se il prezzo non è ad un livello di supporto/resistenza o una linea di tendenza allora è probabile che i pattern falliscano, sono sicuro che quelli di voi che usano solo le armoniche senza le altre analisi molte volte il prezzo colpisce il loro SL e il pattern fallisce e il prezzo ritraccia subito dopo. questa è solo la mia esperienza con le armoniche, non fate trading solo su .

Totalmente d'accordo....

Ho provato diverse volte che nella configurazione armonica in grande tempo, era un commercio di controtendenza.

Molte volte ha colpito lo SL. Quindi, deve lavorare con altre analisi per confermare il segnale se stava andando al TOP/BOTTOM.