Commercio armonico - pagina 503

 
RyuShin:
Buona questa. Non l'ho mai letto. Secondo la spiegazione, sarebbe così...?

Sì, per quanto riguarda la spiegazione dovrebbe essere così. Sarebbe fantastico, si può anche afferrare il modo di B poi corto per sostenere la linea di tendenza e andare lungo avanti B.

Aspetta e vedi, buon sogno.

 

EURJPY e GBPJPY H1. Gartley ribassista negoziabile.

File:
eurjpyh1.png  59 kb
gbpjpyh1.png  65 kb
 
RyuShin:
ZUP non rileva il modello SHS.

mai dire mai

Non lo rilevi

ZUP rileva Merrill's Patterns Bollinger on Bollinger Bands : Stock Patterns Introduction | Sito ufficiale del libro di John Bollinger

Modelli tecnici tradizionali

I pattern M e W possono essere classificati anche in termini di analisi tecnica tradizionale come segue:

■Uptrend: M15, M16, W14 e W16

Tendenza al ribasso: M1, M3, W1 e W2

Testa e spalle: W6, W7, W9,

W11

, W13 e W15

Testa e spalle invertite: M2, M4, M6, M8, M10 e M11

Triangoli: M13 e W4

Allargamento: M5 e W12

File:
usdchfm15.png  142 kb
 
poruchik:
mai dire mai

Tu non lo rilevi

ZUP rileva i pattern di Merrill Bollinger su Bollinger Bands: Stock Patterns Introduction | Sito ufficiale del libro di John Bollinger

Modelli tecnici tradizionali

I pattern M e W possono essere classificati anche in termini di analisi tecnica tradizionale come segue:

■Uptrend: M15, M16, W14 e W16

Tendenza al ribasso: M1, M3, W1 e W2

Testa e spalle: W6, W7, W9,

W11

, W13 e W15

Testa e spalle invertite: M2, M4, M6, M8, M10 e M11

Triangoli: M13 e W4

Allargamento: M5 e W12

Interessante. Non ho detto mai. Non lo rilevo perché non ne conosco il rapporto e non è mai stato menzionato nel thread. Lo ZUP che rileva il modello A 121 non era condiviso in TSD prima. Mi hai dato solo un indizio su quale. Ho fatto molte ricerche per ottenerlo. Ora potresti dirmi quale ZUP rileva il modello SHS?

 

Modello reale 1:1 ribassista su EurGbp D1

File:
eurgbp.png  48 kb
 

Sto provando di nuovo il modello SHS in KorHarmonics, e devo dire che è piuttosto buono!

grazie per avermi fatto dare un'altra occhiata!

 
grandaevus:
Pattern 1:1 reale ribassista su EurGbp D1

Ciao,

L'Eur è forte Grandaevus ma penso che andare allo scoperto sulla resistenza precedente 0.8551 potrebbe essere un buon rapporto rischio/rendimento. Che ne dici di un TP su di esso?

grazie

 
IanorinHawklight:
Ciao,

L'Eur è forte Grandaevus ma penso che shortare alla resistenza precedente 0.8551 potrebbe essere un buon rapporto rischio/rendimento. Che dire del TP su di esso?

grazie

Livello 8470-8450

SL: 8565

 

Grazie @phita per il link alla teoria di Elliot

 

Siete sul mercato prima delle notizie americane? Non pensate che USD/JPY andrà a sud:

File:
usd_jpy.gif  89 kb