Commercio armonico - pagina 552

 
Jack1:
Ciao,

Sto leggendo il codice. Ho trovato,

(1). writeInfo o readInfo con un file in zup v148 non funzionano o non ha ancora testato.

(2). "patternNumber" ottenere il valore non è corretto quando mostra più modelli passati, ExtGartleyTypeSearch = 1 o =2, che dovrebbe puntare all'ultimo modello. Quindi, Alert non funziona.

Ciao,

Ho scoperto che ho dovuto risalire ai requisiti e anche allora ho finito per fare alcune modifiche per far funzionare il modello di stampa, l'immagine e PlayAlert.

Sto trovando 3 posti in cui PlayAlert viene referenziato e molte volte tutti e tre avvisano. Sembra anche che avvisi continuamente su un nuovo pattern che suppongo possa avere a che fare con HH o LL prima che venga raggiunto un livello chiave. Questo penso che dovrebbe accadere solo quando il pattern matura a un livello di cellebrazione valido, ma molti di questi pattern sembrano non essere ancora convalidati, quindi è un paradosso se hai molti o tutti i pattern che vengono cercati. Funzionando su 15 coppie in modalità di ricerca completa, il mio ufficio sembra una sala giochi e mi fa impazzire la verifica di modelli incompleti.

Non ci sono state molte risposte alle richieste di supporto su questa versione. Penso che Poruchik o Nen abbiano appena tagliato una versione precedente per far funzionare la compilazione nella build 600+ per gli utenti, in modo da avere un posto attuale da cui andare avanti. Non ho visto indicazioni di piani futuri a lungo termine, se ne esistono.

Mi piacerebbe un passaggio agli allarmi silenziosi per identificare solo i modelli coerenti maturati, ma sono ancora troppo poco familiare con il design per suggerire qualcosa che funzioni globalmente in linea con i bei sforzi fatti da questi autori. Per ora sto solo hackerando localmente e cercando di trovare interesse tra coloro che potrebbero preoccuparsi di portare avanti 148.

Sto scoprendo che, in un approccio di tipo scalping, è necessario entrare molto tempestivamente nell'ordine se si vuole fare affidamento sul ridimensionamento per iniziare al 38%, ecc. Molte volte sono entrato al 24% e mi sono ritrovato con un rapporto perdita/guadagno inaccettabilmente alto e perdite più grandi di quelle tollerabili a quei livelli se avessi tenuto lo stop al PRZ. Se ho stretto lo stop all'entrata al 24% di solito viene sculacciato prematuramente su piccoli ritracciamenti / fake out.

Sto pensando di fare un'interfaccia UDP stream dato che il processo di stampa/lettura dei file è piuttosto arcaico per l'integrazione e invita alla congestione dell'unità su applicazioni di volume più elevato in macchine più lente. Un sacco di lavoro è stato fatto dagli autori per migliorare le prestazioni che penso abbia funzionato bene.

Sembra che condividiamo alcuni risultati simili. Speriamo che segua più interesse.

AFP

 

Ciao,

Sto ancora leggendo il codice per capirlo e scrivere qualche commento in inglese nel codice per renderlo facile da leggere e ricordare.

A causa della mancanza di tempo, il mio processo sarà abbastanza lento. Rilascerò la mia versione contrassegnata v150 con il commento in inglese.

Poi, provo a modificarlo per trovare il prossimo modello emergente (X-A-B-C - D ??? C a D ancora in corso) e darmi un avviso.

Ora, sto leggendo la subroutine di ricerca del pattern. Non sono sicuro di poter rilasciare la v150.

Il cavo è in basso, ora. Il prossimo è un forte slancio verso l'alto per correre oltre 1,7000 per vedere 1,7060. oh.

 
Jack1:
Ciao, sto ancora leggendo il codice per capirlo e scrivere qualche commento in inglese nel codice per renderlo facile da leggere e ricordare. [...]

Jack,

Sono stato in grado di scaricare l'intero set di codice in Google Translate e copiare / incollare la maggior parte dei commenti in questo modo in V148.

Solo un suggerimento, ma potresti voler guardare il metodo del filtro binario mostrato come variabile esterna "visiblePattern" e invertire l'algo di ricerca del pattern per ogni bit rappresentato lì, per scoprire quali pattern. Altrimenti è possibile fare in modo che l'EA crei / legga un CSV corrispondente per creare i pattern binari come desiderato, se ho capito bene il processo. Non sono sicuro di quanti modelli V148 cerchi effettivamente, ma il commento dell'intestazione parla di molti di loro e alcuni di loro hanno interruttori individuali per attivarli / disattivarli, nell'elenco dei parametri.

Credo che ExtIndicator impostato su 11 con ExtGartleyTypeSearch impostato su 1, "dovrebbe" mostrare molti di loro stesso tempo entro i limiti storici impostati.

Le funzioni di allarme sono ExtAlert (per avvisare su un nuovo zig-zag), e ExtPlayAlert, (che dovrebbe avvisare su un "nuovo pattern" rilevato). ExtPlayAlert ha l'effetto collaterale di avvisare ogni volta che un pattern corrente estende la sua gamba D per tick. Si tratta di molti avvisi con molti grafici monitorati, ma può forse essere inevitabile all'interno dell'appropriato intervallo MaxD per cui il pattern è valido, poiché ogni nuovo livello di XD corretto è un nuovo livello dello stesso pattern. IMO l'allarme dovrebbe scattare solo quando un nuovo pattern viene scoperto per la prima volta e un altro allarme quando il pattern ha raggiunto il massimo potenziale D. Non sono sicuro di questo approccio per ridurre la frequenza degli avvisi. Non sono nemmeno sicuro che le funzioni di avviso siano corrette al 100% dal lavoro dell'autore originale. Trovo almeno tre posti in cui vengono generati gli avvisi, compresa un'opzione di uscita e-mail che è stata aggiunta.

Sto iniziando a pensare che questo progetto potrebbe essere meglio approcciato da un metodo di analisi finita UML per costruire e definire i potenziali di pattern esigenti, che alla fine potrebbero rivelarsi quasi illimitati.

Buona fortuna nei vostri sforzi,

Afp

 
edibourse:
Ciao a tutti!

Sono interessato al trading del pattern AB=CD perché trovo lo Stop Loss molto vicino.

Qualcuno sa qual è il miglior target per questo pattern per il Take profit?

Molte grazie in anticipo!

Se avete letto il libro "trading armonico volume 1, capitolo 11", troverete la risposta.

 
bzs:
se avete letto il libro "trading armonico volume 1, capitolo 11", troverete la risposta.

Questo : Amazon.com: Harmonic Trading, Volume One: Profiting from the Natural Order of the Financial Markets (9780137051502): Scott M. Carney: Libri

 

ciao ragazzi

qualcuno può aiutare

così tante impostazioni negli ingressi per capire.

anche tanti indicatori differentzup

Vorrei un grafico di modelli armonici classici,,, cypher bat gartley ecc,, pasevento e classico insieme a modelli abcd

Vorrei un indicatore per raccogliere tutti i modelli e anche tracciare i modelli futuri emergenti troppo.

ciò che è così fuori luogo è le linee fib su tutti i grafici

non c'è niente di meglio di un semplice grafico pulito con i pattern colorati.

Quindi quale indicatore zup è il migliore e quali impostazioni?

600+ build pls

 
poruchik:
A volte 1 disegno è meglio di 1000 parole

Penso che voglia che il riconoscimento del modello emergente preveda il punto di arrivo/di inversione.

 
devontrader:
Ciao ragazzi

qualcuno può aiutare

così tante impostazioni negli ingressi per capire.

anche tanti indicatori differentzup

Vorrei un grafico di modelli armonici classici,,, cypher bat gartley ecc,, pasevento e classico insieme a modelli abcd

Vorrei un indicatore per raccogliere tutti i modelli e anche tracciare i modelli futuri emergenti troppo.

ciò che è così fuori luogo è le linee fib su tutti i grafici

non c'è niente di meglio di un semplice grafico pulito con i pattern colorati.

Quindi quale indicatore zup è il migliore e quali impostazioni?

600+ costruire pls

Intendi qualcosa come questo?

File:
usdjpyh4.png  71 kb
 

Matfx e knightrider...voi.ragazzi siete brillanti....i intendeva quello che entrambi avete postato.

Mi piace vedere entrambi sui grafici.

Potresti postare l'indicatore e il modello o mandarmi un'email

devontrader@gmail.com

Personalmente vorrei avere questo sul grafico e poi vedere cosa si potrebbe aggiungere

 

Ho fatto un modello composto da modelli classici, cypher e AB=CD. Ma a volte dovrebbe Shark patterns, basta giocare con le impostazioni di ZigZag.

Assicurati di aver messo tutti gli indicatori nella cartella corretta.

ZUP non implementa ancora i pattern emergenti che io sappia, forse puoi chiedere a Poruchik. Il grafico postato da KnightRider è codificato per FXCM TradingStation.

File:
zup_v148.rar  1103 kb
148_3zzz.tpl  23 kb