Commercio armonico - pagina 423

 
afshin1763:
Ciao Grandaevus,

Grazie per il nuovo codice.

Puoi dirci alcune impostazioni

per esempio quanti zup_v113 usi in un template? e se lo fai perché?

e anche quali sono alcune impostazioni

per esempio impostate il selectpattern a 0, 1 so che sono diversi ma voglio sapere che in base alla vostra esperienza vedete più successo su gartly bat butterfly o

su cigno o drago?

Inoltre come si può vedere la storia o come si può vedere solo squali o granchi?(dato che l'ho messo su visibile ma senza fortuna)

grazie.

Uso solo uno zup. Tutte le impostazioni di default tranne SearchMaxMin=false , MaxBarD=150

Non puoi vedere i pattern passati perché ho disabilitato la ricerca dei pattern passati nelle mie versioni modificate. L'indicatore cerca i pattern in tutte le possibili variazioni in tutte le possibili profondità di zigzag solo sull'ultima gamba (gamba corrente). Ho spiegato dettagliatamente le mie ragioni per questa decisione nei post precedenti.

Si prega di leggere il post #3537 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588/page236

Puoi selezionare i tuoi modelli preferiti con un semplice interruttore vero/falso.

Elenco completo dei modelli

SearchClassicalPatterns =true;

SearchSharkPattern =true;

SearchCypherPattern =true;

SearchNavarro200Pattern =true;

SearchLeonardoPattern =true;

SearchBlackSwanPattern =true;

Ricerca5_0Pattern =vero;

SearchElliott5WavePattern=true;

Search3DrivesPattern =true;

SearchABCDPattern =true;

 
afshin1763:
Ho appena provato il programma che mostra solo zig con numeri, devo aggiungere qualche altro file o cambiare qualcosa?

Inoltre ricevo questo avvertimento

La funzione "_CountBarsForDTime" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

grazie ancora

Ho appena provato il programma, mostra solo zig con numeri, devo aggiungere altri file o cambiare qualcosa?

Aspetta solo che l'indicatore trovi un pattern sull'ultima gamba.

Devi inserire le impostazioni temporali giuste scritte sotto in accordo con le impostazioni temporali del tuo terminale di broker. Come fare questo è descritto nei post precedenti.

FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Inoltre ricevo questo avvertimento

Lafunzione "_CountBarsForDTime" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Non è un errore. Durante la compilazione se una funzione non è usata e referenziata, il compilatore dà un avvertimento. Ho scritto una nuova funzione per contare le barre per calcolare la lunghezza delle gambe, quindi la vecchia non sarà più utilizzata. Ma è ancora nel codice ma non è referenziata nell'esecuzione in tempo reale.

 

grazie irad,

Cercherò di attenermi alla versione di Grandaevus su quella si può disabilitare e abilitare senza preoccuparsi di ciò che è il modello personalizzato, o selezionare il modello.

l'unico problema sarebbe histoy e speriamo di potercene occupare.

 
grandaevus:
Ho appena provato il programma, mostra solo zig con numeri, devo aggiungere altri file o cambiare qualcosa?

Aspetta solo che l'indicatore trovi un pattern sull'ultima gamba.

Devi inserire le impostazioni temporali giuste scritte qui sotto in accordo con le impostazioni temporali del tuo terminale di broker. Come fare questo è descritto nei post precedenti.

FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Inoltre ricevo questo avvertimento

La funzione "_CountBarsForDTime" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Non è un errore. Durante la compilazione se una funzione non è usata e referenziata, il compilatore dà un avvertimento. Ho scritto una nuova funzione per contare le barre per calcolare la lunghezza delle gambe, quindi la vecchia non sarà più usata. Ma è ancora nel codice, ma non è referenziata nell'esecuzione in tempo reale.

Grazie Grandaevus per la tua rapida risposta molto apprezzata.

Per quanto riguarda il tempo l'ho inserito ma vedo solo il cigno rialzista come mostra l'immagine avevo l'impressione che avrei dovuto ottenere un box rosso che mostrava una zona devo aggiungere un file o cambiare qualcosa? (Ho impostato MAXbarD = 150, legLength, e Fibdeviation al 10% ma ancora su usd/cad non vedo nulla forse non c'è nulla in realtà?)

Per quanto riguarda la cronologia, ho letto i tuoi commenti precedenti, menzioni solo che l'hai abilitata. quale parametro devo cambiare per vederla, dato che in modalità predefinita non la vedo. o se l'hai disabilitata, è possibile mettere un if else nella nostra versione del codice per abilitarla e disabilitarla, dato che mostri entrambe le versioni (con cronologia e con cronologia)

La ragione per cui la cronologia è un fattore critico è il back testing per capire quale profondità, quale modello ha avuto i migliori risultati e perché un modello ha fallito.

Inoltre puoi elaborare l'uso di EXTGartlyTypeSearch dal momento che hai cambiato il codice che ha abilitato i classici?

Ecco l'immagine.

File:
usdjpy.gif  36 kb
 

@ RyuShin,

stai giocando tutti i pattern che vedi finché ti soddisfano i rapporti fibo e le regole rsi?

perché ho seguito la maggior parte dei tuoi post e ho visto il nen-star, A-gartley/bat/crab, butterfly funzionare effettivamente bene,

ma non ho trovato nessuna regola per i modelli black swan/white swan/dragon henry/next

quindi mi chiedo ancora se forse dovrei semplicemente ignorarli o addirittura modificare lo zup mq4 in modo che non appaiano nemmeno per non confondermi.

 

************************** post duplicato, può essere rimosso **************************

 

Informazioni sull'indicatore ZUP V122

Ciao, sto ancora imparando le abilità di trading. Posso sapere perché dopo aver messo gli indicatori al mio grafico e non è apparso gli indicatori, e la necessità di continuare a riavviare il mio mt4 solo può vedere tutte le armoniche modello grafico?

Qualcuno può dirmi perché sarà come tis?

Cordiali saluti,

JenZ

 
Jennielai:
Informazioni sull'indicatore ZUP V122

Ciao, sto ancora imparando le abilità del trading. Posso sapere perché dopo aver messo gli indicatori al mio grafico e non è apparso gli indicatori, e la necessità di continuare a riavviare il mio mt4 solo può vedere tutte le armoniche modello grafico?

Qualcuno può dirmi perché sarà come tis?

Cordiali saluti,

JenZ

hai attivato la DLL quando hai messo zup nel tuo grafico?

 
grandaevus:
Io uso solo una zup. Tutte le impostazioni di default tranne SearchMaxMin=false , MaxBarD=150

Non puoi vedere i pattern passati perché ho disabilitato la ricerca dei pattern passati nelle mie versioni modificate. L'indicatore cerca i pattern in tutte le possibili variazioni in tutte le possibili profondità dello zigzag solo sull'ultima gamba (gamba attuale). Ho spiegato dettagliatamente le mie ragioni per questa decisione nei post precedenti.

Si prega di leggere il post #3537 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588/page236

Puoi selezionare i tuoi modelli preferiti con un semplice interruttore vero/falso.

Elenco completo dei modelli

SearchClassicalPatterns =true;

SearchSharkPattern =true;

SearchCypherPattern =true;

SearchNavarro200Pattern =true;

SearchLeonardoPattern =true;

SearchBlackSwanPattern =true;

Ricerca5_0Pattern =vero;

SearchElliott5WavePattern=true;

Search3DrivesPattern =true;

SearchABCDPattern =true;

Ciao, grazie per il codice.

Dove si trova SearchMaxMin=false?

Se con l'opzione LastminuteFriday N/A, lo zup funziona, è necessario mettere 22:59, perché quando metto questo lo zup dipinge solo zigzag, senza fibos.

Come si fa il BAcktest? Tester di strategia con un EA?

Grazie in anticipo.

 
phita:
Ciao, grazie per il codice.

Dove è SearchMaxMin=false?

Se con l'opzione LastminuteFriday N/A, lo zup funziona, è necessario mettere 22:59, perché quando metto questo lo zup dipinge solo zigzag, senza fibos.

Come si fa il BAcktest? Tester di strategia con un EA?

Grazie in anticipo.

Dove si trova SearchMaxMin=false?

DirectionOfSearchMaxMin=true;

Se con l'opzione LastminuteFriday N/A , zup funziona .È necessario mettere 22:59?

Ci sono due tipi di modelli armonici.

Dipendenti dal tempo e indipendenti dal tempo.

Per i pattern dove non c 'è una regola di tempo nelle loro definizioni di pattern, l'indicatore usa linee orizzontali per disegnare il D box range.

Per i modelli dove c'è la regola del tempo nella loro definizione del modello, l'indicatore usa rettangoli per disegnare il D box range.

L'indicatore conta le barre per ogni gamba per trovare i parametri di data corretti del D box, quindi è importante inserire i valori temporali corretti.

perché quando metto questo lo zup dipinge solo zigzag, senza fibos.

Potresti inviare uno screenshot delle tue impostazioni?

File:
untitled.png  68 kb