Commercio armonico - pagina 429

 

USDJPY. È probabile che il prezzo raggiunga il recente massimo.

File:
3_1.png  80 kb
 

appena un'ora dopo la mia perdita sul AUDUSD è apparsa una nuova A butterfly su tutti i miei 5m, 15m e 30m,

il prezzo si è fermato a 127,2 estensione AB, adatto alle mie regole, sono dentro

rischiando 20 pips, con una ricompensa di 43,56,70 pips

File:
audusd._m30.gif  56 kb
 

Adoro l'ultimo ZUP di gandeavus, molto accurato e redditizio, non solo su 1h, 4h e daily per i setup più grandi ma anche ottimo per lo scalping su 5m e 15m.

Mi piace che i pattern rimangano sullo schermo solo finché sono validi e scompaiano quando non sono più validi o quando i target vengono colpiti, questo evita di confondere i segnali.

Inoltre si attiene ai pattern che hanno un'alta probabilità di trading, nessun pattern NEXT o DRAGON che si verificano così frequentemente e di solito mostrano segnali contrastanti con gli altri pattern più accurati.

Ottimo lavoro grandeavus!!! Il miglior ZUP di gran lunga!

 
irad:
Appena un'ora dopo la mia perdita su AUDUSD è apparsa una nuova A butterfly su tutti i miei 5m, 15m e 30m,

il prezzo ha colpito 127,2 estensione AB, adatto alle mie regole, io sono in

rischiando 20 pips, con una ricompensa di 43,56,70 pips

Sto ancora aspettando di entrare in posizione.

File:
s_5.png  72 kb
 
RyuShin:
Sto ancora aspettando di entrare in una posizione.

ora che la metti in questo modo, ha molto più senso...

comunque, ahi, svapato 20 pips di nuovo su AUDUSD posizione liquidare, passare alla prossima opportunità

 

EURUSD M5 lungo 50pips. Il prezzo ha chiuso sopra il primo livello di target 61.8 di Fibonacci quindi mi aspettavo un ulteriore movimento al rialzo.

File:
s2-2.png  70 kb
 
RyuShin:
EURUSD M5long 50pips. Il prezzo ha chiuso sopra il primo livello di target 61.8 fibonacci quindi mi aspettavo un ulteriore movimento verso l'alto.

Era un errore di battitura? Perché io sono sullo stesso commercio solo shorting il mercato

 

USDJPY time frame 1h: RIBASSISTA AB=CD

time frame 15m: setup 9 demark short

File:
1.gif  17 kb
2.gif  5 kb
 
irad:
E' stato un errore di battitura? Perché sono sullo stesso trade, ma in short sul mercato.

No, ho preso il bat pattern rialzista e ho chiuso perché c'è un pattern ribassista su M15 sul quale penso che tu abbia appena aperto uno short.

File:
s2-2_1.png  65 kb
 
RyuShin:
No, ho preso il pattern rialzista a pipistrello e ho chiuso perché c'è un pattern ribassista su M15 su cui credo tu abbia appena aperto uno short.

Oh, questo ha senso,

ben fatto, potrei aggiungere questa indicazione alla mia strategia per sapere quando dovrei cercare obiettivi estesi e quando prenderò ciò che il mercato mi dà.