Commercio armonico - pagina 417

 

Se lo sfondo del tuo grafico è Dim Gray, potresti voler cambiare il colore di Triangle bullish (cext TriangleBullishColor) in KorHarmonics. Perché è lo stesso colore.

 

EURUSD M5 due long 50pips. Avrei potuto entrare short a D del pattern AB=CD formato da Korharmonics ma non ero sicuro.

File:
 

@ RyuShin, e l'altra mia domanda?

Come è la tua giornata di trading? Limiti la tua giornata di trading con il pattern armonico o hai una sorta di allarme una volta che appare un pattern vieni sui grafici e fai la tua analisi?

P.S

Il pattern Bullish Crab si è trasformato in un vincitore di 40 pips.

 

GBPUSD M5 lungo 65 pip. Di solito non faccio trading con il dragon pattern ma oggi ho fatto un tentativo. Il mercato stava testando il livello 61.8 di Fibonacci. Sono entrato lungo al livello. Chiuso a -138.2 livello di fibonacci.

File:
 

Mercato pazzo. USDJPY corto -30pips. C'era un pattern prima del pattern viola. Sono entrato in short, avevo circa 35pips in profitto ma improvvisamente il mercato è andato a nord e -30pips avrei dovuto chiuderlo maledettamente.

File:
 

EURUSD M30 corto di 100 pip. C'era un pattern su M15, M30 e H1. Stavo guardando il grafico M15, sono entrato short al livello 138.2 di fibonacci.

File:
 

USDCAD M5 lungo 65pips. Il prezzo ha toccato il livello 192.9 di Fibonacci e si è creata una bella candela rialzista, quindi sono entrato lungo a 161.8 fibo. Poi il prezzo è saltato. I pattern armonici funzionano davvero anche su time frame più brevi o forse sono stato solo fortunato...

File:
 

Mancato. USDCHF M30 lungo 40-60pips. Il mercato stava testando il livello 50 di Fibonacci ed è andato a nord. Dopo il primo salto, si è formata una gartley ribassista ma il toro è stato così forte da ucciderla dopo il secondo salto. Ora sta testando il massimo di ieri.

File:
 
irad:
@ RyuShin, che dire della mia altra domanda? come è la tua giornata di trading? limiti la tua giornata di trading con il pattern armonico o hai una sorta di allarme una volta che hai un pattern che appare vieni sui grafici, e fai la tua analisi? P.S Il pattern Bullish Crab si è trasformato in un vincitore di 40 pips.

Sprry Irad, ho perso il tuo ultimo post. Il mio giorno di trading? E' un po' caotica lol. Mi sveglio il più presto possibile e apro i grafici per vedere cosa sta succedendo, faccio un rapido controllo su supporto e resistenza, controllo il calendario economico, mi siedo, mi siedo e mi siedo. Il mio sedere è totalmente piatto lol. Ma mi piace davvero il trading. Non ho limiti. Cerco di prendere il maggior numero di pips possibile. Non imposto alcun allarme. Controllo solo i grafici di tanto in tanto. Il trading non è ancora il mio lavoro principale, quindi non guardo i grafici tutto il tempo. Sì, una volta che appare un pattern, lo analizzo e vedo se ha senso per me entrare in una posizione. Oggi il mio computer è lento è fastidioso. P.S. Come mettere lo spazio qui? lol.

 

Beh... pensavo che stessi scambiando sessioni, ma a quanto pare non è così,

RyuShin:
...P.S. Come mettere lo spazio qui? lol...

\

shissh... non lo so... ho solo premuto i tasti enter e space sulla mia tastiera LOL...