Commercio armonico - pagina 418

 

GBPJPY H1 long 70pips, M5 short 50 pips. Ieri c'era un 786 AB=CD rialzista su H1, sono entrato in un long atound 78.6 fibo. Alla chiusura ho controllato diversi time frame, ho trovato un pattern su M5 e M15 e ho deciso di andare short.

 

Qualcuno ha familiarità con il Triangle pattern? KorHarmonics lo genera. Sembra che "e" sia il punto in cui inserire una posizione.

File:
 
RyuShin:
Mercato pazzo. USDJPY short -30pips. C'era un modello prima del modello viola. Sono entrato short, avevo circa 35pips in profitto ma improvvisamente il mercato è andato a nord e -30pips avrei dovuto chiuderlo dannatamente.

È uno scherzo?

È necessario visualizzare questa pagina (forexfactory.com) ogni giorno e firmare nel grafico quando notizie fondamentali sarà (quasi i rossi).

Spero che questo ti aiuti.

Grazie per la risposta

 

DJ Daily ALt AB=CD + Shooting star da confermare oggi

File:
sb.png  41 kb
 

Apportate alcune modifiche al codice. Ora calcola i ritracciamenti fib più velocemente, il che significa un rilevamento più rapido dei pattern. Sistemato anche un bug nel ritracciamento XC che è necessario nel pattern cypher. Ora è ok.

Cifra ribassista su UsdChf D1 & W1

File:
usdchf.png  55 kb
 

Stesso schema su Weekly. Ora tutte le gambe possono essere viste.

File:
usdchf_1.png  55 kb
 
phita:
È uno scherzo? È necessario visualizzare questa pagina (forexfactory.com) ogni giorno e firmare nel grafico quando notizie fondamentali sarà (quasi i rossi). Spero che questo ti aiuti. Grazie per la risposta

Grazie per i vostri consigli. Leggevo molte notizie per il mio trading. Ma non ha funzionato. Mi ha solo reso confuso. Avevo un account Twitter per seguire alcuni siti finanziari. Appena arrivavano nuove notizie, le leggevo ma era quasi sempre troppo tardi. Alcuni dicevano "EURUSD ha trovato un nuovo supporto", "GBPUSD potrebbe invertire" e altri dicevano cose opposte. Voglio dire che capisco che "i gusti differiscono", ma mi ha solo reso confuso. Così ho deciso di attenermi alle mie regole.

 

Ciao ragazzi ... Avete la versione 6.7.9 dell'indicatore korHarmonics?

Grazie

 

USDJPY M30 corto 85pips. Avrei potuto tenere il mio primo short.

File:
s2.png  61 kb
 

Sento che sto postando troppo. Penso che d'ora in poi non posterò così tanto come faccio ora. Mi piacerebbe sentire le opinioni di diverse persone come la loro strategia, come usano ZUP, quali coppie scambiano ecc. Quindi... come usate lo ZUP? Come scambiate il pattern Korharmonics AB=CD? Quali coppie scambiate?