Commercio armonico - pagina 208

 
wings10:
ZUP v67 grazie per nen

Utente per v66 e v67...

Strumenti -> Opzioni -> Expert Advisors -> [v] Consenti importazioni DLL

 
nen:
Utente per v66 e v67... Strumenti -> Opzioni -> Expert Advisors -> [v] Consenti importazioni DLL

Grazie per un commento

Splendido sviluppatore, Trading Gooddess!

 
 
 

Alla costruzione di un modello è difficile capire come questo modello si realizzerà.

E se si costruiscono tutti i modelli, come definire quale modello soddisfa, e quale modello è ancora formato.

 

Ciao NEN

Questo tipo di indicatori sono il motivo per cui disegno a mano i miei modelli e uso solo il mio bulbo oculare per localizzarli.

Tutti quei modelli over lapping confondono.

Quando vedi un'onda lunga + correzione parziale, è quando comincio a misurare il modello per gartly, farfalla, pipistrello, WW e 3 modelli di unità.

E dare la zona di inversione 20-30 pips gamma invece di cercare di inchiodare esattamente. Il mercato tende a sparare troppo spesso a causa della volatilità e dello slancio.

Uso l'RSI e o il ma cross per innescare l'entrata una volta che il prezzo è entrato nella zona di inversione. Fai riferimento ai miei ultimi 2 grafici pubblicati nel thread delle offerte di trading armonico.

Spero che questo aiuti

Dave

 

c'è qualcuno che ha trovato questo prima?

è veramente enorme e birillante!

non è vero?

(lasciate gli indicatori per favore e fatelo voi stessi perché avete un indicatore meraviglioso nella vostra mente?!)

 
goodboy_iraan:
c'è qualcuno che ha trovato questo prima?!

è davvero enorme e birillante!!!

non è vero?

(lascia gli indicatori per favore e fallo tu stesso perché hai un indicatore meraviglioso nella tua mente?!)

Ciao amico mio ( soldi);)

AB=CD è molto pericoloso hasan! perché PRZ non è buono

u r buon commerciante.

Cordiali saluti.

 

Grafico settimanale di USD/JPY

Come potete vedere su questo grafico (settimanale), i grandi cani sapevano dove comprare...

111.60 era esattamente il punto della linea parallela blu!!!

Ci vorrà un po' di tempo perché questa coppia vada più in alto

File:
 
arak_fx:
Ciao amico mio ( soldi);)

AB=CD è molto pericoloso hasan! perché PRZ non è buono

u r buon commerciante.

Cordiali saluti.

Bel post, peccato che il tuo 900 pips troppo tardi ...