Commercio armonico - pagina 420

 
grandaevus:
Stesso schema su Weekly.

Non vedo il modello, il tuo XD=0.854 (vero=0.786)

Controllare GU D1

 
poruchik:
Non vedo pattern, il tuo XD=0.854 (true=0.786) Controlla GU D1

punto X=0,99709,

punto A=0,92133,

punto D=0,98378

Abs(XA) = 0,07576

Abs(AD) = 0,06246

fib XD = AD / XA = 0.8244

0,786 * Deviazione Fib massima (%5) = 0,786 * 1,05 = 0,8253

0.8244 < 0.8253 quindi i rapporti sono ancora all'interno del range.

Potreste dire perché è mostrato "0.854" piuttosto che .8244. Bene, mentre nen stava creando il codice zup, ha deciso di normalizzare i rapporti fib a quelli standard come fib "0.854", se i rapporti fib reali sono entro i limiti min - max della deviazione fib. In zup, è deciso da max_gartley.

0.854 * min deviazione fib (%5) = 0.8113

0.854 * deviazione fib massima (%5) = 0.8967

.8244 è all'interno dell'intervallo, l'indicatore normalizza al rapporto fib standard 0.854 e disegna quel valore sullo schermo.

Questa normalizzazione non influenza il calcolo dei ritracciamenti fib e il rilevamento dei pattern.

Se vuoi posso modificare il codice e disabilitare questa normalizzazione, così l'indicatore disegna le etichette di testo dei ritracciamenti fib nei rapporti fib reali.

 

Hai il cifrario su GU D1?

 
RyuShin:
Grazie per i tuoi consigli. Leggevo molte notizie per il mio trading. Ma non ha funzionato. Mi ha solo reso confuso. Avevo un account Twitter per seguire alcuni siti finanziari. Appena arrivavano nuove notizie, le leggevo ma era quasi sempre troppo tardi. Alcuni dicevano "EURUSD ha trovato un nuovo supporto", "GBPUSD potrebbe invertire" e altri dicevano cose opposte. Voglio dire che capisco che "i gusti differiscono", ma mi ha solo reso confuso. Così ho deciso di attenermi alle mie regole.

Sì, sono d'accordo con te, ma quando arriva un nuovo rosso, il risultato è sempre un grande spike, probabilmente in entrambe le direzioni. È per questo che ho messo una linea verticale per consigliarmi (preferisco stare fuori e aspettare il prezzo in una PRZ)

Questo è circa per il tuo commento "mercato pazzo", usano le notizie per pulire un sacco di gente per fare una grande mossa senza scrocconi.

Comunque, i tuoi risultati sono spettacolari, continua così.

 
poruchik:
Hai il cifrario su GU D1?

Sì, fratello, sia su D1 che su W1

Si prega di vedere il post #4178 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588

 

Gu - gbpusd

 
poruchik:
Gu - gbpusd

Scusa fratello, errore mio. Dato che la conversazione è su cypher & Usdchf, non ho capito che stai chiedendo GbpUsd.

Al momento, non c'è nessun pattern su GbpUsd D1 su wsv51 con deviazione fib max %5. Ma la gartley rialzista è ancora valida su Weekly

 
poruchik:
Hai un cifrario su GU D1?

Penso che tu usi il ritracciamento AC per il nuovo modello Cypher.

Nella definizione originale del pattern Cypher, c'è il ritracciamento XC e non AC. So che non c'è XC retracement nelle zup standard, quindi devi usare AC invece di XC. Solo per questo pattern, ho scritto del codice extra per calcolare il ritracciamento XC.

Il pattern Cypher è il secondo dei nostri pattern di "classe 2″, dove il punto C supera la gamba AB. Oltre ad usare rapporti diversi dal pattern Shark, il Cypher cerca anche che il punto C sia da 1,13 a 1,414 di proiezione della gamba XA, piuttosto che della gamba AB. Questo pattern è stato scoperto dal team di TripleThreatTrading.com.

Capitolo 2: Fibonacci / Armoniche | neoHarmonics.com

File:
 

Lo so fratello, ho "dimenticato" che il tuo Cypher è nel 113

 

Ciao Poruchik e Grandeavus, mi sembrate i più esperti nell'uso dello ZUP. Potete dirmi quali sono i migliori da usare visto che ce ne sono tanti in giro?

Grazie in anticipo

Darren