Commercio armonico - pagina 425

 

Ehi ragazzi, non so se siete consapevoli che c'è una nuova versione di ZUP che Grandeaus ha messo fuori... ###ZUP_113wsv53

Il suo è stato messo a punto e non mostra alcun modello storico, solo il più recente quando si è formato in modo da non rallentare il computer...

 

per l'ultimo ZUP, il suo post #4217 pn pagina 422... e anche controllare la pagina 423 dà un po 'più informazioni su come impostarlo...

 
darrenmkn:
per l'ultimo ZUP, il suo post #4217 pn pagina 422... e anche controllare la pagina 423 dà un po 'più informazioni su come impostarlo...

Grazie Darren. Sono a conoscenza dell'ultimo ZUP di Grandeavus. Stavo solo chiedendo a irad se l'impostazione di maxdepth più alta rallenta il computer

 
RyuShin:
Il mio caso di piano di rischio e ricompensa. C'è una casella D quando si forma un pattern. Se il prezzo penetra la casella D, questo è il segno per me di uscire dal commercio per stoploss. A volte i pattern scompaiono quando il prezzo penetra il D box ma a volte no. Per quanto riguarda la ricompensa, ho disegnato fibonacci da C a D e impostato 61.8, 68.6 (sto testando questo livello), 78.6 e 88.6 come obiettivi. Forse dovrei dire "tra 61.8 e 88.6 come area target). 61.8 è un livello molto importante per me però. Perché quando un pattern è confermato, l'85-90% delle volte il prezzo raggiunge il livello, non importa quanto grande/piccolo sia il pattern. Tra 127.2, 138.2 e 161.8 per la seconda area target. Se fossi molto conservatore, chiuderei una posizione ogni volta che il prezzo tocca il livello 61.8.

Questo sembra un piano ragionevole,

e se il prezzo non penetra la casella D si prende l'obiettivo come supporto/resistenza o si disegna solo il fib da A a C leg? Qual è il tuo processo di pensiero se ascoltare il fib o il sup/res?

Più di 20 grafici? Sono più di quelli che ho. Sto usando IntelCore2Dio 2.1Ghz e 4GB RAM. Sembra che io possa avere più grafici di quanto pensassi, è solo che l'altro giorno il mio computer era così lento e ho pensato che fosse a causa di ZUP. Forse a causa del server MT4. Vorrei conoscere il server MT4 più veloce.

A questo proposito, in realtà non ho provato MTF con così tanti grafici, ma l'idea di MTF è quella di abbassare il grafico che ho aperto e monitorare la maggior parte del mio portafoglio attraverso un paio di grafici.

 
irad:
Questo suona come un piano ragionevole, e se il prezzo non penetra la casella D prendi l'obiettivo come supporto/resistenza o semplicemente disegni il fib dalla gamba A alla C? qual è il tuo processo di pensiero se ascoltare il fib o il sup/res?

Ascoltare il fib o il sup/res... questa è una buona domanda. Se faccio trading su time frame più lunghi come H4, D1 o W1 (cosa che di solito non faccio), ascolterei il supporto e la resistenza più del rapporto fibonacci perché c'è meno rumore sui time frame rispetto a quelli più brevi. Ma amico... Non so ... Mi piace fibonacci quindi proverei a combinare fib e sup/res per trovare obiettivi ragionevoli. Per me, sup/res e fibonacci lavorano insieme. Sono come partner commerciali l'uno per l'altro. Btw io non disegno il fib dalla gamba A alla C per gli obiettivi, ma disegno il fib dalla D alla C. E tu irad? Mi piacerebbe conoscere il tuo piano di rischio e ricompensa, se non ti dispiace.

 

Attualmente sto testando un indicatore che dice quando comprare/vendere. Questo indicatore RIPARTE, ma può essere un'ottima guarnizione per ZUP.

File:
s_2.png  69 kb
 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv53

Include tutte le caratteristiche di ###ZUP_v113wsv51

più

Cosa c'è di nuovo in questa versione?

  • Alcuni importanti miglioramenti al codice per calcolare i ritracciamenti di Fibonacci per una ricerca più veloce dei pattern.
  • Conta le barre per calcolare la lunghezza temporale delle 5 gambe (OX, XA, AB, BC e CD). Il conteggio delle barre viene fatto in tempo reale. Questo conteggio delle barre delle gambe è necessario per cercare "Elliott 5 Wave" e calcolare la lunghezza reale delle barre.
  • Aggiungi il fattore tempo alla definizione del modello di Elliott 5 Wave per un rilevamento più accurato del modello.
  • Definizioni complete di Elliott 5 Wave

    Min OA: 0.382

    Max OA: 0.886

    Min AC: 0.236

    Max AC: 0.500

    lunghezza minima della gamba AB >= 1,618 * lunghezza della gamba OX

    lunghezza minima della gamba CD >= 0.618 * lunghezza della gamba OX

    lunghezza massima della gamba CD <= 1.000 * lunghezza della gamba OX

    Tempo CD <= 1.000 * Tempo OX

    Tempo XA < Tempo OX

    Tempo AB > Tempo OX

    Tempo BC < Tempo AB

grandaevus/nen/poruchik,

Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il vostro superbo lavoro con questi schemi armonici! Continuate così!

 
RyuShin:
Ascoltando il fib o il sup/res... questa è una buona domanda. Se faccio trading su time frame più lunghi come H4, D1 o W1 (cosa che di solito non faccio), ascolterei il supporto e la resistenza più del rapporto fibonacci perché c'è meno rumore sui time frame rispetto a quelli più brevi. Ma amico... Non so ... Mi piace fibonacci quindi proverei a combinare fib e sup/res per trovare obiettivi ragionevoli. Per me, sup/res e fibonacci lavorano insieme. Sono come partner commerciali l'uno per l'altro. Btw io non disegno il fib dalla gamba A alla C per gli obiettivi, ma disegno il fib dalla D alla C. E tu irad? Mi piacerebbe conoscere il tuo piano di rischio e ricompensa se non ti dispiace.

è stato un mio errore, non faccio da A a C ma da A a D, è stato un errore di battitura

Ok, ho appena fatto un po' di backtesting questo fine settimana sul mio risk/reward, quindi questo è davvero ancora immaturo ma va così:

stoploss -> se penetra la casella D e il modello è andato, sono fuori dal gioco, se il modello forma una casella più alta, mantenere il commercio, ma cambiare i miei livelli di profitto, penso che tu menzioni un buon obiettivo che cambia prima,

i miei obiettivi sono fib di A a D, sui timeframe inferiori,

primo obiettivo -> 61.8%

secondo obiettivo -> il mio stoploss si sposta a B/E - 78.6%-100% di AD per il secondo obiettivo

terzo obiettivo -> 161,8% di AD - lo stoploss si sposta sotto/sopra la nuova struttura basso/alto

Proverò la tua strategia combinata con i miei livelli di rischio/ricompensa per ora,

Come si fa a stampare la schermata in Metatrader? Ho provato a salvare la mia schermata ma non mi ha dato nessuna posizione in cui salvare

 

Va bene, grazie. Ora funziona (lo prometto). Ora sto aspettando uno schema con la regola del tempo.

File:
opcioneszup.png  174 kb
fxdd_gmt3.png  259 kb
 
irad:
Come si fa a stampare lo schermo in Metatrader? Ho provato a salvare il mio schermo ma non mi ha dato nessuna posizione in cui salvare

Basta cliccare con il tasto destro e scegliere "Salva come immagine". Dovrebbe funzionare e darti una posizione per salvare.