Commercio armonico - pagina 428

 

AUDUSD M5 short 30pips. Dopo essere entrato in short, il prezzo è salito ma l'ho tenuto perché c'era un altro pattern (che è scomparso ma che ho ricreato nella foto). C'è il pattern KorHarmonics bearish ABCD e ho confermato anche la divergenza. Avrei potuto inserire un altro short.

File:
s_4.png  91 kb
s1_2.png  86 kb
 

oh, tx per ricordare =] recentemente troppo occupato per dimenticare questo ><!

tx irad.

Qualcuno sa quale versione di zup è più accurata?

 
Jennielai:
oh, tx per ricordare =] recentemente troppo occupato dimenticare questo ><!

tx irad.

Qualcuno noe quale versione di zup più accurata?

Più sicuro ma con meno voci ###Zup v113wsv53 by grandaevus (per PC con poca RAM)

Se hai un nuovo PC, puoi provare RyuShin pack

Io uso ZUP_v135 ALL NEXT, v135 ALL HL 113, v113_wsv 51 di grandaevus per gli indicatori principali e FxGroundworks versione ZUP e Korharmonics v10.1 per i contorni. (post 3913)pg392 e il suo modello pg397 post 3961 o chiedere a lui.Visualizza pg 389 post 3890 , un paio di indicatori più

 

Non ricordo il pattern ribassista, ma ho messo lo SL (fuori dalla zona del pattern) e il TP (lunghezza minima della gamba 42pips.

E guarda un po'!

Incredibile!

File:
 

Test del livello 113.0 di Fibonacci.

File:
usdjpym5.png  84 kb
 

Solo un pensiero su EURUSD H4.

File:
eurusdh4.png  69 kb
 

indipendentemente dalla vacanza abbiamo visto alcuni bei movimenti sulle major, AUDUSD Short 26+61 pips assicurati, ora vado per la posizione lunga per 20 pips prima posizione, seconda 32, in questo momento 16 pips in profitto amo quei modelli back-to-back..solo un minuto dopo l'ordine riempito oggi riassunto del modello: TOTALE 274 pips

File:
audusd_m15.gif  61 kb
 

stiamo per vedere un retest + divergenza RSI all'interno della casella PRZ su USDCAD 15m?

sembra una buona opportunità

File:
usdcad_m15.gif  59 kb
 

..............

Gbp/usd dovrebbe continuare a salire... anche se solo un po' di più....

E l'aud/jpy ha colpito venerdì vpoc e tpo è il momento di muoversi al break even più spread più 3 pips

File:
ah_1.gif  77 kb
alright.gif  75 kb
 

guarda un po', pattern back-to-back-to-back

AUDUSD 15m short 48 pips, secondo pattern long 32 pips, terzo pattern preso come perdita di 10 pips shortando quel pattern, divergenza rsi con doppio top, ma poi quella candela popup e la scomparsa del pattern mi costringono a liquidare la posizione, potrebbe ancora inciampare, ma per quanto mi riguarda, sono fuori.

File:
audusd._m15.gif  48 kb