Bande di Bollinger migliori... - pagina 28

 
Sto leggendo su bbma e ho anche visto certi trader che usano così tante BB con varie impostazioni e guardano il grafico come la linea d'onda che figura dalla linea BB, questo molto complicato in vista perché ha coperto il grafico e non può guardare correttamente le candele, ma ci sono trader che usano triple BB e aspetteranno in tempo quando tutte le linee B B su un tocco
 
tampa_:

RSI vs BB


Bella condivisione Tampa signore, grazie.

A volte c'è un problema, ha bisogno di un refresh, quando spengo il grafico e lo riaccendo, l'indicatore appare dopo. Qualcuno potrebbe risolverlo?

Grazie in anticipo.

 
pati9191:

Bella condivisione Tampa signore, grazie.

A volte c'è un problema, ha bisogno di un refresh, quando spengo il grafico e lo riaccendo, l'indicatore appare dopo. Qualcuno potrebbe risolvere il problema?

Grazie in anticipo.

pati9191

Prova ora

File:
rsi_vs_bb.mq4  6 kb
 
mladen:

pati9191

Provalo ora

Grazie Mladen signore, che risposta rapida...
 
datamonkey:

Ciao a tutti,

Scusate il dirottamento di questo thread ma ho una domanda relativa alle Bollinger, ne sto cercando una con avvisi audio e ho pensato che qualcuno qui potrebbe essere in grado di aiutarmi?

Sto cercando un indice di Bollinger dove ottengo un allarme audio se il prezzo perde oltre laBB esterna.Tutto quello che posso trovare su Internet finora sono indi quando il prezzo supera laBB esterna, il che non va bene per me.

Se qualcuno ha questo apprezzerei molto la condivisione!

Grazie in anticipo!

EDIT - Ho trovato quello che stavo cercando qui -https://www.mql5.com/en/forum/180648 (grazie mladen!)

Guardo attraverso quel post oltre 900 pagine e non riesco a trovare questo. Qualcuno ha per favore BB mq4 quando la candela si chiude fuori dalla parte superiore/inferiore e non solo tocca la banda? Grazie.
 
Crane:
Guardo attraverso quel post oltre 900 pagine e non riesco a trovare questo. Qualcuno ha per favore BB mq4 quando la candela si chiude fuori dalla parte superiore/inferiore e non solo tocca la banda? Grazie.
Sei troppo veloce :) .... 900 pagine
 
mntiwana:
Sei troppo veloce :) .... 900 pagine
Ieri. Mi fanno ancora male gli occhi :) Forse me lo sono perso.
 
Crane:
Ieri. Mi fanno ancora male gli occhi :) Forse me lo sono perso.

Se questo ti aiuta?


File:
 
Crane:
Ieri. Mi fanno ancora male gli occhi :) Forse me lo sono perso.

O questo?


 
Non esattamente quello che cerco, ma grazie. Penso di ripassare tutte le 900 pagine. Ahi! :)