Bande di Bollinger migliori... - pagina 27

 
nbtrading:
Perché sono "difficili"? O scambi il breakout, o scambi il ritracciamento. Non è complicato
Questo è esattamente il modo in cui farei trading... breakout o ritracciamento... semplice!... uno o l'altro... il trend è tuo amico... a meno che non vada nella direzione opposta... segui la folla... anche quando la folla si sbaglia...
 

Dal momento che la gente sembra ancora guardare questo thread. In allegato è BBDelta, che è Bollinger Bandwidth come un istogramma che candele multicolore per la direzione della tendenza all'interno delle bande.



File:
 

Non sono sicuro che sia stato postato, quindi lo posto: bande di Bollinger con 5 tipi di medie e un mucchio di avvisi


 
mladen:

Non sono sicuro che sia stato postato, quindi lo posto: bande di Bollinger con 5 tipi di medie e un mucchio di avvisi


Scusa mladen, questo è con MTF? (Scusa se te lo chiedo, ma non sono davanti al mio grafico)
 
Melajah_Forex:
Scusa mladen, questo è con MTF? (Scusa per la domanda, non sono davanti al mio grafico)
Sì, è già multi time frame
 
mladen:
Sì, è già multi time frame

Grazie mille

Con tutto il rispetto, si prega di aiutare la mia richiesta nei thread RSI

Scusa se ho disturbato il tuo tempo di qualità con la tua famiglia

Saluti

 

Ecco anche questa versione: questa versione permette di utilizzare la deviazione standard "personalizzata" con la nostra correzione del campione


 
Bande asimmetriche aggiornate
 

Bande di bollinger avanzate


 

RSI vs BB


File:
rsi_vs_bb.mq4  6 kb