Bande di Bollinger migliori... - pagina 32

 
BOforex:
re il migliore bollinger indi sopra, situazione risolta.
grazie mille <3
 
ma ci sono candele con la freccia già chiuse fuori dal lato
File:
2f1f1f.png  14 kb
 
Non sto mai usando la banda di bolinger su timeframe H1, solo usando lo standart B B su mt4

ma ho visto che non sempre se il prezzo è già sulla banda superiore allora si muoverà all'indietro, a volte si verifica un breakout
 
allright:
ma ci sono candele con la freccia già chiuse fuori lato


Il tuo indi è codificato per rompere il BB, quindi mostra solo le candele che si aprono all'interno e si chiudono all'esterno. Nella foto non si vede nessuna freccia dove la candela si apre anche all'esterno. Vedi l'allegato che mostra le frecce per tutte le candele che chiudono fuori dalla BB. Spero che questo funzioni per te.

File:
 
BOforex:


Il tuo indi è codificato per rompere il BB, quindi mostra solo le candele che si aprono all'interno e si chiudono all'esterno. Nella foto non si vede nessuna freccia dove la candela si apre anche all'esterno. Vedi l'allegato che mostra le frecce per tutte le candele che chiudono fuori dalla BB. Spero che questo funzioni per te.

grazie tanto tanto tanto <3 questo è tutto :D
 
Cyclesurfer:

Teamtrader, fatto questi, la parte superiore e inferiore cambia colori e avvisi quando cambia la pendenza.


Ciao Cyclesurfer,


Sto cercando di usare questo indicatore (better_bollinger_bands-2.02) ma non vedo l'indicatore reale sullo schermo. Posso sentire gli avvisi e vedere i pop-up ma non riesco a vedere le bande colorate.

Deve essere aggiornato o devo cambiare le impostazioni?

 
drhouse7:

bande kauffman

cosa ne pensi di questo?


Stavo cercando di trasformare questo setup in un MTF, Im avendo problemi, qualche suggerimento?

File:
KamaBands.mq4  4 kb
 
Cyclesurfer:

Dopo aver controllato la formula per %b più vicino (un esempio potrebbe essere qui: %B Indicatore [ChartSchool]) questo dovrebbe essere un corretto indicatore percentuale di banda di Bollinger migliore.

ps) Teamtrader non è sicuro al 100%, ma non credo che %b possa essere reso una versione su grafico.

ciao Mr.tool

spero che tu possa aiutarmi a far funzionare questi indicaotr sul mio mt4, questi indicaotr non appaiono nel mio mt4

Ho inviato la foto e gli indicatori

molte grazie in anticipo.....

 
Mladen Rakic:

Questo è molto vicino alla dema ma non è

Per chiarirlo - questo è quello che potremmo chiamare una sorta di McNicholl ma (la linea centrale di quella "migliore banda di bollinger"): mcnicholl_ma.mq4

questo indicatore non appare sul mio grafico? !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Cyclesurfer:

Teamtrader, ho fatto questo che cambia i colori mentre le migliori bande di bollinger si espandono (verde) e si contraggono (rosso) ma non sono ancora sicuro di come fare gli avvisi.

bbb_width_normalized_smoothed_nrp.ex4

questo indicatore mi dà un avvertimento (stai cercando di usare un indicatore rinominato), cosa significa? !!!!!