Bande di Bollinger migliori... - pagina 22

 

Indicatore BB-Bandwidth-Decimal

bb-bandwidth-decimal.mq4

 

Qualcuno può farmi sapere qual è la linea centrale nel BB - ho provato a riprodurla senza successo.

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Qualcuno può farmi sapere qual è la linea centrale del BB - ho provato a riprodurla senza successo.

Grazie

TEAMTRADER

ci sono un sacco di BB, di quale stai parlando, qualche foto con l'indi corretto.

 

Illustrazione del grafico - l'indicatore è pubblicato sul post originale. Avevo presunto che le linee BB centrali fossero tutte dello stesso codice.

Grazie

TEAMTRADER

File:
eurusdh1.png  67 kb
 
TEAMTRADER:
Illustrazione del grafico - l'indicatore è pubblicato sul post originale. Avevo presunto che le linee BB centrali fossero tutte dello stesso codice.

Grazie

TEAMTRADER

La sua sma = media mobile semplice

 

Ho provato tutte le impostazioni di ma e nessuna, assolutamente nessuna, corrisponde alla linea centrale del BB. Ho passato molte ore a controllare tutte le regolazioni del ma che pensavo fossero possibili. Ecco perché ho chiesto.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Ho provato tutte le impostazioni di ma's e nessuna, assolutamente nessuna, corrisponde alla linea centrale del BB. Ho passato molte ore a controllare tutte le impostazioni del ma che pensavo fosse possibile. Ecco perché ho chiesto. TEAMTRADER

caro ecco l'immagine con il tuo BB caricato con ogni cosa predefinita, ma la tua illustrazione mi confonde con 5 linee, forse è qualche altro indicatore O ci sono 2 istanze, fammi sapere esattamente,

saluti

File:
2_1.png  163 kb
 
TEAMTRADER:
Illustrazione del grafico - l'indicatore è pubblicato sul post originale. Avevo presunto che le linee BB centrali fossero tutte dello stesso codice.

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

La linea BB centrale (per la BB originale) è sempre la stessa (come da definizione di Bollinger che è una semplice media mobile)

Nelle migliori bande di Bollinger è sostituita da una variazione dell'ema. La più vicina che puoi usare è la DEMA

 
mladen:

TEAMTRADER

La linea BB centrale (per la BB originale) è sempre la stessa (come da definizione di Bollinger che è una media mobile semplice)

Nelle migliori bande di Bollinger è sostituita da una variazione dell'ema. La più vicina che puoi usare è la DEMA

DEMA - capito! Grazie.

TEAMTRADER

 
mntiwana:

caro ecco l'immagine con il tuo BB caricato con ogni cosa predefinita, ma la tua illustrazione mi confonde con 5 linee, forse è qualche altro indicatore O ci sono 2 istanze, fammi sapere esattamente,

saluti

Erano entrambi i BB con impostazioni diverse ma la stessa linea centrale (DEMA).

TEAMTRADER