Bande di Bollinger migliori... - pagina 30

 
File:
 
File:
BTF_BBs.mq4  6 kb
 

Bande medie ponderate in base al volume pubblicate qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179807/page453


 
mladen:
Questo potrebbe aiutare (scritto da John Bollinger)
grazie mladen
 

Questo sembra essere uno degli indicatori di Mladen e sono davvero sorpreso che non abbia ricevuto più attenzione. Trovo questo indicatore molto intelligente perché non intasa la mia finestra principale (lasciando spazio per canali, trendlines, pitchforks, livelli fibo, e altre MAs) e perché fornisce un punto di vista completamente diverso... È centrato sulla linea bb MA e mi dà la possibilità di disegnare nuove trendlines/canali (anche pitchforks, prova) che sono altrimenti invisibili sul grafico principale...

Mladen, ho trovato un file mq5 simile ma è a barre, non a candele... Dato che i miei occhi sono abituati alle candele piuttosto che alle barre, mi chiedevo se anche tu ce l'hai a candele.

Grazie mille per un indicatore così meraviglioso mladen !!! Davvero apprezzato !!!

File:
 
dabiel6:

Questo sembra essere uno degli indicatori di Mladen e sono davvero sorpreso che non abbia ricevuto più attenzione. Trovo questo indicatore molto intelligente perché non intasa la mia finestra principale (lasciando spazio per canali, trendlines, pitchforks, livelli fibo, e altre MAs) e perché fornisce un punto di vista completamente diverso... È centrato sulla linea bb MA e mi dà la possibilità di disegnare nuove trendlines/canali (anche pitchforks, prova) che sono altrimenti invisibili sul grafico principale...

Mladen, ho trovato un file mq5 simile ma è a barre, non a candele... Dato che i miei occhi sono abituati alle candele piuttosto che alle barre, mi chiedevo se anche tu ce l'hai a candele.

Grazie mille per un indicatore così meraviglioso mladen !!! Davvero apprezzato!

Provalo ora (sono state fatte anche alcune modifiche "cosmetiche")


 
mladen:

Provatelo ora (sono stati fatti anche alcuni cambiamenti "cosmetici")


Perfetto. Grazie mille mladen.
 

Come calcolare questo sistema per il codice mql4?

Bande di Bollinger +2 -2 livelli.

UpBands =iBands(NULL,0,20,2,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,0);

https://www.mql5.com/en/charts/6454874/gbpusd-h1-destekfx

 
drbastem:

Come calcolare questo sistema per il codice mql4?

Bande di Bollinger +2 -2 livelli.

UpBands =iBands(NULL,0,20,2,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,0);

https://www.mql5.com/en/charts/6454874/gbpusd-h1-destekfx

È semplice:

  • calcolare la media - ma
  • banda superiore = ma + deviazione standard x moltiplicatore di deviazione
  • banda inferiore = ma - deviazione standard x moltiplicatore di deviazione

e così via per ogni ulteriore fascia

 
mladen:

È semplice:

  • calcolare la media - ma
  • banda superiore = ma + deviazione standard x moltiplicatore di deviazione
  • banda inferiore = ma - deviazione standard x moltiplicatore di deviazione

e così via per ogni ulteriore banda

Come si fa. Si prega di scrivere..,

Bande superiori=20,2 Banda di Bollinger+2 livelli

Bande inferiori=20,2 Banda di Bollinger-2 Livelli