Bande di Bollinger migliori... - pagina 21

 
mrtools:
Wulong a quanto pare oggi soffro di una grave cecità cerebrale , l'indicatore originale era corretto, l'unica cosa che mi viene in mente è che se hai gli avvisi su corrente impostati su true, gli avvisi potrebbero essere segnalati prima della chiusura della barra. Comunque ho fatto l'aggiornamento. Quindi l'indicatore è codificato in modo che se le bande (superiore/inferiore) sono entrambe in espansione allora darà un colore verde di default e se entrambe le bande sono in contrazione colorerà la barra di rosso, e se le bande sono una in espansione e l'altra in contrazione allora le barre histo dovrebbero essere gialle.

Ehi, Mrtools, hai proprio ragione, gli avvisi sulla corrente erano impostati su true, buona idea!!!:)

 

post molto interessante, spero di vedere presto un 'Better-BollingerBands_smooth %b nrp_mtf nmc'.

 
siegfriednovell:
post molto interessante, spero di vedere presto un 'Better-Bollinger Bands_smooth %b nrp_mtf nmc'.

siegfriednovell

Potresti elaborare un po' l'idea?

 

Ciao Mladen,

come questo grande indi Forex TSD - forex forum - Scarica Bollinger Bands_smooth %b nrp_mtf nmc.mq4

ma con la formula "banda di bollinger migliore

 
siegfriednovell:
Ciao Mladen,

come questo grande indi Forex TSD - forex forum - Scarica Bollinger Bands_smooth %b nrp_mtf nmc.mq4

ma con la formula "migliore banda di bollinger"

Ah, OK, sarà fatto

 
siegfriednovell:
Ciao Mladen,

come questo grande indi Forex TSD - forex forum - Scarica Bollinger Bands_smooth %b nrp_mtf nmc.mq4

ma con la formula "migliore banda di bollinger"

Ciao Siegfriednovell, fatto la versione Better Bollinger band.

 

fantastico, grazie per tutti i tuoi lavori

 

Ciao Mr Tools,

Spero che non si ridipinga e se così fosse si potrebbe fare in modo che venga mostrato nel grafico principale? Ho provato e ho fallito!

Grazie

TEAMTRADER

 

Non ridipinge quindi posso chiedere di nuovo un indicatore grafico principale usando questa stessa formula.

TEAMTRADER

TEAMTRADER:
Ciao Mr Tools,

Spero che non si ridipinga e se è così potrebbe essere fatto per essere mostrato nel grafico principale? Ho provato e ho fallito!

Grazie

TEAMTRADER
 

Dopo aver controllato la formula per %b più vicino (un esempio potrebbe essere qui: %B Indicatore [ChartSchool]) questo dovrebbe essere un corretto indicatore percentuale di banda di Bollinger migliore.

ps) Teamtrader non sono sicuro al 100%, ma non credo che %b possa essere reso una versione su grafico.