Bande di Bollinger migliori... - pagina 24

 

Indicatore di bande MA

ma_bbands.ex4

File:
ma_bbands.ex4  11 kb
mbb.png  16 kb
 
TEAMTRADER:
C'è un indicatore di colore Better Bollinger Band che avvisa solo quando la BB è in espansione?

Grazie

TEAMTRADER

Teamtrader, ho fatto questo che cambia i colori mentre le migliori bande di bollinger si espandono (verde) e si contraggono (rosso) ma non sono ancora sicuro di come fare gli avvisi.

bbb_width_normalized_smoothed_nrp.ex4

 

Grazie Mr Tools - per quanto riguarda la linea verde 'in espansione' - potrebbe avere una regolazione su di essa per mostrare quando si è espansa di più di 'x' pip/punti?

TEAMTRADER

 
tampa:
Indicatore bande MA

ma_bbands.ex4

Ciao Tampa,

Questo ripara/ricalcola? Vedi l'illustrazione che mostra l'incrocio del tuo indi BB/MA con il mio indi del canale TMA.

Hai la cartella mq4 in modo che io possa chiedere un avviso pop up basato sull'indi BB/MA?

Grazie

TEAMTRADER

File:
dax30m2.png  42 kb
 
TEAMTRADER:

Ciao Tampa,

Questo ripara/ricalcola? Vedi l'illustrazione che mostra l'incrocio del tuo indice BB/MA con il mio indice del canale TMA.

Hai la cartella mq4 in modo che io possa chiedere un avviso pop up basato sull'indi BB/MA?

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Non ho la cartella mq4

 
tampa:

TEAMTRADER

Non ho il file mq4

forse questo è quello, controllalo.

ma_bbands.mq4

File:
ma_bbands.mq4  9 kb
 
mntiwana:

Forse questo è quello, controlla.

ma_bbands.mq4

Grazie, grazie.

 
mntiwana:

Forse questo è quello, controllalo.

ma_bbands.mq4

Grazie - purtroppo è uno di quegli indicatori che ripetono il segnale della freccia.

TEAMTRADER

File:
gbpusdm5.png  66 kb
 

Si potrebbe aggiungere un avviso a questo indicatore MTF BBB quando cambia colore nel timeframe superiore?

Grazie

TEAMTRADER

File:
bbb_.mq4  9 kb
 
TEAMTRADER:
Si potrebbe aggiungere un avviso a questo indicatore MTF BBB quando cambia colore nel timeframe superiore?

Grazie

TEAMTRADER

Teamtrader, aggiunto gli avvisi di cambio colore.

bbb__alerts.mq4

File:
bbb__alerts.mq4  11 kb