Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 99

 

Full

forex_for_life:
Anch'io ero un novellino e chiesi a Simba di insegnarmi il setup Delta9 di Bluto, cosa che lui accettò e fece, poi una volta che mi portò ad un certo livello mi indirizzò a Mr. Tools (che insegnò qualcosa di ancora più potente che non posso condividere) e richiese disciplina e umiltà, qualcosa che la maggior parte non può fornire ed è per questo che non arriva mai a profitti consistenti....

FFL,

Grazie per le tue gentili parole.

La mia casella di posta è piena di PM e Tools mi ha inviato un'email riguardo a questo problema.

Ti prego di essere così gentile da evitare di postare qualsiasi spiegazione pubblica della metodologia.

Saluti

S

 

:)

Quando ero piccola, mio zio veniva da fuori città per visitare la mia famiglia... una volta mi portò a fare una passeggiata... stavamo passando davanti al negozio di caramelle... mi invitò ad entrare... poi diresse la mia attenzione sulle caramelle che sembravano così carine e mi chiese se mi piacevano quelle caramelle... certo che sì, dissi... poi mi disse che anche lui pensava che quelle caramelle fossero molto belle, mi prese per mano e mi accompagnò fuori dal negozio.... così tanto per imparare l'umiltà...

 

:)

Joe... mi hai tolto le parole di bocca... non tentare di prendere qualcos'altro da lì....

 

Mostrami una dichiarazione di 3 anni, a meno che io non creda nel tuo Santo Graal

Naturalmente, non voglio assolutamente vedere queste dichiarazioni, ma solo per dimostrare a tutti i noob che sono qui che è così facile parlare sui forum

Se davvero si raggiungesse un tasso dell'80%, penso che non saresti qui a rivendicarlo.

Edit : Simba e Tools, se state giocando con i noob, ditemelo e modificherò questo messaggio

 

Dare una prova

Qualcosa con cui ho giocato. Dà qualche aspetto diverso.

Dovete avere sia lo ZeroLag Macd che il Double Smoothed Stoch nella vostra cartella indy.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

 
homestudy:
Qualcosa con cui ho giocato. Dà qualche aspetto diverso.

Dovete avere sia lo ZeroLag Macd che il Double Smoothed Stoch nella vostra cartella indy.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ecco una foto

File:
fft_1.gif  46 kb
 
File:
 

Modifica?

Big Joe:
Mostrami una dichiarazione di 3 anni, a meno che io non creda nel tuo santo graal

Naturalmente, non voglio assolutamente vedere queste dichiarazioni, ma solo per dimostrare di dire a tutti i noob che sono qui che è così facile parlare sui forum

Se hai davvero raggiunto il tasso dell'80%, penso che non saresti qui a rivendicarlo.

Edit : Simba e Tools, se state giocando con i noobs, ditemelo e modificherò questo messaggio

Big Joe,

Bella questa... Se modifichi il tuo post, i Noobs sapranno che stiamo giocando con loro... quindi, non modificare

S

 

Umiltà?

Pava:
Quando ero piccola, mio zio veniva da fuori città per visitare la mia famiglia...una volta mi portò a fare una passeggiata...passavamo davanti al negozio di caramelle...mi invitò ad entrare...poi diresse la mia attenzione sulle caramelle che sembravano così carine e mi chiese se mi piacevano quelle caramelle...certo che sì, dissi...poi mi disse che anche lui pensava che quelle caramelle fossero molto carine, mi prese per mano e mi accompagnò fuori dal negozio.... Così tanto per imparare l'umiltà...

Già, questo aneddoto spiega la maggior parte dei tuoi problemi psicologici... Sembra che tu non abbia imparato l'umiltà, vero?...Peccato per te...BTW...Stai insinuando che non sei più piccolo?...Non prenderci in giro ...E...con uno zio così, non hai bisogno di molti nemici, vero?...Non hai imparato l'umiltà, ti ha insegnato, e ti ha insegnato bene, come essere un perdente.

S

 

?

SIMBA:
Già, questo aneddoto spiega la maggior parte dei tuoi problemi psicologici...Sembra che tu non abbia imparato l'umiltà, vero?...Peccato per te...BTW...Stai insinuando che non sei più piccolo?..Non prenderci in giro ...E...con uno zio così, non hai bisogno di molti nemici, vero?...Non hai imparato l'umiltà, ti ha insegnato, e ti ha insegnato bene, come essere un perdente. S

Simba...la vita non ti insegna molto...vero?...vuoi ricominciare da dove ci siamo lasciati?