Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 95

 

Grazie

Anche se non posso accedervi, ma grazie lo stesso.

 

Ehi ragazzi, qualcosa di interessante

File:
cycle_ex.gif  18 kb
 
Big Joe:
Ehi ragazzi, qualcosa di interessante

Questa è la mia versione

File:
fft.gif  50 kb
 
Big Joe:
Ehi ragazzi, qualcosa di interessante

H1 di GbpJpy...Buon lavoro Joe

File:
2_1.png  50 kb
 
homestudy:
Questa è la mia versione

Dove si trova il kalman? Vorrei testare il ff di esso?

È stato caricato? Me lo sono perso?

Grazie

 
leledc:
H1 di GbpJpy...Buon lavoro Joe

Sì, bel lavoro anche tu!

Penso che ognuno debba trovare il suo "proprio mix", e dovremmo associare i cicli con altri indici, ma può dare informazioni molto utili sul trend attuale!

 
Big Joe:
Sì, bel lavoro anche tu!

Penso che ognuno debba trovare il proprio "mix", e dovremmo associare i cicli ad altri indici, ma può dare informazioni molto utili sul trend corrente!

Esattamente! FFt è un "filtro" non un generatore di segnali... Se qualcuno non sa come fare trading sta perdendo il suo tempo a cercare il Santo Graal qui...

 

Cicli triangolari

Pava:
Ogni indicatore è un po' in ritardo...quindi perché mettere il ciclo su un indicatore?...allora il ciclo sarà più in ritardo.....

Ciao,

I Cicli (se riusciamo a trovarli) non saranno strumenti LAGGING,

Saranno .....

Si prega di testare questi esempi:

1- in qualsiasi foglio di calcolo o qualsiasi software grafico_matematico o la tua codifica MQL , fai qualche forma d'onda triangolare ( fase = casuale , max_min o P_P = 2*AMPLitude : Ampl1 < Ampl2 < Ampl3 < Ample4 .... ,

Freq : F1 < F2 < F3 < F4 .... )

2- sommarli tutti insieme e vedere il risultato

3- cambiare le fasi (punto di inizio di ogni forma d'onda) e vedere il risultato

4- cambiare il numero di forme d'onda fino a 10, e vedere il risultato

5- confronta i risultati con il grafico settimanale di UJ, GU, EU, EJ, ecc.

6- troverete la somiglianza tra le vostre forme d'onda e le coppie.

7- vi chiederete : se è possibile trovare le forme d'onda che corrispondono più precisamente al grafico ?

8- la risposta: può essere sì, se riusciamo a trovare un buon strumento matematico per estrarre i sottocicli.

9- il punto di partenza è: utilizzare la FFT per trovare lo spettro di un 8 anni o 12 anni di dati di prezzo di chiusura giornaliera (8 *264 o 12 *264 punti)

10- cercate di separare ogni sinusoide armonica

(la differenza con il mio esempio è che in FFT i periodi delle armoniche sono multipli interi della frequenza base, ma nel mio esempio non è necessario che siano multipli interi della frequenza base)

11- convertire il seno in Triangolo ( freq = stesso, fase = stesso, Ampl = k * Pi / 3 ; k = variabile

12- sommarli, confrontarli con il grafico

13- trovare un algoritmo per cambiare il ( Ampl , Freq , Phase ) per la migliore corrispondenza.

14- se troviamo l'algoritmo allora ora abbiamo il miglior strumento,

Ho fatto prove manuali in Excell, Mql4, FFT_dll,...

Non ho ancora trovato la soluzione precisa.

al 2008/10/25 ho fatto un file excell come sopra e il grafico allegato sotto ( giallo ) ,

se dei buoni codificatori o professionisti della matematica sono interessati, possiamo fare un gruppo di lavoro per sviluppare il sistema

Saluti

OTR

File:
trng_x_1.jpg  31 kb
trngl1_1.jpg  46 kb
 

Ciao OntheRoad,

Dai un'occhiata a questo indicatore impressionante. Potrebbe esserti utile.

TradingArsenal.com - TradingArsenal.com

Saluti,

Jeff

OnTheRoad:
Ciao,

I cicli (se riusciamo a trovarli) non saranno strumenti di LAGGING,

Saranno .....

Si prega di testare questi esempi:

1- in qualsiasi foglio di calcolo o qualsiasi software grafico_matematico o la tua codifica MQL , fai qualche forma d'onda triangolare ( fase = casuale , max_min o P_P = 2*AMPLitude : Ampl1 < Ampl2 < Ampl3 < Ample4 .... ,

Freq : F1 < F2 < F3 < F4 .... )

2- sommarli tutti insieme e vedere il risultato

3- cambiare le fasi (punto di inizio di ogni forma d'onda) e vedere il risultato

4- cambiare il numero di forme d'onda fino a 10, e vedere il risultato

5- confronta i risultati con il grafico settimanale di UJ, GU, EU, EJ, ecc.

6- troverete la somiglianza tra le vostre forme d'onda e le coppie.

7- vi chiederete : se è possibile trovare le forme d'onda che corrispondono più precisamente al grafico ?

8- la risposta: può essere sì, se riusciamo a trovare un buon strumento matematico per estrarre i sottocicli.

9- il punto di partenza è: utilizzare la FFT per trovare lo spettro di un 8 anni o 12 anni di dati di prezzo di chiusura giornaliera (8 *264 o 12 *264 punti)

10- cercate di separare ogni sinusoide armonica

(la differenza con il mio esempio è che in FFT i periodi delle armoniche sono multipli interi della frequenza base, ma nel mio esempio non è necessario che siano multipli interi della frequenza base)

11- convertire il seno in Triangolo ( freq = stesso, fase = stesso, Ampl = k * Pi / 3 ; k = variabile

12- sommarli, confrontarli con il grafico

13- trovare un algoritmo per cambiare il ( Ampl , Freq , Phase ) per la migliore corrispondenza.

14- se troviamo l'algoritmo allora ora abbiamo il miglior strumento,

Ho fatto prove manuali in Excell, Mql4, FFT_dll,...

Non ho ancora trovato la soluzione precisa.

al 2008/10/25 ho fatto un file excell come sopra e il grafico allegato sotto ( giallo ) ,

se dei buoni codificatori o professionisti della matematica sono interessati, possiamo fare un gruppo di lavoro per sviluppare il sistema

Saluti

OTR
 

Grazie Jeff

azjeff:
Ciao OntheRoad,

Dai un'occhiata a questo impressionante indicatore. Potrebbe esserti utile.

TradingArsenal.com - TradingArsenal.com

Saluti,

Jeff

Ciao azjeff

Sto controllando.

Grazie.